Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Il forum non era così quando?
E'' un anno che sono qui, ed è "peggiorato" negli ultimi mesi ma non certo per joey.
Abbiamo capito che ètra le tue simpatie. Ma cazzarola, un pò di obiettività.

oscuro

Utente di lunga data
Free

ma che vogliamo dire di uno che indice corsi meravigliosi, e poi non si fa più vedere
mette su un ufficio supertecnologico, e poi lo chiude perchè mancano le scrivanie
eh?

che delusione!:D
E hai ragione aanche tu,ma questi qui dentro creatività zero,le solite cazzate dalla mattina alla sera,stermy è un personaggio discutibilissimo,e ogni tanto esagera,ma signori è un creativo, cazzo!!:up:

Sole

Escluso
:diavoletto::carneval:
Mettitelo in testa...non cederó MAI!!!

Ma grazie del pensiero :)
E che ci guadagni?
Mostri intelligenza così?
Quando capirai che quello che tu chiami obiettività è semplicemente l'idea parziale tuo punto di vista assurto a verità assoluta ossia ideologia?

Non puoi sempre cavartela dicendo che è ironia, o facendo la vittima, o denigrando e incazzandoti con chi vive in maniera difforme dalla tua, o la pensa diversamente...

Molte cose di te me le scuso dicendomi...
Cosa vuoi lei è maestra di scuola...
E le maestre si sentono sempre in obbligo di insegnare anche quando non è richiesto...no?

Se io ti dico...
Vedi di non nominarmi...
Tu rispondi: Io ti nomino tutte le volte che mi pare e piace...

Se te pare intelligenza questa...

Lodate sesto che te ghe un bel manego!
Ma cos'hai scritto?

Guarda che mi riferivo ai cannoli siciliani che mi ha offerto Ultimo e a una nostra conversazione di ieri.

Ma rilassati un po' anche tu.

Ma cos'hai scritto?

Guarda che mi riferivo ai cannoli siciliani che mi ha offerto Ultimo e a una nostra conversazione di ieri.

Ma rilassati un po' anche tu.
:confused::confused::confused::confused:
Ma ti sembro teso?
Sto da re io...no?

Ma sai com'è il conte...una cosa la rimanda ad un'altra...

COme non detto....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
questo post racchiude mille risposte

cioè la lite è dogma, uno modus vivendi, lo scopo principale!!!

e come tale va fatta per bene, studiata, migliorata...creata ad hoc, anche solo per provare liti più importanti successive...tenere alto il livello di attenzione...

in fondo lo sapevo che era così...ma leggerlo fa un certo effetto...
Ma che hai capito.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
che non sia l'unico non c'entra nulla.anche agli altri è stato sempre fatto notare, almeno da me: oscuto, alex, conte, lothar..
e mi colpisce molto (volevo dirtelo ieri) che a te sembri normale che si dicano certe cose a persone alle quali mi sembravi affezionata
.

free

Escluso
E hai ragione aanche tu,ma questi qui dentro creatività zero,le solite cazzate dalla mattina alla sera,stermy è un personaggio discutibilissimo,e ogni tanto esagera,ma signori è un creativo, cazzo!!:up:

si vabbè, una montagna di scuse, e tiri stermy per la giacc...ehm, la canottiera, pure...

che ari-delusione!:D

The Cheater

Utente di lunga data
Detto da uno che mi voleva rompere la faccia davanti ad un albergo,si ,fa un certo effetto,peccato che come al solito non hai capito la mia ironia....!!:rolleyes:
dietro la tua ironia, si nascone la grande verità...perchè è palese che non puoi vivere senza liti, senza insulti, senza rifarti nel virtuale dei problemi dei quotidiano reale...

adori litigare, e ne hai una al giorno...donne o uomini non fa differenza...parti con i tuoi insulti e le tue faccine fastidiose e via, nuova lite e nuova linfa...

...ti vai anche ad infilare in questioni di altri...così, giusto per mantenerti allenato...in fondo io con te non avevo mai scmabiato nemmeno mezza parola...ma appena hai sentito odore di diatriba, la mia con daniele, ti sei lanciato senza pensarci...hai ovviamente trovato i complici...

...che ti devo dire...se ti piace così e stai bene così, continua...ma scordati la possibilità di farmi diventare un altro dei tuoi complici visto che secondo me ci stavi pensando già da un po'...

romperti la faccia? si, una spacconata dettata dalla rabbia...se fossi venuto a roma come dovevo sarebbe successo davvero ma fortunatamente non sono più partito e abbiamo evitato qualcosa di ulteriormente squallido...non sono un tipo di scazzottate, non più almeno da 10 anni...le avrei prese solo solo perchè mi sarei concentrato sul non rovinare il vestito che portavo addosso...

comunque da parte mia, come vedi, nessun insulto e non ne riceverai...neanche dovessi essere tu a provocare con offese o cattiverie...volevo solo mettere un pizzico di pepe ad un periodo troppo mieloso per me :up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Hai ragione,mi trovi d'accordo per la prima volta!Sarà per massinfedele?sarà per marco?sarà per annabloome?si, se ti riferivi a loro hai pienamente ragione!:up:Nel far peggiorare certe discussioni hanno dato veramente un enorme contributo!Apprezzo la tua onestà!!:up:

arf arf.
A cuccia cucciolotto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
questo post racchiude mille risposte

cioè la lite è dogma, uno modus vivendi, lo scopo principale!!!

e come tale va fatta per bene, studiata, migliorata...creata ad hoc, anche solo per provare liti più importanti successive...tenere alto il livello di attenzione...

in fondo lo sapevo che era così...ma leggerlo fa un certo effetto...

aggiungici anche la minaccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.