Mi ripeto, ma nel momento in cui questa diventa la giustificazione filosofica di un certo tipo di tradimento (quello in cui non è implicato il cuore) tanto paradossale non lo è più.aridaglie....ma quello dell'esclusività è un altro tred.
ad ogni modo...che sia io ad accalorarmi per portare avanti la questione dell'importanza del sesso nell'amore c'est paradossal:unhappy:
Tu magari prova ad essere meno permalosa. L'espressione pappardella si intende anche come testo particolarmente lungo. Se io avessi dovuto offendermi ogni volta che mi hanno dato del prolisso sarei pieno di nemici, al contrario gli amici mi sono numerosi, perchè tento (tento) di non essere mai troppo presuntuoso.Monsier "la pappardella" sarà quello che scrivi te, impara ad essere più educato e cortese e magari ad usare altri francesismi che più s'addicano al vostro così volutamente sofisticato nick, s'il vous plait; e comunque rispondere ad un thread senza averlo letto mi sembra la cosa più stupida e inutile che si possa fare.
che poi il titolo racchiude e sintetizza ciò che ho spiegato, quindi se uno lo interpretasse bene ci starebbe pure; ma vedo che il messaggio non è arrivato bene, se c'è ancora chi mi risponde, "ma certo che si possono separare amore e sesso!!!"
ma no!
peccato che il punto focale era piuttosto la fedeltà sessuale o meno, ovvero il riuscire a separare la sfera dell'amore in coppia dall'eventuale sesso extra, senza sentirsi rosicchiare le budella dai sensi di colpa.
avez-vous compris maintenant?
adesso me l'hai proprio stracciato. mi hai dato dell'infame e io in pvt ti ho scritto che infame da una che aveva fatto delle cose per me schifose non me lo facevo dire. ti ho snocciolato quelle cose non per minacciarti di dirle ma perchè non ti puoi permettermi di insultare me perchè per insultare me devi essere più specchiata di me e non essendolo avendo fatto quelle cose di cui ero a conoscenza e che ti ho scritto tu non potevi certo permettertelo. insisti a scrivere che ti ho minacciato e il pvt te lo piazzo in chiaro ed integrale perchè tutti gli mp di Angelo Merkel, visto con che gente di infimo livello si ha a che fare, mi è sembrato necessario e a questo punto non è una minaccia ma una promessa.Io ho scritto che a rinnegare il mio passato mi sentirei una senza palle, non che lo sei tu.
Hai saltato una parte della storia: prima dell'mp di scuse ce n'è stato un altro in cui Alex raccontava cose che non avrebbe dovuto sapere, col chiaro intento di farmi capire che lui poteva renderle pubbliche.
La presente per dire che c'è ben più di un modo per essere infami e che promettere sputtanamenti virtuali e non soloadesso me l'hai proprio stracciato. mi hai dato dell'infame e io in pvt ti ho scritto che infame da una che aveva fatto delle cose per me schifose non me lo facevo dire. ti ho snocciolato quelle cose non per minacciarti di dirle ma perchè non ti puoi permettermi di insultare me perchè per insultare me devi essere più specchiata di me e non essendolo avendo fatto quelle cose di cui ero a conoscenza e che ti ho scritto tu non potevi certo permettertelo. insisti a scrivere che ti ho minacciato e il pvt te lo piazzo in chiaro ed integrale perchè tutti gli mp di Angelo Merkel, visto con che gente di infimo livello si ha a che fare, mi è sembrato necessario e a questo punto non è una minaccia ma una promessa.
intelligenza superiore alla media? di superiore tu hai solo la cattiveria.
Questo è poco ma sicuro.La presente per dire che c'è ben più di un modo per essere infami e che promettere sputtanamenti virtuali e non solo
perchè incazzati per non si sa bene quale motivo (cioè per incomprensioni sciocche da forum) circa cose che non si dovrebbero conoscere è uno di quelli.
IO NON HO MINACCIATO NULLA. se devo passare lo stesso per quello che l'ha minacciata alloraì che sia perchè lo faccio seriamente. e in pubblico. io non sono incazzato per quello che fa la signora matraini, non è nulla per me ma se permetti io non mi faccio insultare da gente che fa più schifo di me. detto questo, tutto ciò è successo in pvt e invece in chiaro la signora ha scritto, cosa del tutto falsa e provabile, qualcosa che così non è stato. quindi, caso mai l'infaME è LEI CHE HA scritto una cosa falsa che nessuno avrebbe dovuto sapere visto che era successa in pvt. e francamente darmi dell'infame non è avere incomprensioni.La presente per dire che c'è ben più di un modo per essere infami e che promettere sputtanamenti virtuali e non solo
perchè incazzati per non si sa bene quale motivo (cioè per incomprensioni sciocche da forum) circa cose che non si dovrebbero conoscere è uno di quelli.
Per la verità stai minacciando anche adesso. Te lo faccio notare perchè poi magari non te ne rendi conto e scrivi che non è vero.IO NON HO MINACCIATO NULLA. se devo passare lo stesso per quello che l'ha minacciata alloraì che sia perchè lo faccio seriamente. e in pubblico. io non sono incazzato per quello che fa la signora matraini, non è nulla per me ma se permetti io non mi faccio insultare da gente che fa più schifo di me. detto questo, tutto ciò è successo in pvt e invece in chiaro la signora ha scritto, cosa del tutto falsa e provabile, qualcosa che così non è stato. quindi, caso mai l'infaME è LEI CHE HA scritto una cosa falsa che nessuno avrebbe dovuto sapere visto che era successa in pvt. e francamente darmi dell'infame non è avere incomprensioni.
e per inciso infame lo sei tu e tutta la tua razza di merda.
ma sai leggere o no? l'ho già scritto IO che A QUESTO PUNTO visto che devo passare per chi minaccia il minacciatore lo faccio sul serio. E SEMPRE VISTO che la tua amica lo ha ribadito un'altra volta, non ho più remore e scrupoli a spiattellarglielo sul serio.Per la verità stai minacciando anche adesso. Te lo faccio notare perchè poi magari non te ne rendi conto e scrivi che non è vero.
se dovesse ancora ribadirlo ulteriormente. a me non frega un cazzo di scrivere nulla ma come le ho già scritto non mi faccio trattare in nessun modo e maniera insultante da una persona del genere e se l'unica maniera per trattarla allo stesso modo è spiattellare i suoi cazzi A QUESTO PUNTO nessuno scrupolo. e adesso, joey, vedi di mollarmi alla grande. Graziema sai leggere o no? l'ho già scritto IO che A QUESTO PUNTO visto che devo passare per chi minaccia il minacciatore lo faccio sul serio. E SEMPRE VISTO che la tua amica lo ha ribadito un'altra volta, non ho più remore e scrupoli a spiattellarglielo sul serio.
Mi pare che tu abbia l'espressione "a questo punto" talmente facile che probabilmente minacceresti pure il povero barista che, distrattamente, dovesse dimenticarsi il cioccolatino insieme al caffè.ma sai leggere o no? l'ho già scritto IO che A QUESTO PUNTO visto che devo passare per chi minaccia il minacciatore lo faccio sul serio. E SEMPRE VISTO che la tua amica lo ha ribadito un'altra volta, non ho più remore e scrupoli a spiattellarglielo sul serio.
falla finitase dovesse ancora ribadirlo ulteriormente. a me non frega un cazzo di scrivere nulla ma come le ho già scritto non mi faccio trattare in nessun modo e maniera insultante da una persona del genere e se l'unica maniera per trattarla allo stesso modo è spiattellare i suoi cazzi A QUESTO PUNTO nessuno scrupolo. e adesso, joey, vedi di mollarmi alla grande. Grazie
altrimenti?falla finita
Lo sai che il concetto "migliore di me/peggiore di me" è relativistico e, diciamo, sopra una certa soglia d'età si usa ragionare un po' meno in detti termini?se dovesse ancora ribadirlo ulteriormente. a me non frega un cazzo di scrivere nulla ma come le ho già scritto non mi faccio trattare in nessun modo e maniera insultante da una persona del genere e se l'unica maniera per trattarla allo stesso modo è spiattellare i suoi cazzi A QUESTO PUNTO nessuno scrupolo. e adesso, joey, vedi di mollarmi alla grande. Grazie
altrimenti ti rendi ancora più ridicoloaltrimenti?
senti stronzo, se avessi voluto farlo lo avrei fatto da tempo visto che sono cose vecchie di anni e mesi. quindi vedi di mollarmi tu e la tua amichetta che ti difendi così strenuamente.Mi pare che tu abbia l'espressione "a questo punto" talmente facile che probabilmente minacceresti pure il povero barista che, distrattamente, dovesse dimenticarsi il cioccolatino insieme al caffè.
Infatti la sfiga del minacciare è che ad un certo punto, se spifferi quello che hai da spifferare, non puoi più farlo. Mannaggia, vè?senti stronzo, se avessi voluto farlo lo avrei fatto da tempo visto che sono cose vecchie di anni e mesi. quindi vedi di mollarmi tu e la tua amichetta che ti difendi così strenuamente.
tu pensa ai cazzi tuoi che quello che io so o non so non lo sono. tu comportati come meglio credi e io faccio altrettanto che tu non hai nulla da insegnarmi. proprio nulla. e in quanto ad infami che spiattellano cose private la tua amichetta è in prima fila. quindi che io lo minacci (ORA E SOLO ORA) e lei lo faccia quando si incontra al di fuori di questo forum con i suoi/sue amiche francamente che proprio tu venga a rinfacciarmi una cosa del genere è paradossale. Ma capisco che tira più un pelo di figa che un carro di buoi e che quindi tu rientri in questo perfetto stereotipo mi pare evidente. Ma non venire a rompere i coglioni a me per fare bella figura.trovati qualcun altro con cui duellare per fare il cavaliere senza macchia e senza paura con la tua principessina di terz'ordine.Lo sai che il concetto "migliore di me/peggiore di me" è relativistico e, diciamo, sopra una certa soglia d'età si usa ragionare un po' meno in detti termini?
hai detto la tua cazzata. adesso puoi anche sparire, la tua utilità si è esaurita per questa seraaltrimenti ti rendi ancora più ridicolo