Oh, ma io non racconto nulla via pm che non dica anche sul forum. Tranquillo. In effetti se dovessi adottare il tuo sistema, se dovessi scendere al tuo livello diciamo, potrei scrivere che, rispetto a te, sono di gran lunga più intelligente, sveglio, affascinante, nonchè dotato e bello. Però...però, io per tua fortuna non ti somiglio. Vedi, io con te ci dialogo. Perchè cerco di tenere presente che ho a che fare con qualcuno, fondamentalmente, di poco sviluppato a livello emotivo, se non cerebrale. Tu hai una storia alla luce del Sole non per merito tuo, ma perchè lei, il Sole appunto, ha deciso di lasciare il marito. Altrimenti, amico mio, non sarebbe affatto così. E tu, fidati, in tutto questo sei molto relativo, come dire. Senza contare che i corteggiamenti via pm, prima di Sole che ricordo non è stata l'unica, li hai fatti proprio tu, con donne sposate che poi sono rimaste tali ed anche separate. Io via pm alla meno peggio dialogo, e tutt'al più vengo corteggiato. E' un filo diverso. Ma comunque. Per la parte dell'innamoramento non infierisco che non mi pare il caso. Vabbè, ciao dai.