Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
devo cominciare a mettermi il rimmel resistente all'acqua!!!

Dio mio...DIO MIO!!!

Abbattetemi...sto ridendo come una cretina.
Vi prego salvatemi...
non ce la faccio...no...

N

Non Registrato

Guest
Il punto è che l'altra persona deve comunque subentrare quando sei arrivato a un certo punto... quando capisci che non ha più senso stare insieme. Io ormai ero lontana da mio marito anni luce. Stavo bene solo fuori casa.

Non poteva andare avanti così per molto.
Non è da tutti guardare in faccia la realtà, e prendere decisioni al riguardo: sei stata coraggiosa.

sole,penso che se avessi puntualizzato e chiarito di meno vivendo la tua storia traquilla e serena ti saresti fatta meno sangue amaro.
scrivi troppo , non ti capisco...tieniti qualcosa dentro.

N

Non Registrato

Guest
sole,penso che se avessi puntualizzato e chiarito di meno vivendo la tua storia traquilla e serena ti saresti fatta meno sangue amaro.
esattamente, minerva, a a parte qualcosina scritta per spiegare, cosa sai di me e di sole insieme?
così per capire
Angelo

Sole

Escluso
Non ho il sangue amaro. Sto chiacchierando amabilmente via Skype in realtà, aspettando che arrivi presto domani :)

Scrivo troppo, forse, se sollecitata.

Se si dicono mezze verità che mi riguardano, preferisco dirle tutte intere.

Non ho il sangue amaro. Sto chiacchierando amabilmente via Skype in realtà, aspettando che arrivi presto domani :)

Scrivo troppo, forse, se sollecitata.

Se si dicono mezze verità che mi riguardano, preferisco dirle tutte intere.
io un po' sì, te lo dico sinceramente. non so se con gli anni si diventa più fragili ma ultimamente qui dentro per la mia sensibilità si va davvero oltre ogni limite sopportabile.
certi modi non so voi ma io nella vita non li riscontro e non li permetto , questo è abbrutimento bello e buono.

N

Non Registrato

Guest
io un po' sì, te lo dico sinceramente. non so se con gli anni si diventa più fragili ma ultimamente qui dentro per la mia sensibilità si va davvero oltre ogni limite sopportabile.
certi modi non so voi ma io nella vita non li riscontro e non li permetto , questo è abbrutimento bello e buono.
quali modi? quali limiti? sopportabili da chi? superati da chi?
capisci pure che se non esplichi di chi o cosa parli potrebbe sembrare una critica a chi parli o un'idea a difesa degli stessi. spiega una volta, porca la pupazza! :D
Angelo

N

Non Registrato

Guest
devo cominciare a mettermi il rimmel resistente all'acqua!!!

Dio mio...DIO MIO!!!

Abbattetemi...sto ridendo come una cretina.
Vi prego salvatemi...
non ce la faccio...no...

dovresti cancellare questo post e lasciare le due uniche parole sensate che hai scritto:
una cretina

Sole

Escluso
Non so che dirti.

Sarò in parte responsabile, ma sicuramente io ho cercato, finchè ho potuto, di passare oltre tante cose.

Non so quale utente qui dentro (a parte Alex, Stermy, Oscuro e Massinfedele) si sia mai beccato tutti gli insulti/cattiverie che hanno scritto da settembre a questa parte a me. Rileggiteli, ce n'è una collezione, dal thread 'Schiappe' in poi. Oggi Joey Blow mi ha dato della brutta handicappata, della zoccola, scema, deficiente, mongoloide... li ha battuti tutti.

Tu fai polemiche per qualche rosso e per molto meno.

Io non sto più a prendermi offese e insulti in silenzio. Mi dispiace.
L'alternativa è lasciare il forum? Può darsi che succederà, ma sarà una decisione che prenderò da sola, quando sarà il momento. Nessuno mi costringerà a scappare.

Se ti infastidisce l'abbrutimento, niente ti vieta di ignorare. Io ho assistito a molte polemiche senza mai prendervi parte nemmeno con un post. Fallo anche tu.

Ultima modifica:
Non so che dirti.

Sarò in parte responsabile, ma sicuramente io ho cercato, finchè ho potuto, di passare oltre tante cose.

Non so quale utente qui dentro (a parte Alex, Stermy, Oscuro e Massinfedele) si sia mai beccato tutti gli insulti/cattiverie che hanno scritto da settembre a questa parte a me. Rileggiteli, ce n'è una collezione, dal thread 'Schiappe' in poi. Oggi Joey Blow mi ha dato della brutta handicappata, della zoccola, scema, deficiente, mongoloide... li ha battuti tutti.

Tu fai polemiche per qualche rosso e per molto meno.

Io non sto più a prendermi offese e insulti in silenzio. Mi dispiace.
L'alternativa è lasciare il forum? Può darsi che succederà, ma sarà una decisione che prenderò da sola, quando sarà il momento. Nessuno mi costringerà a scappare.

Se ti infastidisce l'abbrutimento, niente di vieta di ignorare. Io ho assistito a molte polemiche senza mai prendervi parte nemmeno con un post. Fallo anche tu.
non volevo dirti questo, sei partita in quarta come al solito.
leggimi con calma e pensa che volevo solo dirti di andare oltre quello che ti scrivono qui , me compresa

N

Non Registrato

Guest
Per l'ennesima volta, Minerva, sei rimasta sul vago e non rispondi mai sul pezzo in maniera chiara. Poi ti incazzi se ti dico che sei ambigua. Perchè, ripeto, quello che scrivi ha due chiavi distinte di lettura.
Ed è veramente irritante, MINERVA, cazzo!

Angelo. Anzi, visto che ti piace tanto il mio nome

Alex

Sole

Escluso
non volevo dirti questo, sei partita in quarta come al solito.
leggimi con calma e pensa che volevo solo dirti di andare oltre quello che ti scrivono qui , me compresa
Non sono partita in quarta!

Dico solo che in certi casi riesco ad andare oltre, ma quando la montagna di (scusa il termine volgare) merda diventa sempre più alta, io non vado oltre. Non riesco.

E questo non vuol dire che abbia dei travasi di bile eh. Scrivo, rispondo, ribadisco. Per ora mi viene da fare così.
Poi vedremo come evolverò.

per quanto riguarda i rossi o i verdi...una volta per tutte la mia polemica è proprio su tutto il sistema, non so più come dirlo.
non capirò mai perché non si risponda ad un'opinione quello che si pensa sensa dare punteggi infantili, addirittura anonimi.
se a voi sembra normale a me nomi meraviglio un po' ma me ne sono quasi fatta una ragione.
chiedo comunque scusa del tedio ma me la tirate sempre fuori voi

per quanto riguarda i rossi o i verdi...una volta per tutte la mia polemica è proprio su tutto il sistema, non so più come dirlo.
non capirò mai perché non si risponda ad un'opinione quello che si pensa sensa dare punteggi infantili, addirittura anonimi.
se a voi sembra normale a me nomi meraviglio un po' ma me ne sono quasi fatta una ragione.
chiedo comunque scusa del tedio ma me la tirate sempre fuori voi
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzz

Per l'ennesima volta, Minerva, sei rimasta sul vago e non rispondi mai sul pezzo in maniera chiara. Poi ti incazzi se ti dico che sei ambigua. Perchè, ripeto, quello che scrivi ha due chiavi distinte di lettura.
Ed è veramente irritante, MINERVA, cazzo!

Angelo. Anzi, visto che ti piace tanto il mio nome

Alex
basta leggere un po' e si capisce cosa voglia dire abbrutimento, se dicessi che tu non abbia contribuito direi una bugia ma lo sai meglio di me.
dirai che ti hanno stimolato e ti risponderò che è una logica che per me non sta in piedi.
ma a sole volevo solo dire che a spiegare di meno avrebbe avuto meno noie .
bon

N

Non Registrato

Guest
basta leggere un po' e si capisce cosa voglia dire abbrutimento, se dicessi che tu non abbia contribuito direi una bugia ma lo sai meglio di me.
dirai che ti hanno stimolato e ti risponderò che è una logica che per me non sta in piedi.
ma a sole volevo solo dire che a spiegare di meno avrebbe avuto meno noie .
bon
sarò limitato io ma fino in fondo anche leggendo più volte (e l'ho fatto) non è ben comprensibile cosa intendi per abbruttimento. sarà chiaro a te che lo hai scritto.
solo una cosa. parlare solo di stimolazione mi pare avventato, non voglio arrivare a dire offensivo.

sarò limitato io ma fino in fondo anche leggendo più volte (e l'ho fatto) non è ben comprensibile cosa intendi per abbruttimento. sarà chiaro a te che lo hai scritto.
solo una cosa. parlare solo di stimolazione mi pare avventato, non voglio arrivare a dire offensivo.
stimolazioni dove è scritto?
le discussioni degli ultimi tempi sono così: che cazzo hai scritto brutta puttana?
coglione di merda che minchia hai detto?
e giù di lì
a me non sembra normale

N

Non Registrato

Guest
le discussioni degli ultimi tempi sono così: che cazzo hai scritto brutta puttana?
e giù di lì
a me non sembra normale
hai scritto che potrei dire di essere stato stimolato= stimolazioni da parte di altri
dimmi tu....ignorare non se ne parla. di dare la soddisfazione a 'sti quattro scalzacani andandosene manco morto. alternative? fare come fai tu che dici e non dici? benissimo, ti danno del minacciatore. preferisco essere insultato per cose chiare e ben circostanziate perchè il giorno che mi girano le balle posso dire anche la mia in maniera circostanziate

Sole

Escluso
e giù di lì

a me non sembra normale
In effetti non ti si può dare torto su questo.

Troppi casini personali, troppe tensioni che col forum non c'entrano una mazza.

E' difficile essere equilibrati se non si è disinteressati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.