Abbiamo capito che ètra le tue simpatie. Ma cazzarola, un pò di obiettività.Il forum non era così quando?
E'' un anno che sono qui, ed è "peggiorato" negli ultimi mesi ma non certo per joey.
ma che vogliamo dire di uno che indice corsi meravigliosi, e poi non si fa più vedere
mette su un ufficio supertecnologico, e poi lo chiude perchè mancano le scrivanie
eh?
che delusione!![]()
E hai ragione aanche tu,ma questi qui dentro creatività zero,le solite cazzate dalla mattina alla sera,stermy è un personaggio discutibilissimo,e ogni tanto esagera,ma signori è un creativo, cazzo!!:up:ma che vogliamo dire di uno che indice corsi meravigliosi, e poi non si fa più vedere
mette su un ufficio supertecnologico, e poi lo chiude perchè mancano le scrivanie
eh?
che delusione!![]()
:diavoletto::carneval:
Mettitelo in testa...non cederó MAI!!!
Ma grazie del pensiero![]()
Ma cos'hai scritto?E che ci guadagni?
Mostri intelligenza così?
Quando capirai che quello che tu chiami obiettività è semplicemente l'idea parziale tuo punto di vista assurto a verità assoluta ossia ideologia?
Non puoi sempre cavartela dicendo che è ironia, o facendo la vittima, o denigrando e incazzandoti con chi vive in maniera difforme dalla tua, o la pensa diversamente...
Molte cose di te me le scuso dicendomi...
Cosa vuoi lei è maestra di scuola...
E le maestre si sentono sempre in obbligo di insegnare anche quando non è richiesto...no?
Se io ti dico...
Vedi di non nominarmi...
Tu rispondi: Io ti nomino tutte le volte che mi pare e piace...
Se te pare intelligenza questa...
Lodate sesto che te ghe un bel manego!
Ma cos'hai scritto?
Guarda che mi riferivo ai cannoli siciliani che mi ha offerto Ultimo e a una nostra conversazione di ieri.
Ma rilassati un po' anche tu.
Ma che hai capito.questo post racchiude mille risposte
cioè la lite è dogma, uno modus vivendi, lo scopo principale!!!
e come tale va fatta per bene, studiata, migliorata...creata ad hoc, anche solo per provare liti più importanti successive...tenere alto il livello di attenzione...
in fondo lo sapevo che era così...ma leggerlo fa un certo effetto...
Si...Sono in attesa di leggere qualche nick che era registrato, dici che lo leggerò?
Infatti io lo lessi due volte e non capì !! Santa Rosalia ho infestato il conte!!Ma cos'hai scritto?
Guarda che mi riferivo ai cannoli siciliani che mi ha offerto Ultimo e a una nostra conversazione di ieri.
Ma rilassati un po' anche tu.
sarà. Se andasse veramente bene così nessuno si lamenterebbe. No??Certo, ma, evidentemente, direi che alla fine va bene così.
Sarà voyerismo?
Uhm....Si...
.che non sia l'unico non c'entra nulla.anche agli altri è stato sempre fatto notare, almeno da me: oscuto, alex, conte, lothar..
e mi colpisce molto (volevo dirtelo ieri) che a te sembri normale che si dicano certe cose a persone alle quali mi sembravi affezionata
E hai ragione aanche tu,ma questi qui dentro creatività zero,le solite cazzate dalla mattina alla sera,stermy è un personaggio discutibilissimo,e ogni tanto esagera,ma signori è un creativo, cazzo!!:up:
dietro la tua ironia, si nascone la grande verità...perchè è palese che non puoi vivere senza liti, senza insulti, senza rifarti nel virtuale dei problemi dei quotidiano reale...Detto da uno che mi voleva rompere la faccia davanti ad un albergo,si ,fa un certo effetto,peccato che come al solito non hai capito la mia ironia....!!![]()
Hai ragione,mi trovi d'accordo per la prima volta!Sarà per massinfedele?sarà per marco?sarà per annabloome?si, se ti riferivi a loro hai pienamente ragione!:up:Nel far peggiorare certe discussioni hanno dato veramente un enorme contributo!Apprezzo la tua onestà!!:up:
questo post racchiude mille risposte
cioè la lite è dogma, uno modus vivendi, lo scopo principale!!!
e come tale va fatta per bene, studiata, migliorata...creata ad hoc, anche solo per provare liti più importanti successive...tenere alto il livello di attenzione...
in fondo lo sapevo che era così...ma leggerlo fa un certo effetto...
evvabè Kid.Abbiamo capito che ètra le tue simpatie. Ma cazzarola, un pò di obiettività.