Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Io penso che tu sia una brava persona,un pò spaccone ma nulla di più,non capisci che continuando così,non passi per l'amico deluso,ma per l'amante respinto,perchè la sensazione che dai è quella dell'uomo ferito...!!
e non è cosi l'ho detto e ribadito mille volte!
io e cheater eravamo amici... punto!
con me è sempre stato carino e gentile e buono.

mi dispiace se l'ho deluso

The Cheater

Utente di lunga data
Ma senti, lo chiedo a te perchè mi sei sempre sembrato persona lucida.

Perchè siete tutti così emotivamente coinvolti? Forse perchè sono state mescolate le 2 vite, quella virtuale e quella reale?

Per me questo forum è una sorta di finestra: la apro, ci guardo dentro, ne vedo ne sento un po' di tutti i colori, qualcuno mi parla benevolmente, qualcuno mi offende e attacca briga. Mi si può dire qualunque cosa, .. tanto è tutto virtuale, e quando mi gira chiudo la finestra e torno alla mia vita.
L'unica cosa scocciante è il fastidio agli occhi nello sfogliare le pagine dei post, perchè quando leggo pagine di insulti provocazioni e amenità del genere devo sfogliare velocemente e con le lenti multifocali mi affatico la vista (ma mica sono costretta eh)
Se decido di frequentare qualcuno fuori dal forum, e questa cosa comporta malessere, un taglio netto e via. Non concepisco compromessi in amicizia.

Ma qui (per fortuna non ovunque) è un tutto un gran godimento a subire e provocare malumore. Boh.. contenti lor.. si vede che la vita a qualcuno piace così.

Mi è sfuggito qualcosa?
Mo' torno a chiudere la mia finestra e a godermi la mia di vita, quella reale.
ehhh
purtroppo si mischiano in molti casi le due vite...tra l'altro diove finisce il virtuale e dove inzia il reale???
ad esempio secondo molti il forum è virtuale, ma se poi scatta l'amicizia su facebook è reale perchè su facebook vedi i visi, i pensieri, i movimenti...se poi hai numero di telefono, e quindi sms, whatsapp e qualche telefonata, è come se il virtuale non esistesse più...ci siamo???

...per me è tutto virtuale invece...fin quando non ti tocco e non ti odoro...

io entro poco sul forum...ma quando entro trovo sempre le stesse identiche questioni, e con gli stessi attori...
oggi ho avuto uno sfogo derivato da una questioncina di qualche tempo fa...non accadrà più :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

e non è cosi l'ho detto e ribadito mille volte!
io e cheater eravamo amici... punto!
con me è sempre stato carino e gentile e buono.

mi dispiace se l'ho deluso
Ed io ci credo,però ritira fuori sempre sta questione...!!Mi sembra esagerato!

Simy

WWF
mi riferivo a quello che hai scritto di la, sulla buona gente etc.......
le persone a cui sono legata sono mie amiche anche fuori di qui... le vedo, le sento e le vivo...

The Cheater

Utente di lunga data
Io penso che tu sia una brava persona,un pò spaccone ma nulla di più,non capisci che continuando così,non passi per l'amico deluso,ma per l'amante respinto,perchè la sensazione che dai è quella dell'uomo ferito...!!
questa è il top

sai perchè mi fa male??? perchè se rispondessi nella maniera naturale, farei del male a simy e tra l'altro lei soffrirebbe per quanto da me scritto DIMENTICANDO (forse) che la causa della mia risposta saresti tu...

...ciò che a lei volevo far capire, è che non mi sento di fare il finto tonto...di subire provocazioni costanti e mai rispondere per il suo bene...un conto è se parliamo di un nemico comune, ma diverso se la persona in questione è mio nemico (in senso lato) ma SUO AMICO...rendo l'idea???

mio caro, a me non mi respinge nessuno da parecchio tempo...e di certo proprio simy non ha dovuto respingermi!!!

Tu continui con le tue provocazioni,poi arriva il giorno che ti faccio smettere di provocare....ma tu sei libero di non crederci...!
Visto?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No no credici...ti credo....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

questa è il top

sai perchè mi fa male??? perchè se rispondessi nella maniera naturale, farei del male a simy e tra l'altro lei soffrirebbe per quanto da me scritto DIMENTICANDO (forse) che la causa della mia risposta saresti tu...

...ciò che a lei volevo far capire, è che non mi sento di fare il finto tonto...di subire provocazioni costanti e mai rispondere per il suo bene...un conto è se parliamo di un nemico comune, ma diverso se la persona in questione è mio nemico (in senso lato) ma SUO AMICO...rendo l'idea???

mio caro, a me non mi respinge nessuno da parecchio tempo...e di certo proprio simy non ha dovuto respingermi!!!
Bello mio,se continui così l'idea che dai è quella opposta...!Sembri invasato,parli di nemici di amici ma ti rendi conto siamo su un forum?Non ti respinge nessuno?questo è quello che affermi tu,insomma cheater,credo che a nessuno interessi questo tipo di informazione,tu vieni qui ad autoincensarti,ci racconti che vai sui giornali e tanto altro!Chi ricopre ruoli di una certa importanza non ha bisogno di farlo, ti assicuro,anzi, ha tutto l'interesse a passare da umile postino...!Adesso è stato un bene che non ti sei presentato il 5 ottobre,credimi,perchè senza alzare le mani ti avrei fatto capire i rischi che corri a scrivere certe spacconate su un forum dove può leggere chiunque!Sei troppo pieno di te,e questo spesso ti porta ad andare oltre...troppo oltre!Fai troppi riferimenti a persone e situazioni,poi fai come cazzo ti pare,non mi sei simpatico,e simy può testimoniare... ti ho pesato da subito,ti piace ostentare e millantare,ma sono affari tuoi,io ti dico che quelli come te prima o poi per stupidità si cacciano in situazioni più grandi di loro,e ti assicuro che è quello che hai fatto con me,ringrazia simona,ma sentitamente...!!

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Visto?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No no credici...ti credo....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Conte cosa c'entra libretto e patente?per chi mi hai preso?Stai sbagliando e di grosso...ma continua pure...!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Bello mio,se continui così l'idea che dai è quella opposta...!Sembri invasato,parli di nemici di amici ma ti rendi conto siamo su un forum?Non ti respinge nessuno?questo è quello che affermi tu,insomma cheater,credo che a nessuno interessi questo tipo di informazione,tu vieni qui ad autoincensarti,ci racconti che vai sui giornali e tanto altro!Chi ricopre ruoli di una certa importanza non ha bisogno di farlo, ti assicuro,anzi, ha tutto l'interesse a passare da umile postino...!Adesso è stato un bene che non ti sei presentato il 5 ottobre,credimi,perchè senza alzare le mani ti avrei fatto capire i rischi che corri a scrivere certe spacconate su un forum dove può leggere chiunque!Sei troppo pieno di te,e questo spesso ti porta ad andare oltre...troppo oltre!Fai troppi riferimenti a persone e situazioni,poi fai come cazzo ti pare,non mi sei simpatico,e simy può testimoniare... ti ho pesato da subito,ti piace ostentare e millantare,ma sono affari tuoi,io ti dico che quelli come te prima o poi per stupidità si cacciano in situazioni più grandi di loro,e ti assicuro che è quello che hai fatto con me,ringrazia simona,ma sentitamente...!!

Madonna (cit)

The Cheater

Utente di lunga data
Si in effetti ho talento,anche io avevo scritto che non si sarebbe mai presentato,insomma cheater sappiamo bene come agisce!
rimane comunque il fatto che "se vuoi" puoi benissimo scendere tu...
dove sta scritto che devo salire per forza io??? :D

o forse tu agisci come e peggio di me???

scendi, ti aspetto :up:

Conte cosa c'entra libretto e patente?per chi mi hai preso?Stai sbagliando e di grosso...ma continua pure...!
Esattamente come te...
Anch'io ho tutto il diritto
di rappresentarmi gli utenti di questo forum

Così come

Mi appaiono...

E non ho nessuna necessità di cambiare idea od opinione...

Così come tu

Ti ostini a dipingere le persone qui dentro

Nella maniera che pare a te...

E se the cheater ci casca nel tuo giochino...

COmincia la giostra....

At capì?

Quinti

At salut...oscurin napoletan...

Non mi cucchi...:bleble::bleble::bleble::bleble::bleble:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.