la differenza la fate voi.
vi sentite migliori(ma de che, poi??) e vi comportate di conseguenza.
dovreste capire che se uno dice una cosa, se è una cazzata è na cazzata indipendentemente se esce dalla bocca di un tradito o meno, e che se un traditore fa dei buoni discorsi, gli si da ragione indipendentemente dal fatto che non ne condividiamo le scelte in fatto di fedeltà.
io mica me ne vanto, io ho solo raccontato la mia esperienza personale in chiave ironica.
una volta so entrata qui da commentatrice, e tutti m'hanno accolto calorosamente perchè appunto non sapevano.
i traditi si relazionano con diffidenza e cattiveria a prescinde coi traditori, specie all'inizio se uno è novello, manco ascoltano cosa uno ha da dire, in molti attaccano e basta e sparano a zero, a prescidere, alla cieca.
invece i traditori solo per il fatto di essere qui vuol dire che se non altro il passo di esporsi l'hanno fatto, già hanno fatto mea culpa ammettendo di essere colpevoli; li vedo più aperti al dialogo, più reattivi.
avere due corna in testa non vi rende persone migliori, come ve lo devo far capire?
come farle non rende necessariamente persone peggiori di voi, anzi.
magari ci rende più stronzi, ma che ne sapete uno che ha passato o perchè arriva a certe cose?
distinguetevi per altro, per altre buone qualità, non per portar questo fardello.
AMEN