sono mUortali le melanzane, cazzo
mi viene in mentesono mUortali le melanzane, cazzo
ma l'acqua delle melanzane è tossicami viene in mente
pennette melanzane e pescIe spada
Questo é tiro al pellicano!!Eccerto, così magari sto forum diventa pure un mortorio. Bella lì, la genialata del giorno.
Sei intelligente, colto, carismatico - quando vuoi esserlo - e quando sei in vena è un piacere leggerti. Hai anche un bel senso dell'humour il che fa di te un interlocutore ancora più piacevole: cosa ci vuole a dire una parolina offensiva di meno anche quando si è preda di sdegno e rabbia?Pacifica convivenza? Ma quale? Da dove vieni, da Marte? Quale pacifica convivenza che Alex gettava fango sul forum intero da ANNI, che si parla di Ere Glaciali, che Oscuro fa almeno tre polemiche al giorno, che Stermy sta sempre a ridere, ma più che altro che gente che si presume abbia un'età mi vuole pure spaccare la faccia tipo te, che non sei buono manco a soffiarti il naso. Su eh. Ma veramente.
Si ma che te frega eh?Questo é tiro al pellicano!!
Io penso che leggendo gli interventi qui sopra, di alcuni, tante persone si siano poste la stessa identica medesima domanda: ma non c'avete mai un cazzo da fare?
Non pensi che un thread che arriva in 3 giorni oltre i 100 post scoraggi chiunque a leggerlo? Fatevi una chat...non é mica il vostro palcoscenico questo...
S*B
verdeSei intelligente, colto, carismatico - quando vuoi esserlo - e quando sei in vena è un piacere leggerti. Hai anche un bel senso dell'humour il che fa di te un interlocutore ancora più piacevole: cosa ci vuole a dire una parolina offensiva di meno anche quando si è preda di sdegno e rabbia?
Quanto poi al fatto che tu possa essere polemico ed anche freddo e impietoso nei ragionamenti - sino ad irritare il tuo contraddittore che si trova a disagio e messo con le spalle al muro - questo secondo me è assolutamente legittimo: chi è in un "foro" nel senso latino del termine ci sta per confrontarsi e se il proprio ragionamento si rivela soccombente rispetto a quello dell'altro, se ne deve prendere atto e non sentirsi sminuiti o offesi.
Ma tutto ciò può essere fatto e forse dovrebbe essere fatto con garbo o quanto meno senza insulti. Soprattutto da chi ha gli strumenti culturali ed intellettivi per poterlo fare.
Personalmente puoi continuare se lo vorrai ad essere sprezzante con me perché la cosa non mi offende affatto: conosco i miei molti limiti ed i miei pochi pregi per cui il tuo giudizio se gratuito mi potrà ferire ma se espresso con obiettività sarà da me consoderato e ponderato.
E' un peccato che rovini grandi potenzialità con dei modi (talvolta irragionevolmente) franchi e diretti. Non tutti sono pronti per questo. E non a torto. Alla fin fine si chiede solo ad un Maschio Dominante Alfa di accontentarsi di vincere senza bisogno di stravincere: lascia un minimo di speranza e riconosci un qualche valore anche a chi Alfa non è o non vuole esserlo. O no? :up:Dai che il tuo contributo è importante: lo dico davvero.
No guarda non per fare il saccente puntiglioso...verde
Si...e tornando in topic...ho letto, si vede che lo stimi, forse lo conosci più di me o hai la capacità di cernere le cose che scrive. Io purtroppo l'ho conosciuto appena, e sin dall'inizio, a pelle, non ci siamo piaciuti, così ho evitato il suo confronto, proprio per evitare stupide chiacchiere, almeno da parte mia.
Penso, sinceramente, che le tue parole siano gettate al vento, non credo che J.B. cambi, prorpio perchè deve dimostarere a se stesso, ma soprattutto agli altri di essere un maschio dominante alfa.
ma questa è solo la mia opinabile opinione.
Volevo solo evidenziare la contraddizione insita nel tenere fuori gli anonimi ma lasciare che utenti registrati usino il forum come una chat. I primi li ignoro senza problemi, l'overposting dei secondi invece mi impedisce, per questioni di tempo e tedio, di partecipare ai thread.Si ma che te frega eh?
Non ti piace un 3d non leggerlo no?
Fai come me no?
Lo salti via a piè pari e che problema c'è?
Invece magari per altre persone è interessante leggerlo no?![]()
Beh, macchietta non è un complimento di sicuro, ma non mi pare mortale. "Non capisci nulla" non è assolutamente un'offesa, è l'opinione che di te ha Joey in questo contesto. Valida quanto "Ma sei intelligentissimo! E scrivi da dio, meglio di Petrarca". A te la prima non piace, ma sono legittimissime entrambe. IMHO.Figurati, come spesso ho scritto, gli altri leggono. Prendo appunti sul fatto che io non capisca nulla.
Come prendo appunti che scodinzolo, che sono una macchietta.
Sul primo punto ci penserò bene, nel secondo punto voglio qua commentare. Non capisco nulla e sono una macchietta mi sembrano degli insulti, o sbaglio?
La domanda è rivolta a chi ci sta leggendo, e domando anche, che proposito potrebbe avere questa esternazione gratuita d'insulti? io penso che serva a Joey per farlo sentire meglio. Se volete esprimervi anche voi, avrò altri spunti da vagliare.
*Volevo solo evidenziare la contraddizione insita nel tenere fuori gli anonimi ma lasciare che utenti registrati usino il forum come una chat. I primi li ignoro senza problemi, l'overposting dei secondi invece mi impedisce, per questioni di tempo e tedio, di partecipare ai thread.
Ma é solo la mia opinione, sto bene anche senza tradimento.net.
S*B