Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
ma quali pacche sulle spalle Stermi...per molti,sottoscritto compreso,e 'l'unico posto dove posso ''parlare''..... nessuno sa quello che combino. ieri sera cena con grandi amiconi... ma di queste cose sono stato tomba..anzi sto pensando alla balla da raccontare la prossima volta..sai vorrebbero chiudere la serata con sesso a pagamento.Io non ne ho bisogno.. e mi fa schifo solo il pensierop..ma mica posso raccontare che ''faccio''pure fuori...:mad:
Ohi invornito... ti ho aspettato e non sei venuto. Non si fa mica così. Bell'amico:carneval:

Simy

WWF
ma quali pacche sulle spalle Stermi...per molti,sottoscritto compreso,e 'l'unico posto dove posso ''parlare''..... nessuno sa quello che combino. ieri sera cena con grandi amiconi... ma di queste cose sono stato tomba..anzi sto pensando alla balla da raccontare la prossima volta..sai vorrebbero chiudere la serata con sesso a pagamento.Io non ne ho bisogno.. e mi fa schifo solo il pensierop..ma mica posso raccontare che ''faccio''pure fuori...:mad:
:sbatti:

Sbriciolata

Escluso
ma se deve fa' pe' forza....e' logico e normale...

oseno' mettemo Dracula a capo dell'Avis e nun ce lamentamo...

ahahahah
qualcosa di simile l'abbiamo fatto... se non ricordo male

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso

GRANDISSIMO MICIONE PANTERONE!!!

oscuro

Utente di lunga data
Adesso

Faccio proprio una grandissima fatica a leggere annablume,ed il suo quotare....!!

lothar57

Utente di lunga data
se parla der diavolo e taaac...ahahahahah

Lo', anche te qua vieni solo pe' sentirti figo, mica perche' abbozzi e te convinci d'esse un vero pezzo di merda...
il diavolo ha le corna Stermy...io no(spero.....).....

erri amico....se cosi'fosse ieri sera avrei lasciato con un palmo di naso gli amici..penso sarebbero svenuti,sapendo solo l'eta'della mia amica.... loro mi raccontavano le prodezze nella spa slovene e ceche,ovvio cacciando eurini...
quindi nessun figo.

oscuro

Utente di lunga data
Occhiverdi

Non riesco ad essere ipocrita,proprio no!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Lasciamo stare!:rolleyes:

E

exStermy

Guest
il diavolo ha le corna Stermy...io no(spero.....).....

erri amico....se cosi'fosse ieri sera avrei lasciato con un palmo di naso gli amici..penso sarebbero svenuti,sapendo solo l'eta'della mia amica.... loro mi raccontavano le prodezze nella spa slovene e ceche,ovvio cacciando eurini...
quindi nessun figo.
per me fai bene a non confessare un cazzo a nessuno nella vita reale, pero' qua pure i cecati lo vedono che fate solo gli sborroni senza metterve un cicinin in discussione...

de che stamo a parla'?

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si penso proprio lo stesso e la considerazione che ho io è peggiore della tua!:cool:

lothar57

Utente di lunga data
per me fai bene a non confessare un cazzo a nessuno nella vita reale, pero' qua pure i cecati lo vedono che fate solo gli sborroni senza metterve un cicinin in discussione...

de che stamo a parla'?

ahahahah
ahahahahò...ma va la'patacca...ti pare che io mi metta in discussione?????seeeeeeeee...io sono il migliore..non sbaglio mai..non temo nessuno..sono perfetto..:mexican::mexican::mexican::mexican:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele così mi piaci molto
Chiara, io sono così adesso solo perchè una stronza mi ha fatto portare a ridosso della morte, se avesse solo chiesto ogni tanto "come stai Daniele, scusami ancora" senza pensare al suo orgoglio da ferito per essere stata apostrofata come "puttana", forse io sarei ben altro, forse sarei ancora me stesso, per questo il più grande rimpainto della mia vita è l'essere stato con lei, perchè lei mi ha fatto perdere me stesso, che è molto ma molto più importante di amore, sesso o altro, in fondo e non ho donna vivo lo stesso, ma senza di me come posso vivere?

Forse è questo che voglio far passare come messaggio, chi tradisce mette a rischio l'altra persona di gravissimi danni, un poco come chi ha una vita sessuale non solo non protetta ma anche con persone a rischio (uomini che vanno con prostitute) sono portatori potenziali di gravissimi danni fisici.

Noi siamo responsabili non solo in parte, ma in totale dei danni che le nostre azioni provocano sul prossimo, se la persona davanti a noi ha motivi interiori da crollare o no, non ci è dato saperlo, ma non si può sempre giocare con la roulette russa sperando che vada sempre bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.