Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ma fosse vero, fosse vero. Tu ti fai prendere, e scrivi, parli, interpreti alla cazzo di cane. L'hai pure scritto, non mi va di andarmi a riprendere le frasi esatte. Non sei manco onesta, che se fossi stata tranquilla non si sarebbe arrivati a sto punto, non per semplice pignoleria. E che cazzo, mica ci vuol un genio a capirlo. Oh. E tieni quell'animale a bada che ti fa SOLO DANNI.
Quando ti ho scritto l'mp ero incazzata.
Leggere sul forum riferimenti a gruppi su fb e agli mp che mando agli utenti sì, mi fa incazzare.
Ma non è che passo la giornata a rosicare.

Animale sarai tu, che hai moglie e figli e scopi in giro come se niente fosse.
Rileggiti il thread se ti è rimasto un minimo di luciditá.

Ora mi molli? Ti sei preso una cotta pure tu come l'altro amico anonimo minacciatore?

:D

Ma non me frega un cazzo del pm o di che, è che di perdere la brocca ti capita alla grande e non solo con me, mongoloide scema. E sì, ci passi le giornate a rosicare, come no. Qui come altrove, non dire fregnacce. Cazzo sono MESI, per la puttana. Che cazzo di coraggio hai. E che cazzo di coraggio hai, tra l'altro, brutta zoccola che ti sei fatta montare da cani e porci per DUE ANNI e rompi i coglioni a me ed a tutti quelli che poco poco non sono d'accordo con te con una verginità rifatta che puzza di fasullo da chilometri. Abbozzala.
l'ho detto una marea di volte anche a sterminatore: smettetela di usare malattie per insultare.
è intollerabile

N

Non Registrato

Guest
ma tu le scelte, quelle importanti, non le stronzate, le vivi qui o nella realtà?

Tu lo sai vero che personalmente per difendere la mia immagine ai tuoi occhi non ti diro' quali siano nè le mie relazioni con coloro che erano presenti, nè altro.

e sai
perchè? perchè tu manipoli tutto quello leggi,e quello che ricordi. ed è il tuo livore ( sicuramente legittimo ) che lo fa, e la tua ragione nel frattempo tace, perchè qui, sul web, è piu facile non abbozzare che nella realtà. qui si entra, si vomitano le proprie frustrazioni se magari il gatto ha pisciato sulle mutande di seta , un vaffanculo a quello che ti sta sul cazzo e amen. e ti sfoghi cosi.

nella realtà, invece, come Sole ricordava, sei diverso, perchè decidi di esserlo.
Ti invito a darti una calmatina perché se è vero che ammetto spesso di essere comw mi si dipinge non ammetto quello che nin sono e ho mai fatto. se vieni per sfogarti soni cszzu tuoi. non attribuire a me.
grazie

N

Non Registrato

Guest
Ma non me frega un cazzo del pm o di che, è che di perdere la brocca ti capita alla grande e non solo con me, mongoloide scema. E sì, ci passi le giornate a rosicare, come no. Qui come altrove, non dire fregnacce. Cazzo sono MESI, per la puttana. Che cazzo di coraggio hai. E che cazzo di coraggio hai, tra l'altro, brutta zoccola che ti sei fatta montare da cani e porci per DUE ANNI e rompi i coglioni a me ed a tutti quelli che poco poco non sono d'accordo con te con una verginità rifatta che puzza di fasullo da chilometri. Abbozzala.
AHAHAAHAHAH asciugati la bava ritardato impotente :D

Kid

Utente un corno
Questo forum è diventato davvero LAMMERDA più totale.

Poi però se scrivo che non mi piaccioni i gay, crolla il cielo. Non sapete nemmeno rispettarvi tra di voi e mi tocca sentirmi fare la morale.

Ma vaffanculo và.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Questo forum è diventato davvero LAMMERDA più totale.
Grazie anche a te ed a svantaggiati mongoloidi della tua risma, che tra tradimenti fatti e subiti, omofobie latenti ed innamoramento per le tette facile non capiscono più un cazzo e già è tanto che riescono ad allacciarsi le scarpe da soli la mattina.

Kid

Utente un corno
Grazie anche a te ed a svantaggiati mongoloidi della tua risma, che tra tradimenti fatti e subiti, omofobie latenti ed innamoramento per le tette facile non capiscono più un cazzo e già è tanto che riescono ad allacciarsi le scarpe da soli la mattina.
Ma taci brutto stronzo che è per gente come te che il forum è andato a puttane.

Pensa alla tua famiglia e tieni a posto l'uccello, brutto demente.

N

Nr69

Guest
Ahhh hai proprio ragione.

oscuro

Utente di lunga data
Ci siamo

Incominciano a volare cazzi....coraggio si parte...:rotfl:

Kid

Utente un corno
Ma io alla mia famiglia ci penso eccome, tu pensa allo stronzo che sei ad aver tradito e poi, ricambiato, a rimanerci pure male. SCEMO.
E casca l'asino coglione, rileggiti la mia storia del cazzo se vuoi etichettarmi in qualche maniera.

Sei merda. E io sono un pirla a risponderti, hai ragione.

Sei proprio il peggio del forum, è più produttivo parlare con un bimbominkia ottenne.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
E casca l'asino coglione, rileggiti la mia storia del cazzo se vuoi eticchettarmi in qualche maniera.

Sei merda. E io sono un pirla a risponderti, hai ragione.

Sei proprio il peggio del forum, è più produttivo parlare con un bimbominkia ottenne.

Ma l'asino sei tu, altro che sotto sequestro emozionale, scimunito, tu sei sotto sequestro cerebrale, e da un pezzo pure. Ma vaffanculo pure tu, altro che thread dedicati a Sole, abbracciatevi anzi e buttatevi da un dirupo entrambi.

Kid

Utente un corno
Ma l'asino sei tu, altro che sotto sequestro emozionale, scimunito, tu sei sotto sequestro cerebrale, e da un pezzo pure. Ma vaffanculo pure tu, altro che thread dedicati a Sole, abbracciatevi anzi e buttatevi da un dirupo entrambi.
Testa di minchia, scrivimi in privato se ti và, che ne parliamo di persona.

Coniglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.