Ma smettila, che ho pubblicato la parte iniziale dell'mp (neutra) in cui si poteva capire che io ti avevo contattato non per malignare su Chiara, ma perchè avevo dei conti in sospeso con te. L'ho pubblicata per difendermi, perchè lei ne ha parlato in modo parziale.
Lei ha tirato fuori questa cosa, lei ha scritto pubblicamente che io ho detto falsità su di lei e che ti ho contattato solo per sparlare di lei. E non è vero. Ti ho contattato per avere un chiarimento con te.
L'episodio che ti ho riportato è capitato, forse è stato scorretto riportartelo, anzi, togliamo il forse... ma io l'ho raccontato così come l'ho vissuto. Ed ero incattivita e incazzata. E' l'unica pecca che mi riconosco, l'unica scorrettezza che posso ammettere. Che è arrivata, però, dopo averne ricevute un bel po', del tutto gratuitamente.
Sono stanca di essere punzecchiata qui sopra, penso che si sia capito.
Visto che il tutto poteva essere chiarito, ancora una volta, per via privata.
Tu hai pubblicato una parte, appunto. Una parte non è tutto. Se stai facendo qualcosa, almeno falla bene. Adesso chi legge si farà la sua opinione.
Poi oh, basta con sta storia della povera martire. Ma basta davvero eh. Se cominciaste a farvi un attimo di cazzi vostri, tu e soprattutto quell'abbrutito sbavante che che ti porti dietro che NON TRALASCIA OCCASIONE PER ROMPERE I COGLIONI SEMPRE ED A PRESCINDERE, sarebbe meglio per chiunque, voi inclusi. Basta, oh.