E probabilmente non disponibili.Eh no. Ce n'erano altri. Molto più a portata di mano, tra l'altro.
E probabilmente non disponibili.Eh no. Ce n'erano altri. Molto più a portata di mano, tra l'altro.
pensa te che tua moglie (non una sconosciuta) ti ha sottomano e invece stai qui....lei che ti conosce non ci prova, vorra dire qualcosa. che millanti e sei una mezza sega, ad esempio ahahahahahahahahL'unico no, magari il primo sottomano si.
Hai visto? E' vero, particolarissimo. Tipo, non so, maschione macho però bambino ingenuo e tenero dentro. Un mx letale.Eh lo so, ha un fascino tutto suo![]()
No no, disponibilissimi, figurati.E probabilmente non disponibili.
Infatti qui, come scrivevo, di solito non ci sono mai a quest'ora. Ma stasera mi tiri più tu, che posso farci.pensa te che tua moglie (non una sconosciuta) ti ha sottomano e invece stai qui....lei che ti conosce non ci prova, vorra dire qualcosa. che millanti e sei una mezza sega, ad esempio ahahahahahahahah
Mmm?No no, disponibilissimi, figurati.
arranca arrancaE probabilmente non disponibili.
Ma veramente no. Manco per nulla. Ammazza, a deduzioni stai messo forte, Sherlock.arranca arranca
ahahahahahahahahahahh
ti girano i coglioni e stai cercando di dirle che è una disperata cessa
ahahahahahahahahahahah
che patetico....
ma capisco che con qualcuno te la devi prendere se scopri che ti si trova ridicolo. ti capisco. hai scoperto che quaLCUNO PENSA (GIUSTAMENTE )CHE SEI UNA MEZZa sega e allora ti girano. comprendo. comincio a provare compassione....
ma no che compassione, sei ridicolo ahahhahahahhahahhaah
questa non è un'attenuante ma un'aggravante.Infatti qui, come scrivevo, di solito non ci sono mai a quest'ora. Ma stasera mi tiri più tu, che posso farci.
Mannò, invece. Perchè a) ammesso che io sia patetico non immagino cosa tu possa essere e b) io per la verità sono tutto bello garrulo ed arzillo, giacchè non vedo proprio la necessità di farmi girare i coglioni su qualcosa che trovo immensamente gustoso e croccante come un forum tipo questo, con casi umani divertenti da seguire tipo te. Quindi eccoci qua. Però in effetti tra un po' stacco. Ho sonno, però non voglio andare a dormire, come quei bambini che hanno trovato il loro giocattolino preferito, che poi per me saresti tu. Prometti che ci sarai anche domani per me? EDDAI PROMETTI!!!questa non è un'attenuante ma un'aggravante.
e questo significa
a) sei patetico
b) che ti girano i coglioni come il minipimer
CAZZO! Questa sì che è una rivelazione, fermate le rotative.Chi sarebbe che ride o rideva dietro a Joey Blow? Mi dicono che a quanto pare c'ero anch'io e non mi pare proprio
ho già capito che ti girano i coglioni a mille, non c'è bisogno di questi post farneticanti per dimostrarmelo ulteriormente. potresti andare avanti su, capita. ti sei reso ridicolo, che sarà mai?Mannò, invece. Perchè a) ammesso che io sia patetico non immagino cosa tu possa essere e b) io per la verità sono tutto bello garrulo ed arzillo, giacchè non vedo proprio la necessità di farmi girare i coglioni su qualcosa che trovo immensamente gustoso e croccante come un forum tipo questo, con casi umani divertenti da seguire tipo te. Quindi eccoci qua. Però in effetti tra un po' stacco. Ho sonno, però non voglio andare a dormire, come quei bambini che hanno trovato il loro giocattolino preferito, che poi per me saresti tu. Prometti che ci sarai anche domani per me? EDDAI PROMETTI!!!
Ahahahahahahahahahhah! Hai capito tutto, non c'è che dire. Sempre sul pezzo. Senti, ma non ti avevo detto che a deduzione spacchi? Vabbè. Dai oh, domani insieme di nuovo. Che figata, merda santa.ho già capito che ti girano i coglioni a mille, non c'è bisogno di questi post farneticanti per dimostrarmelo ulteriormente. potresti andare avanti su, capita. ti sei reso ridicolo, che sarà mai?![]()
![]()
![]()
ahahahahahhahah pure la risata isterica......minchia come ti girano i coglioni ahahahhahahaAhahahahahahahahahhah! Hai capito tutto, non c'è che dire. Sempre sul pezzo. Senti, ma non ti avevo detto che a deduzione spacchi? Vabbè. Dai oh, domani insieme di nuovo. Che figata, merda santa.
Mannò, che isterica. E' una sequenza di a ed h, tipo la tua. Si usa per ridere su internet, hai presente? Bè, credo di si, la stai usando anche tu. Dopotutto sono solo un miliardo di post che ti dico che mi piaci, che con te ci sto bene, che mi fai ridere e blablabla. Ho anche scritto che hai fascino. Correggo: tanto fascino, anzi. Pieno di argomenti, zeppo di arguzia, straripante di intelligenza. Bello, bello, bello. Vabbè. Temo di dover dormire, però. Ho dei limiti, dopotutto. Maledetto sonno. Anche perchè poi ti avviti sulla cosa "eheheheheh! Ti girano i coglioni, eheheheheheheh!!!" e poi mi comincio ad annoiare. Ti preferisco quando ricatti, minacci, sbraiti, offendi, bestemmi, auguri tumori e malattie random. Allora si, cazzo. Ma così, insomma dai. Magari sarà il sonno anche per te. Io immagino che sei uno coscienzioso che lavora sodo e che dal vivo è bello, sorridente, umile e che si fa i cazzi suoi. Educato, ben vestito. Sempre a posto. Un vero signorino, ecco. Ok, oh: buonanotte. E grazie piccolo, TVB.ahahahahahhahah pure la risata isterica......minchia come ti girano i coglioni ahahahhahaha
massì....ti ripeto, capita di passare per mezza sega se lo sei...ma non ti devi preoccupare, siete tanti. non ti si nota così molto, non sei la mezza sega più mezza sega di tutti. stai sereno, minipimerMannò, che isterica. E' una sequenza di a ed h, tipo la tua. Si usa per ridere su internet, hai presente? Bè, credo di si, la stai usando anche tu. Dopotutto sono solo un miliardo di post che ti dico che mi piaci, che con te ci sto bene, che mi fai ridere e blablabla. Ho anche scritto che hai fascino. Correggo: tanto fascino, anzi. Pieno di argomenti, zeppo di arguzia, straripante di intelligenza. Bello, bello, bello. Vabbè. Temo di dover dormire, però. Ho dei limiti, dopotutto. Maledetto sonno. Anche perchè poi ti avviti sulla cosa "eheheheheh! Ti girano i coglioni, eheheheheheheh!!!" e poi mi comincio ad annoiare. Ti preferisco quando ricatti, minacci, sbraiti, offendi, bestemmi, auguri tumori e malattie random. Allora si, cazzo. Ma così, insomma dai. Magari sarà il sonno anche per te. Io immagino che sei uno coscienzioso che lavora sodo e che dal vivo è bello, sorridente, umile e che si fa i cazzi suoi. Educato, ben vestito. Sempre a posto. Un vero signorino, ecco. Ok, oh: buonanotte. E grazie piccolo, TVB.
Troppo scontatocomunque l'assassino è il maggiordomo.
e lo so. Mi adeguavo ai toni. Stai leggendo qualcosa di nuovo?Troppo scontato