Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato69

Guest
ma guarda, io ho notato che a volte è proprio il tradito che difende il traditore di "sua competenza" dagli attacchi degli utenti, ergo le opinioni sono vastissime

ma qui dobbiamo per forza incanalarci in un sistema binario, a quanto pare...
questa è la tua percezione? Opinabile e i fatti ti smentiscono proprio da quegli utenti che non scrivono più. O quelli che entrano e finiscono il loro post con, non massacratemi. Domande free, fatevi delle domande.

N

Non Registrato69

Guest
il sistema binario lo vogliono solo i grevi mentalmente, che urlano più forte uccidendo la diversità. avete perso delle gran belle voci e fate ancora questi discorsi.

free

Escluso
questa è la tua percezione? Opinabile e i fatti ti smentiscono proprio da quegli utenti che non scrivono più. O quelli che entrano e finiscono il loro post con, non massacratemi. Domande free, fatevi delle domande.

perchè qualche utente non scrive più?
già detto: è normale che la voglia di partecipare abbia degli alti e dei bassi, vada a periodi

che io sappia, i fora possono essere distrutti solo dai troll (e anche dalla mancanza di interesse per l'argomento, ma non è di certo questo il caso), e io di utenti assidui troll non ne vedo
tu?

Sbriciolata

Escluso
il sistema binario lo vogliono solo i grevi mentalmente, che urlano più forte uccidendo la diversità. avete perso delle gran belle voci e fate ancora questi discorsi.
Può essere. Fai sentire la tua di voce allora.

oscuro

Utente di lunga data
Nr69

Vabbè,ma cosa dovremmo fare?scrivere quel che non pensiamo?se tuburao ha ritenuto opportuno non scrivere più cosa dobbiamo fare?a me il tuba piaceva,e non credo sia andato via perchè qualcuno di noi,io in primis scriviamo ad un traditore che tradire una persona non è troppo corretto!Credo che i motivi di disagio siano altri e squisitamente personali,da ricondurre a malumori e litigi fra utenti che si conoscono di persona,che usano questo contesto per regolare i propri conti,le proprie antipatie!Magari preferisci utenti che adulano e leccano il culo per portarsi a letto qualcuna?Perchè non disquisisci di questo tipo di comportamento!Come mai?:cool:

G

giò

Guest
quello che può irritare nelle dichiarazioni del traditore è, secondo me, l'affermare di avere mentalità aperta ed ampie vedute etc....sempre a scapito del partner ignaro, però

più che irritare, a me stupisce davvero l'inconsapevolezza che leggo in alcuni casi.
che la si voglia chiamare "ampiezza di vedute", "natura umana", o lavastoviglie, poco cambia.

N

Non Registrato69

Guest
perchè qualche utente non scrive più?
già detto: è normale che la voglia di partecipare abbia degli alti e dei bassi, vada a periodi

che io sappia, i fora possono essere distrutti solo dai troll (e anche dalla mancanza di interesse per l'argomento, ma non è di certo questo il caso), e io di utenti assidui troll non ne vedo
tu?
non sono della tua idea. Glielo hai chiesto?
Si, io vedo almeno due utenti troll, tu non li vedi? strano

oscuro

Utente di lunga data
Giò

Inconsapevolezza?Ho smesso da un pò di tempo di credere all'inconsapevolezza...ci si nasconde dietro l'inconsapevolezza....!!Non abbiamo più 15 anni anche se a qualcuno fa comodo pensarlo!!:cool:

Sbriciolata

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
scusa un po': si parlava della differenza tra l'accoglienza riservata ai traditi e quella riservata ai traditori

io ho scritto la mia personalissima "spiegazione", e cioè: quello che può irritare nelle dichiarazioni del traditore è, secondo me, l'affermare di avere mentalità aperta ed ampie vedute etc....sempre a scapito del partner ignaro, però

ergo: che c'entra com'è un traditore in altri campi???
per dire: uno potrebbe benissimo dichiararsi di ampie vedute perchè tradisce, ed essere per es. un reazionario negazionista del cazzo, tanto per dirne una
ti pare?

l'ampia veduta non è settoriale, ho cercato di spiegarlo anche a stermy
chi è di ampie vedute lo èin ogni campo, non solo dove fa comodo

perchè l'apertura mentale si acquisisce nel corso di una vita, non ti viene dall'oggi al domani
è un habitus mentale che ti fa andare incontro anche a chi è diverso da te
e soprattutto non ha nessuna correlazione di logica col tradimento, che è una contingenza della vita

N

Non Registrato69

Guest
Può essere. Fai sentire la tua di voce allora.
e anche tu mi piaci molto. Sei flessibile, sei gentile e anche quando non lo sei lo sei lo stesso. Sei bella dentro, fuori non posso saperlo. la mia voce la sto facendo sentire adesso nei modi che più mi sono consoni. spero che il fatto di essere un n/r non vanifichi quello che vi scrivo. posso smettere e andarmene tranquillamente, continuando solo a leggervi.

free

Escluso
non sono della tua idea. Glielo hai chiesto?
Si, io vedo almeno due utenti troll, tu non li vedi? strano
non chiedo perchè non mando quasi mai mp, di solito rispondo e basta

i due troll che vedi tu sono utenti da tanto tempo?
se sì, sono piuttosto scarsi come troll, perchè non hanno distrutto nulla, ti pare?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
scusa un po': si parlava della differenza tra l'accoglienza riservata ai traditi e quella riservata ai traditori

io ho scritto la mia personalissima "spiegazione", e cioè: quello che può irritare nelle dichiarazioni del traditore è, secondo me, l'affermare di avere mentalità aperta ed ampie vedute etc....sempre a scapito del partner ignaro, però

ergo: che c'entra com'è un traditore in altri campi???
per dire: uno potrebbe benissimo dichiararsi di ampie vedute perchè tradisce, ed essere per es. un reazionario negazionista del cazzo, tanto per dirne una
ti pare?
per quel che ho riscontrato io l'ampiezza di vedute non è settoriale
di solito è un habitus mentale che si acquisisce nel corso della vita

Sbriciolata

Escluso
e anche tu mi piaci molto. Sei flessibile, sei gentile e anche quando non lo sei lo sei lo stesso. Sei bella dentro, fuori non posso saperlo. la mia voce la sto facendo sentire adesso nei modi che più mi sono consoni. spero che il fatto di essere un n/r non vanifichi quello che vi scrivo. posso smettere e andarmene tranquillamente, continuando solo a leggervi.
Apperò:D Ti ringrazio, comunque.

N

Non Registrato69

Guest

perchè l'apertura mentale si acquisisce nel corso di una vita, non ti viene dall'oggi al domani
e soprattutto non ha nessuna correlazione di logica col tradimento, che è una contingenza della vita
il tuo pensiero era chiaro,impossibile non coglierlo. Io non tradisco e credo non lo farò mai, ma è bello leggerti nonostante non condivida quasi nulla. spero tu non smetta di dire la tua e ti confesso che molto spesso mi fai accendere delle lampadine, e di questo ti ringrazio

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

free

Escluso

ma non è affatto vero, secondo me
ne parlavo proprio ieri col Conte, riguardo all'intolleranza
dipende molto dalle esperienze che si sono fatte

nella vita di una persona ci possono essere dei tasti dolenti che non vanno più toccati, poichè si fatta molta fatica a superarli, e che possono non avere a che fare col tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.