Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
che non sia l'unico non c'entra nulla.anche agli altri è stato sempre fatto notare, almeno da me: oscuto, alex, conte, lothar..
e mi colpisce molto (volevo dirtelo ieri) che a te sembri normale che si dicano certe cose a persone alle quali mi sembravi affezionata
non mi sembra assolutamente normale.
ma mi sono stufata di queste diatribe... non interverrò più per nessuno a meno che non venga chiamata in causa... (tipo ieri). per il resto continuerò a leggere e non commentare.

le persone a cui sono affezionata le vedo e le sento fuori da qui e il mio affetto per loro non cambia. questo posto a volte le trasforma in persone che non riconosco....

Ultima modifica:

Simy

WWF
Vabbè, che non sia l'unico è stravero.
Ma visto che si parlava di lui ho espresso il mio parere, come Ultimo, Minerva e te.

Penso di averne facoltá.
ovvio :D

Joey Blow

Escluso
che non sia l'unico non c'entra nulla.anche agli altri è stato sempre fatto notare, almeno da me: oscuto, alex, conte, lothar..
e mi colpisce molto (volevo dirtelo ieri) che a te sembri normale che si dicano certe cose a persone alle quali mi sembravi affezionata
Minerva, Gesù, ma mica se ne fa una questione d'affezione. E che è.

Kid

Utente un corno
Ma allora zitta, su. Che non si capisce che vuoi, che recrimini, che cerchi. Non ti va come mi esprimo? Bene, m'importa una sega. D'altra parte potremmo anche parlare su come ti poni tu, se t'interessa. A me non particolarmente, ma se proprio insisti. Altrimenti ti consiglio la tua dose di valium giornaliera e vedi che passa tutto.
Questo è quello che mi fa incazzare a bestia.

Il forum non è tuo. Gli insulti gratuiti come i tuoi possono dare fastidio a molti. Mi ci metto in mezzo pure io sia chiaro, ma chiedi in giro, io non ho mai offeso nessuno prima del tuo arrivo.

La devi finire di sputare insulti su tutti, perchè oltre a palesarti per quello che sei, un maleducato, rovini la pacifica convivenza degli utenti.

E ribadisco la mia sorpresa di fronte all'immobilismo del forum su questa faccenda.

Mettitelo in testa...non cederó MAI!!!

Ma grazie del pensiero :)
E che ci guadagni?
Mostri intelligenza così?
Quando capirai che quello che tu chiami obiettività è semplicemente l'idea parziale tuo punto di vista assurto a verità assoluta ossia ideologia?

Non puoi sempre cavartela dicendo che è ironia, o facendo la vittima, o denigrando e incazzandoti con chi vive in maniera difforme dalla tua, o la pensa diversamente...

Molte cose di te me le scuso dicendomi...
Cosa vuoi lei è maestra di scuola...
E le maestre si sentono sempre in obbligo di insegnare anche quando non è richiesto...no?

Se io ti dico...
Vedi di non nominarmi...
Tu rispondi: Io ti nomino tutte le volte che mi pare e piace...

Se te pare intelligenza questa...

Lodate sesto che te ghe un bel manego!

Ultimo

Escluso

Il forum non è tuo. Gli insulti gratuiti come i tuoi possono dare fastidio a molti. Mi ci metto in mezzo pure io sia chiaro, ma chiedi in giro, io non ho mai offeso nessuno prima del tuo arrivo.

La devi finire di sputare insulti su tutti, perchè oltre a palesarti per quello che sei, un maleducato, rovini la pacifica convivenza degli utenti.

E ribadisco la mia sorpresa di fronte all'immobilismo del forum su questa faccenda.

Ma va la! ora siamo in quattro a pensarla nella stessa maniera. Dico un punto di riflessione ci starebbe adesso no?

Ciao Kid, leggerti mi fa piacere.

Joey Blow

Escluso
E mi accodo anche io, volevo scriverlo personalmente, lo avete già fatto in due.
Ultimo, tu realmente non capisci nulla. Ma nulla davvero eh. Non capisci quando leggi, non capisci manco quando scrivi. Secondo me se ti rileggi non capisci manco cos'hai scritto. Siccome sta cosa te l'ho scritta in tutte le salse, ecco che t'accodi così, scondinzolando felice. Una macchietta. Ma ci sta, voglio dire: continua, mica no.
Mò scrivi a Simy o a qualcun'altro "cosa deduci da tutto ciò?", mi raccomando.

Kid

Utente un corno
Ma va la! ora siamo in quattro a pensarla nella stessa maniera. Dico un punto di riflessione ci starebbe adesso no?

Ciao Kid, leggerti mi fa piacere.
Ciao caro... si ma non si può continuare così. da quando è arrivato Joey e compagnia cantante, il forum è diventato pressochè illeggibile.

Ma una bella lista comune di ignore è possibile farla?

Joey Blow

Escluso

Pacifica convivenza? Ma quale? Da dove vieni, da Marte? Quale pacifica convivenza che Alex gettava fango sul forum intero da ANNI, che si parla di Ere Glaciali, che Oscuro fa almeno tre polemiche al giorno, che Stermy sta sempre a ridere, ma più che altro che gente che si presume abbia un'età mi vuole pure spaccare la faccia tipo te, che non sei buono manco a soffiarti il naso. Su eh. Ma veramente.

Simy

WWF
Ciao caro... si ma non si può continuare così. da quando è arrivato Joey e compagnia cantante, il forum è diventato pressochè illeggibile.

giuro Kid che io non capisco perchè la colpa dell'illegibilità la state dando solo a joey...
all'illegibilità del forum ultimamente abbiamo contribuito tutti chi più chi meno.. chi in modo colorito, chi in modo subdolo e chi in modo effensivo. ma scaricare le colpe su un unico utente mi sembra davvero troppo.

Ultimo

Escluso
Ultimo, tu realmente non capisci nulla. Ma nulla davvero eh. Non capisci quando leggi, non capisci manco quando scrivi. Secondo me se ti rileggi non capisci manco cos'hai scritto. Siccome sta cosa te l'ho scritta in tutte le salse, ecco che t'accodi così, scondinzolando felice. Una macchietta. Ma ci sta, voglio dire: continua, mica no.
Mò scrivi a Simy o a qualcun'altro "cosa deduci da tutto ciò?", mi raccomando.

Figurati, come spesso ho scritto, gli altri leggono. Prendo appunti sul fatto che io non capisca nulla.
Come prendo appunti che scodinzolo, che sono una macchietta.

Sul primo punto ci penserò bene, nel secondo punto voglio qua commentare. Non capisco nulla e sono una macchietta mi sembrano degli insulti, o sbaglio?

La domanda è rivolta a chi ci sta leggendo, e domando anche, che proposito potrebbe avere questa esternazione gratuita d'insulti? io penso che serva a Joey per farlo sentire meglio. Se volete esprimervi anche voi, avrò altri spunti da vagliare.

Pacifica convivenza? Ma quale? Da dove vieni, da Marte? Quale pacifica convivenza che Alex gettava fango sul forum intero da ANNI, che si parla di Ere Glaciali, che Oscuro fa almeno tre polemiche al giorno, che Stermy sta sempre a ridere, ma più che altro che gente che si presume abbia un'età mi vuole pure spaccare la faccia tipo te, che non sei buono manco a soffiarti il naso. Su eh. Ma veramente.
No joey...
La pace è regnata sovrana qui...
Fino a che non è tornato Alex.

Ed era tempo che non si faceva vedere qui.

Dai adesso smettila di sentirti sempre attaccato da tutto e da tutti...

E' l'occasione bona per piantarla...

Ultimo

Escluso

L'ignore a me non è mai andato giù. mantenersi calmi e tranquilli invece è la migliore soluzione, d'altronde mica c'è soltanto Joey da leggere. ;)

A lui piacerebbe.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.