Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Comunque non ho ancora capito cosa ti ha combinato lunapiena...
Ma in ogni caso dai scusala...
Non è tanto in sè...capisci...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque Ultimo non è che tutti stanno zitti...

E' che da come lo conosco io...
Quibbel ha la pazienza di un santo...no?
Oppure non sta lì a badare troppo alle sottigliezze...

Quando le situazioni diventano macroscopiche è "costretto" a vederle...

E quando si sente "costretto" a vederle....
Agisce di conseguenza no?

A conti fatti abbiamo capito che non si può in un forum come questo dare voce ai non registrati...
Perchè capita quel che abbiamo letto no?

E se i dati dicono questo...
Si agisce di conseguenza...

E adesso vedrai che inizierà la pecola...
Admin non è giusto che i non registrati non possano più scrivere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Con lunapiena in pratica non è successo nulla, anzi una cosa è successa, ho capito, ma già lo avevo intuito che è una bella persona.

Per quello che riguarda la moderazione, si ci penso a volte, e mi dico, menomale che non sono al posto dell'admin.

A conti fatti????????
Minchia sono mesi che lo diciamo e tu eri il primo totalmente contrario.
Cambiato idea?????
Adesso sei d'accordo perchè admin ha finalmemte realizzato che era una cazzata.
Non ho cambiato idea...
Per me è comunque una marcia in meno.

Mi sono solo arreso all'evidenza...

Che pur di tenere fuori certa gente da sto forum

Bisogna ricorrere a estremi rimedi.

Direi che "subiamo" questa situazione che non era certo quella "auspicata".

La cazzata è data da come certe persone usano certe situazioni, non da quello che ha deciso admin...

Ma per favore, chiudila qui...che non sono in vena di pecole.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Comunque non ho ancora capito cosa ti ha combinato lunapiena...
Ma in ogni caso dai scusala...
Non è tanto in sè...capisci...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque Ultimo non è che tutti stanno zitti...

E' che da come lo conosco io...
Quibbel ha la pazienza di un santo...no?
Oppure non sta lì a badare troppo alle sottigliezze...

Quando le situazioni diventano macroscopiche è "costretto" a vederle...

E quando si sente "costretto" a vederle....
Agisce di conseguenza no?

A conti fatti abbiamo capito che non si può in un forum come questo dare voce ai non registrati...
Perchè capita quel che abbiamo letto no?

E se i dati dicono questo...
Si agisce di conseguenza...

E adesso vedrai che inizierà la pecola...
Admin non è giusto che i non registrati non possano più scrivere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

be certo...sono mesi che diciamo sta cosa ... però le fissate eravamo io, farfalla e chi la pensava come noi...e tu sei sempre stato il primo ad essere contrario...

cambiato idea?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Non ho cambiato idea...
Per me è comunque una marcia in meno.

Mi sono solo arreso all'evidenza...

Che pur di tenere fuori certa gente da sto forum

Bisogna ricorrere a estremi rimedi.

Direi che "subiamo" questa situazione che non era certo quella "auspicata".

La cazzata è data da come certe persone usano certe situazioni, non da quello che ha deciso admin...

Ma per favore, chiudila qui...che non sono in vena di pecole.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Manca la faccine dell'omino che si arrampica sugli specchi :) :) :)

Si puó avere admin?? :)

be certo...sono mesi che diciamo sta cosa ... però le fissate eravamo io, farfalla e chi la pensava come noi...e tu sei sempre stato il primo ad essere contrario...

cambiato idea?
No.
Arreso all'evidenza
A causa dell'uso che hanno fatto "i non registrati" del forum.

Non ho cambiato idea.

Godetevi allora la vostra vittoria.

Ma è chiaro che Admin pensa con la sua testa e non con la vostra.:rolleyes:

Joey Blow

Escluso

cambiato idea?
Io sono convinto invece che i non registrati servano, perchè la varietà è il sale di qualsiasi posto dove i si confronta, forum compreso. Il punto è che se per ANNI non si è riusciti a far capire ad Angelo che deve farsi i cazzi suoi è anche perchè, per dire, NON HA SENSO BANNARLO (o non consentirgli di scrivere col suo account) E POI FARGLI LEGGERE LE DISCUSSIONI IN PRIVE', tanto per dirne una. Oppure HA ANCORA MENO SENSO NON CANCELLARGLI I POST DA NON REGISTRATO, QUANDO E' PALESE CHE LI SCRIVA LUI, SE COL SUO ACCOUNT ORIGINARIO NON LO SI FA SCRIVERE. E questo poteva essere fatto SENZA PER FORZA IMPEDIRE AI NON REGISTRATI DI SCRIVERE. Oh, così non può scrivere manco quella vecchia capra di Stermy, per dire. Qualcuno ne sarà felice, io no, per assurdo che possa sembrare a qualche sveglione presente.

Io sono convinto invece che i non registrati servano, perchè la varietà è il sale di qualsiasi posto dove i si confronta, forum compreso. Il punto è che se per ANNI non si è riusciti a far capire ad Angelo che deve farsi i cazzi suoi è anche perchè, per dire, NON HA SENSO BANNARLO (o non consentirgli di scrivere col suo account) E POI FARGLI LEGGERE LE DISCUSSIONI IN PRIVE', tanto per dirne una. Oppure HA ANCORA MENO SENSO NON CANCELLARGLI I POST DA NON REGISTRATO, QUANDO E' PALESE CHE LI SCRIVA LUI, SE COL SUO ACCOUNT ORIGINARIO NON LO SI FA SCRIVERE. E questo poteva essere fatto SENZA PER FORZA IMPEDIRE AI NON REGISTRATI DI SCRIVERE. Oh, così non può scrivere manco quella vecchia capra di Stermy, per dire. Qualcuno ne sarà felice, io no, per assurdo che possa sembrare a qualche sveglione presente.
concordo

Simy

WWF
ù

che stermy non possa scrivere spiace anche a me...spero si registri...

Ultimo

Escluso

Ti scrivo una cosa che già dovresti sapere, cioè mi sei anche simpatico.

Ma se dovessi io fare l'admin, tu saresti già fuori con i non registrati, il tuo verbo è soltanto un'offesa gratuita senza senso. Ecco perchè ti sta bene il non registrato, siete dello stesso verbo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sarô stordita io ma cosa cambia registrarsi e scrivere da non registrati. L'anomimato c'é comunque.
Anche a me spiace per Stermy (ODDIO l'ho detto :) ) e mi auguro che di registri.
Il problema dei non registrati per me esula dal discorso di Angelo.

Simy

WWF
Ti scrivo una cosa che già dovresti sapere, cioè mi sei anche simpatico.

Ma se dovessi io fare l'admin, tu saresti già fuori con i non registrati, il tuo verbo è soltanto un'offesa gratuita senza senso. Ecco perchè ti sta bene il non registrato, siete dello stesso verbo.
non sono d'accordo.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
basterebbero..

... solo un paio di moderatori intelligenti.

Giusto per esperienza tra decine di Forum frequentati, moderati ed amministrati.....

ma vabbè...

Annuccia

Utente di lunga data
Eccerto, così magari sto forum diventa pure un mortorio. Bella lì, la genialata del giorno.

il forum potrebbe non essere un mortorio anche senza offese...
e spesso sono state dette parole pesanti...
ci sono giuornate che si parla di cose serie..senza litigare...
anche quando si leggono cose giuste si sta bene...

se poi mi dici che per alcune persone (e non mi riferisco solo a te) non c'è gusto se non si pizzica il pollo di turno è un altro discorso...

il termine pollo non voleva essere un'offesa...è solo un modo di dire...

Sole

Escluso
ma come facevamo prima senza di te che non ci giudicavi decidendo quanto siamo sciocchi?sindacavi ieri dei miei inutili interventi (e non dico che tu non abbia ragione) ma quali sono i tuoi contributi?un post per un approccio e un altro per andare a sfrucugliare angelo?il tutto condito da modi da cafone galattico?eh ma sei solo uno che dice quello che pensa.
sti cazzi
me n'era sfuggito uno che ho letto ora sui cani e sui porci.vergognati in tutte le lingue del mondo tu e chi pensa che sia legittimo esprimersi così

Grazie per la tua obiettivitá, davvero.

Merce rara qui dentro.

Per il resto spero che almeno questo nuovo corso favorisca un po' di distensione.

Joey Blow

Escluso
Sarô stordita io ma cosa cambia registrarsi e scrivere da non registrati. L'anomimato c'é comunque.
Anche a me spiace per Stermy (ODDIO l'ho detto :) ) e mi auguro che di registri.
Il problema dei non registrati per me esula dal discorso di Angelo.

Qua un sacco, un sacco di gente s'è registrata dopo aver cominciato a scrivere da non registrato, me compreso (e magari qualcuno starà ancora maledicendo quell'infausto giorno), tanto per dire. Qualche non registrato non lo ha mai fatto ma poi è diventato un abituè del forum. Qualcuno no, ha raccontato la sua storia ed è scappato. E' comodo scrivere da non registrato perchè trovi il sito su google, leggi ed interagisci subito, ovvero INSTANT GRATIFICATION, come dicono gli anglofoni, magari solo per uno sfogo di passaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.