Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tuba

Guest
chiediamolo a suo marito. vediamo se VI troverebbe così signori. Tu vorresti che tua figlia dormisse dall'amante di tua moglie? Io non credo. E si, io cercherei un alti amico/a di milano dove fare dormire MIA/SUA FIGLIA. Ma capisco anche che se non rispetta la figlia sua madre perché dovresti farlo tu? ma in effetti hs scritto non appena arrivata in questo forumha scritto che lei pensa che prima di sua figlia venga sé. stessa e pensa che ogni madre dovrebbe pensare la stessa cisa la signorilita sua e du chi a lei su accomoagna la si vede lontano milioni di km
eh si. Signorilità èla prima cosa che viene da pensare.
Angelo
e se tu ne hai le palle piene nin farti tirare dentro dalla donnaccia. io invece mi sono rotto i coglioni di leggere gli insulti e le frecciatine maligne della suddetta. e sono mesi.
Tu stai fuori da ogni grazia di Dio.

Sole, ora prova a darmi torto, quando tempo fa ti dissi che con te non volevo avere niente a che fare, non per te, ma perchè frequentavi uno che non si regolava.

Ecco la prova provata che avevo ragione.

Vi prego, cercate di esaudire questo mio desiderio come se fosse l'ultimo di un condannato a morte, smettetela, per favore, tutti quanti. Fra poco è Natale.

N

Non Registrato

Guest
Lamentarmi? Ma di che? Sei stupido? Io mica mi lamento che mi caghi, mi frantuma il cazzo leggere invece che caghi il cazzo a mezzo mondo, tu e quell'altra impiastra che ti porti appresso. Casomai è il contrario, cioè Sole che si lamenta pure, quando sei sempre tu, ed appresso lei, ad appiccare il fuoco, querulo stronzo che altro non sei. Ed è EVIDENTE A TUTTI, pure nell'ultimo post di riposta a Tubarao che a) potevi risparmiarti, b) non c'entra un cazzo di nulla nè con te nè con Sole nè col forum c) non frega un cazzo a nessuno d) SEI UN COGLIONE rosicone di merda. Stronzo.
E no nin posso risparmiarmelo se la donnetta che ti volevi scopare e che va a dire in giro quello che ke scrivi cert non per dipingerti come tu pensi o hsi pensato tira frecciatine sulla signorilità. degli altri quando :
a) è una moglie di merda
b) una madre di merda
c) una persona di merda
la donnetta in questione non ha le caratteristiche per muovere anche un solo appunto anche in buina fede a me o a chi mi sta vicino in ambiti che riguardano i rapporti umani. può. farmi una lezioncina sulla carriera, forse. Su come ci si comporta a tavola, forse. ma poi nemmeno troppo tirando la corda.
e adesso vai a sventolare u tuoi 20 cm di panno daino da un'altra parte, pagliaccio.
Angelo

Sole

Escluso
Non so se mi procura più soddisfazione lodare la sua bellezza e la sua gioia di vivere, oppure insultare la tua misera condizione.
:abbraccio:

lothar57

Utente di lunga data

Sole, ora prova a darmi torto, quando tempo fa ti dissi che con te non volevo avere niente a che fare, non per te, ma perchè frequentavi uno che non si regolava.

Vi prego, cercate di esaudire questo mio desiderio come se fosse l'ultimo di un condannato a morte, smettetela, per favore, tutti quanti. Fra poco è Natale.

Ciao Tuba!!!!...c'e'poco da fare non ci arriva..e'stato pure bannato..ma non resiste....e'proprio vero che la mamma degli invorniti e'sempre incinta...infatti Angelo...

lunaiena

Scemo chi legge
ahahahahahahahaha :D

cioè uno guarda ogni tanto che succede sul forum...e trova SSSSSEMPRE le stesse storie, e sempre gli stessi attori a provocarle...e sempre con le stesse modalità (parola per parola) :eek:

ma io raramente mi sbaglio...da noi si dice "cu nasci tunnu un po moriri...piscispata" (gioco di parole tra tondo e tonno che in dialetto si dicono uguale, tunnu) ;)

dispiace per chi perde la gravidanza...io sono un esperto :up:...ancora mai arrivati al 3° mese ma 4 volte tra 1° e 2°...

...ora, novità, siamo alla 7a settimana...costanti perdite ma "sembra" tutto ok...lei a casa coricata da 2 settimane...
...felicità??? mmmmmm no, cioè si ma molto mascherata...l'esperienza insegna, infatti a parte le famiglie (e voi adesso :p) non lo sa nessuno tra amici ecc..
...non è facile essere felici pensando "andasse male anche stavolta sarebbe la fine"...però dai, ottimismo :mexican:

un abbraccio di cuore alla CHIARA...ho voglia di DT ;)

Waoneeee ....che belle queste notizie...
dai oin bocca al lupo ...:)

N

Non Registrato

Guest

Per mw va bene. fino alla prossuma volta che la tua amichetta si permette di scrivere anche silo mezza parolina su sole. eh si. io sono fuori dalla grazia di dio quando leggo persone che hanno la faccia come il culo di permettersi anche silo fosse di striscio e per caso (che poi caso un cazzo CM è una stronza di prima categoria) di fare appunti agli altri quando sono le prime merde loro stessi

N

Non Registrato

Guest
Ciao Tuba!!!!...c'e'poco da fare non ci arriva..e'stato pure bannato..ma non resiste....e'proprio vero che la mamma degli invorniti e'sempre incinta...infatti Angelo...
Quindi hai almeno un centinaio di fratelli e sorelle. ma quanto può. essere ritardato uno che ripete ad libitum la stessa stupidissima parila per anni?
Angelo

N

Non Registrato

Guest
Che so? Tranne che alla tua ex che t'ha lasciato due schiaffi gliel'avresti tirati volentieri, no, non so un cazzo e manco me ne frega. Sei una bella persona.
Informati bene prima, ritardato. che la storia deglu schiaffi è postuma di mesi rispetto a quando IO k'ho mollata perché si ècomportata da troia.
Angelo

Annuccia

Utente di lunga data
mi sono persa.....

a parte leggere che sono ttutti ritardati e merde non ho capito nulla...

ebeh...adesso MI DIRANNO che sono ritardata anche io:D

mi sono persa.....

a parte leggere che sono ttutti ritardati e merde non ho capito nulla...

ebeh...adesso MI DIRANNO che sono ritardata anche io:D
nel senso che arrivi tardi nelle discussioni?:singleeye::p:p:p

Annuccia

Utente di lunga data
nel senso che arrivi tardi nelle discussioni?:singleeye::p:p:p

:rotfl:può essere....

la rissa è già finita?

chi ha vinto?...

serve un argomento interessante conte.....

urge...

altrimenti si rischia davvero tra una cosa e l'altra di rimanere incinti:D
:rotfl:

Sole

Escluso

Kid

Utente un corno
Guarda Oscuro, è una battaglia persa. Sulle allusioni sei sconfitto in partenza. Io mi ero fatta una raccolta di post in cui si insinuavano cose di me senza entrare nello specifico. Cose evidenti, come quella che è stata detta a te (nonostante Simy non voglia ammetterlo), lampanti. Ma poi non ho postato. Non interesserebbe a nessuno.

Tu hai capito bene a cosa si riferiva Chiara, e questo deve bastarti. A che serve, in fondo, che anche gli altri capiscano? A niente.

Quando si hanno i pregiudizi in testa si nega pure l'evidenza.

E' una battaglia che non ha senso: qui si va a simpatie o antipatie. L'hai visto tu stesso: nessuno ti ha mai considerato più di tanto qui dentro, ma da quando sei amico di Simy, che è una persona aperta e solare che sa andare oltre le apparenze, hanno cominciato a guardarti con occhi diversi.

A me è successo il contrario: ero un'utente tranquilla, mai avuto scazzi o liti con altri utenti... ma da quando si è saputo che sto con Alex c'è gente che può permettersi di insinuare, di riferirsi a cose successe fuori di qui oppure di ricoprirmi dei peggiori insulti e nessuno si scandalizza più di tanto. A parte Kid e il mio uomo, certo. Ah sì, Minerva ieri è intervenuta: ha consigliato a Joey di continuare a insultarmi senza riferirsi alle persone affette da sindrome di Down, grazie Minerva :D :D

Come vedi è una battaglia persa, le dinamiche sono queste.

Alla gente non frega niente di come vanno le cose fuori, nella realtà. Si attacca allo schermo e sputa sentenze sull'onda delle personali ed elementari simpatie.

Ale, ti invito pubblicamente (in pvt l'ho già fatto fino alla nausea) a non pubblicare più cose private che riguardano altri utenti. E' inutile, non serve a niente e nuoci solo a te stesso.

Joey, sei davvero il peggio del peggio, ha ragione Kid. Penso che qui dentro uno sfigato di dimensioni epocali come te non si sia mai visto.

Non hai l'acume di Stermy, nè la trasparenza di Alex, nè l'umanità di Oscuro, nè la consapevolezza dolorosa di Daniele e, pensa un po', nemmeno la bizzarria del Conte. Sei proprio uno sfigato senza arte né parte, lasciatelo dire.
In compenso ha la simpatia di Sgarbi e il sense of humour di mio nonnno dopo la visita alla prostata.

Joey Blow

Escluso
Guarda Oscuro, è una battaglia persa. Sulle allusioni sei sconfitto in partenza. Io mi ero fatta una raccolta di post in cui si insinuavano cose di me senza entrare nello specifico. Cose evidenti, come quella che è stata detta a te (nonostante Simy non voglia ammetterlo), lampanti. Ma poi non ho postato. Non interesserebbe a nessuno.

Tu hai capito bene a cosa si riferiva Chiara, e questo deve bastarti. A che serve, in fondo, che anche gli altri capiscano? A niente.

Quando si hanno i pregiudizi in testa si nega pure l'evidenza.

E' una battaglia che non ha senso: qui si va a simpatie o antipatie. L'hai visto tu stesso: nessuno ti ha mai considerato più di tanto qui dentro, ma da quando sei amico di Simy, che è una persona aperta e solare che sa andare oltre le apparenze, hanno cominciato a guardarti con occhi diversi.

A me è successo il contrario: ero un'utente tranquilla, mai avuto scazzi o liti con altri utenti... ma da quando si è saputo che sto con Alex c'è gente che può permettersi di insinuare, di riferirsi a cose successe fuori di qui oppure di ricoprirmi dei peggiori insulti e nessuno si scandalizza più di tanto. A parte Kid e il mio uomo, certo. Ah sì, Minerva ieri è intervenuta: ha consigliato a Joey di continuare a insultarmi senza riferirsi alle persone affette da sindrome di Down, grazie Minerva :D :D

Come vedi è una battaglia persa, le dinamiche sono queste.

Alla gente non frega niente di come vanno le cose fuori, nella realtà. Si attacca allo schermo e sputa sentenze sull'onda delle personali ed elementari simpatie.

Ale, ti invito pubblicamente (in pvt l'ho già fatto fino alla nausea) a non pubblicare più cose private che riguardano altri utenti. E' inutile, non serve a niente e nuoci solo a te stesso.

Joey, sei davvero il peggio del peggio, ha ragione Kid. Penso che qui dentro uno sfigato di dimensioni epocali come te non si sia mai visto.

Non hai l'acume di Stermy, nè la trasparenza di Alex, nè l'umanità di Oscuro, nè la consapevolezza dolorosa di Daniele e, pensa un po', nemmeno la bizzarria del Conte. Sei proprio uno sfigato senza arte né parte, lasciatelo dire.
Parlo per me: boh, no. Comunque non per quel che mi riguarda. E per te è lo stesso, non è che all'inizio sapessi con chi stavi. Non ne sapevo nulla nè di Angelo Merkel nè di nulla, leggevo quello che scrivevi e ti rispondevo di conseguenza. Quindi si, diciamo che Oscuro all'inizio mi sembrava uno che scriveva per grugniti e Simy un contraltare con poco acume e tu una che scrive bene e pensa male. Nel tempo è successo che Oscuro si esprime sempre per grugniti ma lo interpreto, Simy è una che sarebbe troppo buona pure per Madre Teresa di Calcutta e che tante volte pensa più col cuore che con la testa e tu, bè, che te lo dico a fare.
Per il resto si, sono il peggio del peggio. Nessuna novità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.