Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rimane comunque il fatto che "se vuoi" puoi benissimo scendere tu...
dove sta scritto che devo salire per forza io??? :D

o forse tu agisci come e peggio di me???

scendi, ti aspetto :up:
Uffi ti stai avvilupando alla giostra...
Lassa perdere le cose passate....

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

rimane comunque il fatto che "se vuoi" puoi benissimo scendere tu...
dove sta scritto che devo salire per forza io??? :D

o forse tu agisci come e peggio di me???

scendi, ti aspetto :up:
Fino a prova contraria certe minacce le hai fatte tu,poi se vuoi continuare a litigare fai pure,ma io non ho interesse a farlo!:up:

Simy

WWF

The Cheater

Utente di lunga data
Bello mio,se continui così l'idea che dai è quella opposta...!Sembri invasato,parli di nemici di amici ma ti rendi conto siamo su un forum?Non ti respinge nessuno?questo è quello che affermi tu,insomma cheater,credo che a nessuno interessi questo tipo di informazione,tu vieni qui ad autoincensarti,ci racconti che vai sui giornali e tanto altro!Chi ricopre ruoli di una certa importanza non ha bisogno di farlo, ti assicuro,anzi, ha tutto l'interesse a passare da umile postino...!Adesso è stato un bene che non ti sei presentato il 5 ottobre,credimi,perchè senza alzare le mani ti avrei fatto capire i rischi che corri a scrivere certe spacconate su un forum dove può leggere chiunque!Sei troppo pieno di te,e questo spesso ti porta ad andare oltre...troppo oltre!Fai troppi riferimenti a persone e situazioni,poi fai come cazzo ti pare,non mi sei simpatico,e simy può testimoniare... ti ho pesato da subito,ti piace ostentare e millantare,ma sono affari tuoi,io ti dico che quelli come te prima o poi per stupidità si cacciano in situazioni più grandi di loro,e ti assicuro che è quello che hai fatto con me,ringrazia simona,ma sentitamente...!!
grazie simona ;)

comunque si, quelli come me spesso si cacciano in affari più grandi di loro...ma non è detto che non riescano a cavarsela benissimo...a me capita di continuo :D

invece quelli come te...
...un domani, non se li ricorderà nessuno...

The Cheater

Utente di lunga data
Fino a prova contraria certe minacce le hai fatte tu,poi se vuoi continuare a litigare fai pure,ma io non ho interesse a farlo!:up:
non sto ne ltigando ne minacciando...per me è conversazione...anche folkloristica e ragionata visto che tu sei quello dell "litigio style"...:D

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

grazie simona ;)

comunque si, quelli come me spesso si cacciano in affari più grandi di loro...ma non è detto che non riescano a cavarsela benissimo...a me capita di continuo :D

invece quelli come te...
...un domani, non se li ricorderà nessuno...
Benissimo,non mi interessa esser ricordato da te o da voi,cavartela benissimo?sei stato fortunato,adesso la persona intelligente capisce la fortuna e non va oltre,la persona stupida pensa di esser furbo e non fortunato e si fa male,non abusare della fortuna!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Chaeter

non sto ne ltigando ne minacciando...per me è conversazione...anche folkloristica e ragionata visto che tu sei quello dell "litigio style"...:D
Si,questo puoi anche riconoscermelo o no?il livello qui è scadentissimo...!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Chaetar

Benissimo,non mi interessa esser ricordato da te o da voi,cavartela benissimo?sei stato fortunato,adesso la persona intelligente capisce la fortuna e non va oltre,la persona stupida pensa di esser furbo e non fortunato e si fa male,non abusare della fortuna!:up:
E per fortuna, non mi riferisco a me,non son tipo da spacconate,mi riferisco ai tuoi trascorsi dirigenziali...!:up:

The Cheater

Utente di lunga data
no no, ho sempre coltivato la mia fortuna...io sono l'uomo più fortunato del mondo, lo dico da sempre e lo ribadisco

ma non confondere la fortuna con "le botte di culo"...

The Cheater

Utente di lunga data
E per fortuna, non mi riferisco a me,non son tipo da spacconate,mi riferisco ai tuoi trascorsi dirigenziali...!:up:
vedi dove ti porta la tua "fame" di lite???
a prendere per il kulo anche per delle scemenze

secondo te se volevo raccontare una balla parlavo di una tristissima squadretta di eccellenza di provincia siciliana??? squattrinata e senza prospettive??? dove io ero UN SOCIO e manco il proprietario???
e dove un mafiosetto scarso ma comunque pericoloso viene a rompere i coglioni facendo lo spaccone???

cioè...un cazzaro ti parla di società di B, che punta in alto...io sono il presidente ecc...e totò riina in persona mi ha ostacolato...

perchè non ti fai una camomilla??? una dopo i pasti per almeno un mese...

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

no no, ho sempre coltivato la mia fortuna...io sono l'uomo più fortunato del mondo, lo dico da sempre e lo ribadisco

ma non confondere la fortuna con "le botte di culo"...
Dai cheater,io sono quello che pensava di esser furbo invece era fortunatissimo....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

vedi dove ti porta la tua "fame" di lite???
a prendere per il kulo anche per delle scemenze

secondo te se volevo raccontare una balla parlavo di una tristissima squadretta di eccellenza di provincia siciliana??? squattrinata e senza prospettive??? dove io ero UN SOCIO e manco il proprietario???
e dove un mafiosetto scarso ma comunque pericoloso viene a rompere i coglioni facendo lo spaccone???

cioè...un cazzaro ti parla di società di B, che punta in alto...io sono il presidente ecc...e totò riina in persona mi ha ostacolato...

perchè non ti fai una camomilla??? una dopo i pasti per almeno un mese...
Sei prevenuto,sono serio,è vero che ti sfottevo,ma adesso sono serio,in quel post hai fatto troppi riferimenti,si poteva risalire alla tua persona,miii sei tremendo!!

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.