MariLea
Utente di lunga data
benePrima di iniziare a strapparvi i capelli datemi il tempo di andare a prendere popcorn e coca per me, holly e mailea
si accettano scommesse...
5 a 1 per Asu
benePrima di iniziare a strapparvi i capelli datemi il tempo di andare a prendere popcorn e coca per me, holly e mailea
il fedi contribuisce in maniera sostanziosaPensavo che ce l'avesse già!
![]()
batti il cinque sorella!!bene![]()
5 a 1 per Asu
bene![]()
5 a 1 per Asu
su, vai a giocare coi lego...vabè ma io sono piccola per Fedi.... anche se io l'amerò per sempre...anche se non mi vuole... (e non sa che gnocca si perde)![]()
batti il cinque sorella!!
l'esperienza c'ha il suo bel perchè...![]()
vabè ma io sono piccola per Fedi.... anche se io l'amerò per sempre...anche se non mi vuole... (e non sa che gnocca si perde)![]()
sì, esagerateRaccogli tu le scommesse? Anche io punto su Asu. Finisco di preparare i pocorn. Porzioni grandi per tutt'e tre?
Sì per Asu, e porzione media per me (tra poco devo andare)
Raccogli tu le scommesse? Anche io punto su Asu. Finisco di preparare i pocorn. Porzioni grandi per tutt'e tre?
No, preferisco giocare con Fedi.... fatti da parte donna!su, vai a giocare coi lego...
vuoi paletta e secchiello??![]()
tutte così 'ste sguincette...
Ma neanche tanto piccola, Giusy. Ora non fare quella che perde per colpa dell'età. COMBATTI!
Eccole. Ora, noi tre ci mettiamo comode.sì, esagerate![]()
su su che non sei piccola.... datti da fare, non arrenderti subito!!!!!!!vabè ma io sono piccola per Fedi.... anche se io l'amerò per sempre...anche se non mi vuole... (e non sa che gnocca si perde)![]()
dai su, ti compro big jim.No, preferisco giocare con Fedi.... fatti da parte donna!
Sono giovane e piena di risorse....![]()
Sì per Asu, e porzione media per me (tra poco devo andare)![]()
ma l'oggetto del contendere ..dove cazzo è finito???
Ormai le ho preparate grandi. Ma non darti pena, a quello che avanza ci pensiamo noi.
Così Giusy. Affrontala! Testa alta avanti, e tieni alta la guardia!!! Non aver paura. Non fa male! Non fa male!No, preferisco giocare con Fedi.... fatti da parte donna!
Sono giovane e piena di risorse....![]()
Ormai le ho preparate grandi. Ma non darti pena, a quello che avanza ci pensiamo noi.
ASU! ASU! ASU!dai su, ti compro big jim.
vai e gioca, su...![]()
![]()
![]()