Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
l'altro sono io? come mai una ricerca su fantozzi?
no no. Esattamente il contrario. Solo che, obiettivamente, si fa fatica con tutti questi n.r.. Come mai tu non ti registri? Non hai un account di posta? Uno libero, ovviamente:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
See, buonanotte. Se ti metti pure a pensarci davvero non combini nulla.
Ma... un dubbietto di prendere fischi per fiaschi a te ... mai, eh? Tranquillo, mica voglio ledere la tua autostima. Tu invece passa pure con lo schiacciasassi sulla mia... ho le spalle larghe.

oscuro

Utente di lunga data
Ragazzi

Ragazzi io con la madre del Nr ho finito,mi sembra di averlo devastato per bene,se si rifà vivo mandatelo da me!:rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato69

Guest
Stai dicendo che se la tira? beh, in effetti... credo di sì. Non ho capito il perchè però;)
si, se la tira, e parecchio a volte, ma fa parte di lui non credo lo faccia con dolo. Il perchè è evidente. Ha una percezione di se stesso molto alta e probabilmente le cose che fa nella vita gli danno ragione. E' un pò "inflessibile" su alcune cose, probabilmente ha dovuto lottare per emergere magari in una situazione non ottimale, e questo gli fa onore oltre a renderlo sicuramente una persona piacevole nella vita. il rovescio della medaglia di stermy

E

exStermy

Guest
ma pensa alla tua vita inutile, invece di rompere il cazzo con i tuoi messaggi insulsi
ma appunto che penso alla mia vita inutile che me conforto a vede' chi sta piu' frecat'e me...

ahahahah

e poi e' belllliffffimo interagi' co' le vecchie zoccole ma senza palle come te...

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

ma appunto che penso alla mia vita inutile che me conforto a vede' chi sta piu' frecat'e me...

ahahahah

e poi e' belllliffffimo interagi' co' le vecchie zoccole ma senza palle come te...
Tranquillo tutto finito,ho sistemato a modo mio,la madre è tremenda però...:rotfl:

N

Non Registrato69

Guest
no no. Esattamente il contrario. Solo che, obiettivamente, si fa fatica con tutti questi n.r.. Come mai tu non ti registri? Non hai un account di posta? Uno libero, ovviamente:mrgreen:
non volevo nemmeno scrivere, sono mesi che vi leggo, ma le cose cambiano.per la registrazione direi di no, non ancora ma non escludo niente a priori. quello che mi frena è che potrei essere chiamato al volo e non avere il tempo di sloggarmi. vediamo. però potrei inventarmi un nick , nr69 non è bellissimo. suggerimenti? ( un pò ti broccolo, ma siamo entrambi fedeli quindi prendila solo come una galanteria dovuta ad una signora che mi piace come scrive. dentifricio?)

lunaiena

Scemo chi legge
l'altro sono io? come mai una ricerca su fantozzi?

bhó non si se sei tu...
non sei identificabile...
scusa se ho usato l'aggettivo altro .... Forse dovevo aggiungere "non registrato"...
errore mio chiedo venia...

Un progetto da realizzare entro fine anno...

N

Non Registrato69

Guest

ahahahah

altra tipicità. con te ci sarebbe da fare un gran lavoro. sei come un drogato di adrenalina. anzi. sei un drogato di adrenalina.giri in un circolo chiuso, ti senti parte della società solo con quest modi. pensaci a rivolgerti ad un medico. puoi solo guadagnarne, e non pensare che sia un fallimento, non lo sarebbe. adesso è un fallimento

E

exStermy

Guest
si, se la tira, e parecchio a volte, ma fa parte di lui non credo lo faccia con dolo. Il perchè è evidente. Ha una percezione di se stesso molto alta e probabilmente le cose che fa nella vita gli danno ragione. E' un pò "inflessibile" su alcune cose, probabilmente ha dovuto lottare per emergere magari in una situazione non ottimale, e questo gli fa onore oltre a renderlo sicuramente una persona piacevole nella vita. il rovescio della medaglia di stermy
io nun c'ho medaje...

te invece chissa' quante coppe e trofei de tu moje, neh cornuton'...

te vedo troppo depresso...proprio sull'orlo de fa' cazzate...

procedi pure, chemmenefotteamme?

ahahahahah

N

Non Registrato69

Guest
bhó non si se sei tu...
non sei identificabile...
scusa se ho usato l'aggettivo altro .... Forse dovevo aggiungere "non registrato"...
errore mio chiedo venia...

Un progetto da realizzare entro fine anno...
interessante, davvero. hai voglia di spiegarmi di più?

N

Non Registrato69

Guest
io nun c'ho medaje...

te invece chissa' quante coppe e trofei de tu moje, neh cornuton'...

te vedo troppo depresso...proprio sull'orlo de fa' cazzate...

procedi pure, chemmenefotteamme?

ahahahahah
non stai facendo o dicendo nulla che non veda tutti i giorni. ti rinnovo il consiglio. non ha senso stare così male come stai tu.

E

exStermy

Guest
altra tipicità. con te ci sarebbe da fare un gran lavoro. sei come un drogato di adrenalina. anzi. sei un drogato di adrenalina.giri in un circolo chiuso, ti senti parte della società solo con quest modi. pensaci a rivolgerti ad un medico. puoi solo guadagnarne, e non pensare che sia un fallimento, non lo sarebbe. adesso è un fallimento
ma tu riesci a bacia' quella troja de tu moje pensando che ha appena finito de fa' un pompino con venuta ar suo ganzo?

ma dimmi un po' te metti lo stesso sur lettino pe' analizzarte o lo fai direttamente sur cesso tanto il risultato delle tue elucubrazioni e' identico?....

na' cacata...

ahahahahah

OcchiVerdi

Utente di lunga data
98 pagine ...

... di insulti, psicologia spicciola ed ancora insulti.

Ma lo stronzo sono io che le ho lette tutte quindi buco e leggo altro. :rotfl:

E

exStermy

Guest
non stai facendo o dicendo nulla che non veda tutti i giorni. ti rinnovo il consiglio. non ha senso stare così male come stai tu.
uao....ma c'hai anche lo studio?

se vengo me fai un prezzo specialo che so' bisognoso?

ASPE'!!!

ma conosci anche chi te potrebbe cura' dopo?

ahahahahah

N

Non Registrato69

Guest
ma tu riesci a bacia' quella troja de tu moje pensando che ha appena finito de fa' un pompino con venuta ar suo ganzo?

ma dimmi un po' te metti lo stesso sur lettino pe' analizzarte o lo fai direttamente sur cesso tanto il risultato delle tue elucubrazioni e' identico?....

na' cacata...

ahahahahah
so bene quanto sia difficile spezzare certe catene. non sei solo anche se è più facile comportarsi come fai tu che ammettere di non stare bene. se ne può uscire. Da quanto stai male?

Sbriciolata

Escluso
non volevo nemmeno scrivere, sono mesi che vi leggo, ma le cose cambiano.per la registrazione direi di no, non ancora ma non escludo niente a priori. quello che mi frena è che potrei essere chiamato al volo e non avere il tempo di sloggarmi. vediamo. però potrei inventarmi un nick , nr69 non è bellissimo. suggerimenti? ( un pò ti broccolo, ma siamo entrambi fedeli quindi prendila solo come una galanteria dovuta ad una signora che mi piace come scrive. dentifricio?)
69 nel nick potrebbe suonare come un doppio senso un po' scontato... anche se immagino possa essere l'anno di nascita. Il nick però è qualcosa di molto personale... non so... un personaggio storico che ti è rimasto impresso... il titolo di un libro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.