Sole

Spero che lui sa che tu sai,che noi sappiamo che tu sai!Lo so io e questo mi basta.
Spero che lui sa che tu sai,che noi sappiamo che tu sai!Lo so io e questo mi basta.
Certo. un nome, una faccia, un lavoro e naturalmente un nick.Si,ma sto topo di fogna ha un nome?![]()
Opssss...doppio postCerto. un nome, una faccia, un lavoro e naturalmente un nick.
Uno a casoCerto. un nome, una faccia, un lavoro e naturalmente un nick.
E' che sono la sua ossessione, chissà perchèUno a caso![]()
Che gli farai agli uomini....E' che sono la sua ossessione, chissà perchè
Si sarà preso una cotta. Anche noi cesse abbiamo i nostri fans![]()
Me lo sono sempre chiestoChe gli farai agli uomini....
Rispondo per completezza d'informazione, dato che continui a tralasciare parti importanti della storia.Ecco, questa è la cosa che mi amareggia di più.
Perchè se io qui sopra da parte tua avessi letto non dico disponibilità, ma almeno indifferenza, io penso che ci saremmo spiegate e chiarite già da un pezzo.
Ma leggere certe cose qui sopra da una persona che mi ha conosciuta e ha conosciuto i miei figli mi ha fatto male.
Io mi sono allontanata e ho discusso altrove con altre persone del forum. Passati gli scazzi (calcola che ero in una fase moooolto delicata della mia vita) ho continuato a sentirle e posso dire di avere con loro un rapporto cordiale e di stima reciproca, pur nella diversità delle nostre vite e nella lontananza.
Ma da parte tua questa disponibilità a rivedere le tue posizioni non l'ho mai percepita.
Sai quante volte ho chiesto 'Ma perchè Chiara ce l'ha tanto con me? Cosa le ho fatto?'. Mai avuto risposta. Mai avuto lo stimolo a chiederlo personalmente a te, per il semplice fatto che non vedevo i presupposti per farlo: eri un muro e tutto ciò che dicevo lo prendevi nel verso sbagliato. E io avevo altro a cui pensare, alla fine.
Finchè a un certo punto è scattata la molla del 'vaffanculo', che ogni tanto scatta pure a me.
Tutto qui.
Io non conosco la storia quindi a differenza di qualcuno non esprimo nessuna opinione,ma il giochino ad interpretare la perseguitata del forum è un giochino stantio e conosciuto......!Rispondo per completezza d'informazione, dato che continui a tralasciare parti importanti della storia.
Perché questo giochetto a interpretare la perseguitata del forum raccontando solo la parte che ti fa comodo da a pugli con la tua sbandierata trasparenza.
È
alls faccia della completezza di informazione. prova un po' a scrivere le cose chiaramente con completezza con fatti precisi. parole precise. nomi precisi e periodi precisi. altrimenti, oltre ad un sacco di altre cose che sei aggiungiamoci anche uns quaqquaraqquà. ma capisco anche che TU non puoi. Io potrei perché non ho problemi ma altre persone invece preferiscono non portare i fatti pvt in chiaro qui. e come mistificatrice sei proprio brava.esempio su tutti. il social network di cui parli è un gruppo chiuso che senza autorizzazione preventiva nel quale non si poteva entrare. e quindi si. Come un salotto di vasa propria sui generis. io la chiuderei qua perché io andrei oltre. ma sono quasi sicuro che avrai una risposta senza precisazioni dettagliate come la tua. peccato.Per mesi ti sei smazzata le tue vicende personali con una cerchia ristretta di persone di cui io non facevo parte per tua espressa volontà.
Più che legittimo, è giusto scegliersi le amicizie intime ed è quantomeno incauto confidarsi con troppe persone.
Mi hai fatto capire che non dovevo intromettermi nei tuoi affari privati, cosa a cui io mi sono strettamente attenuta,
perchè quando le persone mi palesano che non vogliono avere troppa confidenza con me non sono certo insistente, e questo possono confermartelo TUTTI.
E io avrei alzato un muro?
Successivamente vengo casualmente a conoscenza di un paio di occasioni in cui tu, con quella cerchia di persone, ti sei lasciata andare a dire cose poco lusinghiere su di me, che ora sono sparite per sempre insieme ai racconti delle tue vicende personali, come è giusto che sia
Non appena sai che io sono venuta a conoscenza di quelle cose:
a) scrivi ad un utente del forum con cui non ti sei mai tagliata per raccontargli cose che mi riguardano false o quantomeno mistificate
b) minacci azioni legali contro di me e contro quelle persone con cui dici di intrattenere rapporti di stima, colpevoli di essere a conoscenza dei tuoi fatti privati che tu avevi "ingenuamente" raccontato loro (di tua spontanea volontà) non tra le mura di casa tua, ma su un social network
c) scrivi un messaggio privato delirante a una persona adulta apostrofandola come un ragazzetto ( e solo per il modo in cui ti permetti di trattare persone adulte saresti da prendere a schiaffi per dieci giorni di fila) intimandogli di riportarmi cose che tu non hai coraggio di dirmi in faccia.
Questi sono comportamenti da bambini dell'asilo, quantomeno.
Abbiamo due visioni differenti, è ovvio.Per mesi ti sei smazzata le tue vicende personali con una cerchia ristretta di persone di cui io non facevo parte per tua espressa volontà.
Più che legittimo, è giusto scegliersi le amicizie intime ed è quantomeno incauto confidarsi con troppe persone.
Mi hai fatto capire che non dovevo intromettermi nei tuoi affari privati, cosa a cui io mi sono strettamente attenuta,
perchè quando le persone mi palesano che non vogliono avere troppa confidenza con me non sono certo insistente, e questo possono confermartelo TUTTI.
E io avrei alzato un muro?
Successivamente vengo casualmente a conoscenza di un paio di occasioni in cui tu, con quella cerchia di persone, ti sei lasciata andare a dire cose poco lusinghiere su di me, che ora sono sparite per sempre insieme ai racconti delle tue vicende personali, come è giusto che sia
Non appena sai che io sono venuta a conoscenza di quelle cose:
a) scrivi ad un utente del forum con cui non ti sei mai tagliata per raccontargli cose che mi riguardano false o quantomeno mistificate
b) minacci azioni legali contro di me e contro quelle persone con cui dici di intrattenere rapporti di stima, colpevoli di essere a conoscenza dei tuoi fatti privati che tu avevi "ingenuamente" raccontato loro (di tua spontanea volontà) non tra le mura di casa tua, ma su un social network
c) scrivi un messaggio privato delirante a una persona adulta apostrofandola come un ragazzetto ( e solo per il modo in cui ti permetti di trattare persone adulte saresti da prendere a schiaffi per dieci giorni di fila) intimandogli di riportarmi cose che tu non hai coraggio di dirmi in faccia.
Questi sono comportamenti da bambini dell'asilo, quantomeno.
Però una cosa voglio aggiungerla eh, per completezza, appunto.a) scrivi ad un utente del forum con cui non ti sei mai tagliata per raccontargli cose che mi riguardano false o quantomeno mistificate
Però una cosa voglio aggiungerla eh, per completezza, appunto.
L'utente in questione è Joey Blow, il mio mp risale al momento in cui avevo deciso di tornare a scrivere qui sopra dopo che lui insisteva sul fatto che io avrei scritto da non registrata, ricordi? In quel periodo mi aveva pure accusato di avere un clone per rubinare i post contro Angelo Merkel (follia pura, ovviamente).
Io gli ho scritto per chiedergli come mai ce l'avesse con me. Riporto l'inizio dell'mp, sempre per completezza eh:
... ho pensato per qualche giorno se scriverti o no, e alla fine ho deciso di sì.
Lo faccio qui, ma le stesse identiche cose le potrei scrivere in chiaro, anche se non mi pare il caso.
Ci tenevo a dirti un paio di cose.
Dopo tutti i casini che sono capitati qui, anche per colpa dei modi esagerati e fuori dalle righe di Alex (che ho sempre riconosciuto, altro che doppiezza), non me ne frega un beneamato cazzo di quello che pensa la gente di me, nè dei verdi e dei rossi.
Che tu ci creda o no, io con Alex ci ho litigato ferocemente durante quei giorni di discussione, perchè sapevo da altre fonti quello che scriveva (io preferivo non leggere) e lo vedevo troppo cupo e negativo e questo, per me, non gli faceva bene. Perciò come puoi pensare che io l'abbia supportato in forma anonima qui sul forum? E guarda che con tutti i suoi difetti, ti garantisco che Alex ha il pregio di averci messo sempre la faccia, sempre. Non è tanto ridicolo da aver bisogno di rinforzi. Nè io sono tanto meschina da prestarmi a questi giochi.
Io non so che cazzo di problemi tu abbia con gli altri. Ma vedo che ti riesce difficile pensare che le persone, nonostante i loro limiti (li abbiamo tutti, pure tu hai i tuoi eh), possano ogni tanto essere in buona fede. Io lo sono e so che con tutti i miei difetti (permalosa, cagacazzo, quello che vuoi) sono una persona onesta.
Come si vede dal tono del post (il giorno dopo avevo mandato l'mp al Conte che lui ha pubblicato) in quei giorni ero parecchio incazzata, anche perchè non mi era andata giù la storia della minaccia in pvt di Alex (che sai bene non essere mai esistita). In questo mp gli ho raccontato un episodio in cui tu avevi parlato di lui in un certo modo, ipotizzando che tu potessi averlo condizionato negativamente nei miei confronti, perchè non capivo come mai avesse scritto certe cose.
Non ho problemi a pubblicare o a inviarti privatamente quello che ho scritto, fammi sapere se devo farlo: nessuna falsità, solo un piccolo aneddoto che io ho percepito in un certo modo.
Joey mi ha assicurato che lui le sue idee se le crea da solo, che non si fa influenzare da nessuno, io gli ho creduto (perchè vedo che la stronzaggine lui la distrubuisce un po' a 360 gradi, quindi ci sta) e la cosa è finita lì.
Nessuna falsità, nessun intento maligno: solo un bel po' di incazzatura generale. Penso ci possa stare.
Come vedi non sono poi così abile a vendermi e a fare marketing, sono piuttosto maldestra in realtà.
Mi scuso se sto usando questo thread per cose mie, ma se mi si chiama in causa pubblicamente, pubblicamente rispondo.
Ok, ecco il resto:No no, adesso posto io tutto il messaggio, visto che hai cominciato. Tranquilla. Un secondo che lo trovo.
Sole ha detto:Caro Joey Blow... ho pensato per qualche giorno se scriverti o no, e alla fine ho deciso di sì.
Lo faccio qui, ma le stesse identiche cose le potrei scrivere in chiaro, anche se non mi pare il caso.
Ci tenevo a dirti un paio di cose.
Dopo tutti i casini che sono capitati qui, anche per colpa dei modi esagerati e fuori dalle righe di Alex (che ho sempre riconosciuto, altro che doppiezza), non me ne frega un beneamato cazzo di quello che pensa la gente di me, nè dei verdi e dei rossi.
Che tu ci creda o no, io con Alex ci ho litigato ferocemente durante quei giorni di discussione, perchè sapevo da altre fonti quello che scriveva (io preferivo non leggere) e lo vedevo troppo cupo e negativo e questo, per me, non gli faceva bene. Perciò come puoi pensare che io l'abbia supportato in forma anonima qui sul forum? E guarda che con tutti i suoi difetti, ti garantisco che Alex ha il pregio di averci messo sempre la faccia, sempre. Non è tanto ridicolo da aver bisogno di rinforzi. Nè io sono tanto meschina da prestarmi a questi giochi.
Io non so che cazzo di problemi tu abbia con gli altri. Ma vedo che ti riesce difficile pensare che le persone, nonostante i loro limiti (li abbiamo tutti, pure tu hai i tuoi eh), possano ogni tanto essere in buona fede. Io lo sono e so che con tutti i miei difetti (permalosa, cagacazzo, quello che vuoi) sono una persona onesta.
Ma tu, che non sai un cazzo di me, ti sei permesso di accusarmi pubblicamente per chissà quale gusto della provocazione. Ti sei fabbricato la tua idea e l'hai messa in piazza. E questo mi ha dato un fastidio enorme. Capisco le persone che sono state offese da Alex... anche se io non ho mai offeso nessuno ce l'hanno pure con me. Hanno scritto cose pesanti e io me le sono tenute, chi se ne frega. Ma tu? Che motivi hai tu per cagarmi il cazzo? Chi ti ha mai cercato? Come ti permetti di farmi passare per una persona disonesta?
Così ci ho pensato... e mi sono ricordata di quando quest'estate, mi pare ad agosto, Chiara Matraini ed io chiacchieravamo in spiaggia con altri 2 utenti del forum e raccontava di aver scambiato con te vari mp, in cui tu decantavi le tue qualità amatorie e sostenevi di saper fare sesso meglio di chiunque altro, e ti dipingeva come un pallone gonfiato. E visto che quella persona ce l'ha con me, e visto che a quanto pare avete in comune alcuni argomenti, e visto come ti difende sul forum, e visto che conosco la sua ambiguità sotto quella patina di donna dura e pura, mi è venuto in mente che possa averti condizionato in qualche modo, perchè davvero, altrimenti non me lo spiego il tuo comportamento. A meno che, come dice Alex, tu non sia semplicemente un grande stronzo. Allora tutto quadrerebbe, anche senza la Matraini.
Bene, caro. Io dopo questo non ho più nulla da dirti. Se non chiarire che io non faccio parte di nessun gruppo su Facebook, che quasi tutti gli amici che frequentavo prima si sono dileguati senza farsi troppi scrupoli senza che io abbia mai fatto nulla di male nei loro confronti. E oggi solo un paio di persone mi sono rimaste accanto. Le persone più pulite, credo. E più vere.
Non ti disturbare a rispondermi qua sopra, io cancellerò ogni messaggio prima ancora di leggerlo. Tanto 99 su 100 resterai della tua idea, convinto di avere ragione e che io sia una che detesta le critiche... quando l'unica cosa che detesto sono le falsità e le cazzate sparate da chi non sa niente di me. Se vuoi rispondermi tira fuori le palle e fallo mettendoci la tua faccia. Io da un Joey Blow qualunque non mi faccio più dire mezza parola, nè in privato, nè sul forum. Siete tutti bravi a fare i fighi coperti dall'anonimato e questi giochetti da asilo mi hanno stancata, davvero.
Io mi chiamo ________, vivo a _______, ho ______ anni, due figli e un cane. Il mio profilo fb è ____________. Se vuoi rispondermi, ti ripeto, mettici la faccia. Io la mia non ho problemi a mettercela.
Tante care cose.
Joey Blow ha detto:Il mio profilo Facebook non l'avrai mai. Non tanto per te, ma per Angelo.
Sole ha detto:Ma chi lo vuole.
E comunque l'ennesimo pregiudizio. Le cose che mi riguardano non riguardano necessariamente anche il mio uomo. Tutto quello che lui sa di altri utenti o gliel'ha riferito Quintina all'epoca della loro amicizia, o gli utenti stessi, visto che ha partecipato a varie cene in cui si portano amanti e si sparlava di tutto. Mamma mia, che superficialitá di giudizio.
Comunque prendo atto del fatto che non hai il coraggio di metterci la faccia.
Non mi aspettavo niente di diverso.
Joey Blow ha detto:Vuoi che ci metta la faccia, vuoi il mio profilo fb. Che altro puoi volere? Tra l'altro mi hai lasciato il tuo nominativo facebook come unico modo per risponderti, che tanto i pm li cestini senza leggerli. Non nasconderti dietro un dito. Ops, ma tanto non leggi mica. Poi io non mi fido, molto semplicemente. Lo so, sono una brutta persona. Ma cosa vuoi, tu stai con uno che poi tira fuori le confidenze che le persone gli hanno fatto appena ci si trova a discutere. Oppure i dati personali o informazioni sensibili. Quindi capirai bene che darti i miei mi pare un salto un po' troppo nel buio. Tu ci metti la faccia, ma tu sei separata, il tuo fidanzato scrive qui e te ne fotti. Io ho moglie e figli, ed è ben diverso.
Sole ha detto:Io ti ho lasciato il mio nominativo fb (che corrisponde al mio nome) perchè ci tengo a parlare a mio nome. Con la mia faccia. Se vuoi ti lascio il mio numero o il mio indirizzo di posta, ma tanto non servirebbe comunque. Tu non ti fidi, giustamente, e niente di quello che posso dire o scrivere può convincerti, mi pare.
Ma in fondo cosa mi risponderesti? Tu resti della tua opinione e io della mia.
La differenza tra noi è che io non sono così meschina da accusare le persone pubblicamente senza avere la più pallida idea di chi o come siano davvero. Tutto qui. Io prima di sentenziare aspetto. Conosco. Valuto. Non mi baso su un paio di post su un forum dove chiunque può scrivere tutto e il contrario di tutto.
Non mi baso su opinioni di seconda mano, ricavate da persone il cui stile di vita la dice lunga sulla loro onestà e trasparenza.
E sul fatto che sono separata... io qui ho scritto cose di mio marito personalissime e delicatissime. E per molte persone non sono affatto anonima. A molti basterebbe un giro di clic per risalire a mio marito e sputtanarmi per bene. E rovinarmi l'esistenza.
Non è che io sono in una botte di ferro. Se mi espongo rischio come tutti.
Joey Blow ha detto:Io mi sono fatto un'idea di te per gli scambi che abbiamo avuto e per quello che ho letto scritto di tuo pugno sul forum. Punto. Tant'è che le prime volte che ti ho preso di petto io con Chiara manco ci avevo mai parlato. Poi non è che mi abbia raccontato chissà cosa di te o Angelo, perchè bene o male sta tutto sul forum. Non mi ha parlato male di te, per dire. Più che altro, non è che abbiamo parlato molto di te in generale.
Io commento quello che leggo dopo che me ne sono fatta un'idea mia. E penso che tu ti sei letta il thread dove Angelo prima se l'è presa con Sbriciolata e poi ha sparato a zero su un po' tutti. Penso anche che in una certa misura ritieni che Sbriciolata abbia mancato di rispetto an Angelo e che, in parte perchè poi Angelo esagera sempre, se lo sia meritato.
Penso che difenderlo pubblicamente e cazziarlo privatamente (prendendo per buono che sia vero) sia un comportamento di una doppiezza disarmante in ogni caso e per qualsiasi motivo tu possa attuarlo. Penso che dovrai farti bene i conti se un domani deciderai di troncare la tua storia con lui. Penso che covi e rosichi tantissimo, che sei rancorosa e che spesso più che una questione di permalosità o puntiglio ti sale proprio la bile. Penso che hai cornificato tuo marito a più non posso per pura rabbia e che poi ti sei messa con Angelo perchè tra le scopate forse è stato l'unico disponibile ad accollartisi. Penso che ad un certo livello ti rendi conto che Angelo probabilmente non è la scelta migliore che potessi fare e che ha svariati problemi con il controllo
dell'aggressività. Penso anche che non ammetteresti mai nulla di quello che ho scritto e piuttosto mangeresti la tastiera. Penso inoltre, e chiudo, che le nostre situazioni familiari siano assolutamente imparagonabili.
Stai bene.
Sole ha detto:Non hai capito un cazzo di me. E non hai nemmeno idea di che persona buona sia Alex, al di là dei suoi scleri sul forum.
Di Sbriciolata e del suo thread, francamente, non me ne frega una cippa. E quotami un post in cui io ho difeso pubblicamente Alessandro. Sono stata fin troppo corretta, un'altra donna al posto mio sarebbe intervenuta e avrebbe parteggiato in modo esplicito in mille occasioni in cui sono state scritte cose false e scorrette su di lui. Io l'ho scritto chiaramente che non condivido affatto i suoi modi. Per il resto, proprio perchè sono la sua donna, non vado a litigare in chiaro con lui come se fossimo in un reality. E' una cosa che mi schiferebbe. E ci sono troppe persone lì sopra che gongolerebbero se io me la prendessi pubblicamente con lui e lo massacrerebbero più di quanto abbiano fatto in questi anni. E anche questo a suo tempo l'avevo scritto chiaramente. Che non avrei preso posizione per principio e per rispetto nei suoi confronti.
Detto questo, io sono stata e sono amata da diversi uomini. Con cui avrei potuto mettermi, in modo sicuramente meno complicato. Che cazzo nei sai di me e di che persona sono? Io voglio molto bene a mio marito, l'ho amato molto. E non l'ho cornificato per rabbia. Gli ho detto chiaramente che non lo amavo più, che il nostro rapporto avrebbe avuto una pausa in cui entrambi (entrambi) ci saremmo presi i nostri spazi. Ci siamo fatti 2 anni di terapia. ci siamo presi i nostri spazi e alla fine io ho capito che non era più il caso di continuare, perchè la nostra non era più una coppia: io avevo altri e lui aveva altre. Ma ancora stasera ci siamo visti e abbracciati. Io sono cresciuta con quell'uomo... abbiamo due bellissimi figli che adoriamo e che cerchiamo di preservare il più possibile. Come ti permetti di sputare veleno e infangare i miei sentimenti per mio marito, di cui non sai nulla? Che uomo sei?
Io rosico? Boh, non saprei. In genere sono molto tranquilla e pacifica, a volte sbotto e mando a cagare le persone, ma mi passa in poco tempo. A volte invece rosico, sì, per alcune cose. Tipo quando un idiota che non sa niente di me dice stronzate. Anch'io mi sono fatta l'idea che tu sia un ometto poco attraente e un po' frustrato arrivato qui su Tradi.net per raccattare un po' di figa... e che ti girino un po' le palle all'idea che Alex di figa qui sopra ne ha presa parecchia, diverse volte, senz'altro più di quanto ne prenderai tu. Ne ha presa parecchia perchè è un uomo che ha personalità, è molto maschio ed è bravissimo a letto. Ma al tempo stesso è corretto e sincero. E fa di tutto per le persone che ama. E' fedele, sa proteggerle e farle sentire importanti.
Tu puoi dire altrettanto? Non credo proprio, visto che sei qui a cercare figa da sposato, come molti altri.
Buona serata va'. E direi che possiamo chiuderla qui.
Pensavo non fosse corretto pubblicarlo, ma visto che a voi sta bene, sta bene anche a me. D'altra parte è un mio mp, scritto di mio pugno.No no, adesso posto io tutto il messaggio, visto che hai cominciato. Tranquilla. Un secondo che lo trovo.
A voi? A me no. Io non ho mai pubblicato alcunchè di privato, MAI, e lo trovo decisamente scorretto. D'altra parte tu non mi hai chiesto mica nulla prima di pubblicare il tuo pm. Quindi, per completezza, ho pubblicato tutto. Altrimenti mi sarei fatto volentieri gli affari miei, per dire. Ma comunque.Pensavo non fosse corretto pubblicarlo, ma visto che a voi sta bene, sta bene anche a me. D'altra parte è un mio mp, scritto di mio pugno.
Quello è l'unico mp in cui ti ho parlato di Chiara, la cosa è finita lì.
Ho mandato successivamente un messaggio privato su fb a Tubarao perchè non avevo voglia di interagire con lei, mi sono spiegata con alcune persone del gruppo di fb a cui si riferisce Chiara per il quale volevo procedere legalmente, ho chiarito alcune cose che ho saputo sempre tramite Tubarao in seguito alla sua telefonata con Alex, ho messo tutti quelli che non desidero mai più sentire in vita mia nella lista ignorati su fb e la cosa per me si è chiusa.
Finchè non ho letto qui sopra altre accuse (che sarei ipocrita, che avrei bisogno di consensi, che faccio marketing, che dovrei sentirmi una senzapalle) e mi sono rigirate le balls.
In attesa che si fermino, spero di non dover chiarire altro.
Ma smettila, che ho pubblicato la parte iniziale dell'mp (neutra) in cui si poteva capire che io ti avevo contattato non per malignare su Chiara, ma perchè avevo dei conti in sospeso con te. L'ho pubblicata per difendermi, perchè lei ne ha parlato in modo parziale.A voi? A me no. Io non ho mai pubblicato alcunchè di privato, MAI, e lo trovo decisamente scorretto. D'altra parte tu non mi hai chiesto mica nulla prima di pubblicare il tuo pm. Quindi, per completezza, ho pubblicato tutto. Altrimenti mi sarei fatto volentieri gli affari miei, per dire. Ma comunque.