Feeling cercasi ...

Brunetta

Utente di lunga data
Ah non lo so, io credo sia una cosa che comunque dipende da entrambi. A me non è mai capitata una che viene e quindi vuole smettere tipo maschio, per cui mi sono fatto il pregiudizio del multiorgasmo. Non escludo che mi abbiano preso per il culo eh e che sia in effetti solo un pregiudizio
Non ho capito il problema.
Lui vuole lei più tardona?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quindi ,non ha iniziativa, sesso in solo 2 posizioni, viene dopo 10 minuti, poco ricettiva su nuove proposte, sesso una volta a settimana.
Donna circa 40 anni che fa sesso da 20 solo con lo stesso uomo (marito).
Marito iperattivo che si spara attività sportiva quasi 7 giorni su 7

Mi è sfuggito altro?

feather

Utente tardo
A me sembra, da quello che racconta, che lei gli voglia bene. Come a un fratello.
O non è interessata granché al sesso o non è interessata al sesso con lui.
Gli invidio comunque la capacità di scoparsi una che palesemente ne farebbe volentieri a meno. A me passerebbe la voglia in un nanosecondo

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Giovane uomo palestrato, efficiente, fantasioso, disponibile in più fasce orarie, trascurato dalla moglie, offresi.
Astenersi sapiosexual 😄
eh ma tu puoi pensare male, perchè anche se a pensare male si fa peccato, nel tuo caso peccato più, peccato meno.....

ParmaLetale

Anche io lo trovavo snervante.
Ora sono oiena di sensi di colpa perchè continuo a pensare che se ci fossi riuscita magari avrei sistemato le cose.
Ma guarda già il solo soddisfare tutte le richieste di contorno fa venire il latte alle ginocchia.
Ricordo le svariate richieste, minigonna,calze piuttosto che tutine di rete.
Che due coglioni, un conto ogni tanto sorprendere ma che ogni volta ci doveva essere la vestizione,snerva.
Il classico ho comprato la panna 😎😎😎 ,che dicevi del cibo a letto.
Trovo che tutto questo già dopo qualche mese viene percepito come un fastidio.
La ritirata può essere legata a queste richieste che ti vogliono cambiare nell'intimità quasi volere una persona diversa da quella che si è.
Pensavo che queste 2 illustri testimonianze vanno a confutare la teoria del marito cornuto perchè marito_conchetta_sul_divano... O forse il marito si conchettizza per rassegnazione, dopo questi maldestri tentativi di rinfocolare l'ardore erotico?

A me sembra, da quello che racconta, che lei gli voglia bene. Come a un fratello.
O non è interessata granché al sesso o non è interessata al sesso con lui.
Gli invidio comunque la capacità di scoparsi una che palesemente ne farebbe volentieri a meno. A me passerebbe la voglia in un nanosecondo
Lei mi ama, e me lo dimostra quotidianamente.
L'unico neo che non ha spirito di iniziativa , però se mi avvicino io , poi anche lei si lascia andare .
Infatti io volevo capire se posso fare qualcosa per farle avere un minimo di sprint per il primo passo , che attualmente faccio quasi sempre io .

Nicky

Utente di lunga data
Pensavo che queste 2 illustri testimonianze vanno a confutare la teoria del marito cornuto perchè marito_conchetta_sul_divano... O forse il marito si conchettizza per rassegnazione, dopo questi maldestri tentativi di rinfocolare l'ardore erotico?
Guarda il problema principale con mio.marito in questo ambito è che non ho nai avuto l' impressione di piacergli o che fosse interessato a darmi spazio, iniziativa. Non è servito mai a nulla parlare. Se devi fare quel che vuole un altro, che poi magari cambia pure idea nel mezzo, resti disorientata.

ParmaLetale

Guarda il problema principale con mio.marito in questo ambito è che non ho nai avuto l' impressione di piacergli o che fosse interessato a darmi spazio, iniziativa. Non è servito mai a nulla parlare. Se devi fare quel che vuole un altro, che poi magari cambia pure idea nel mezzo, resti disorientata.
Ma infatti ho messo "maldestri" per un motivo..

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi soffermerei sui maldestri.
Non è che voler trasformare esteticamente in zoccola la moglie vuole dire stimolare la sessualità di coppia.
Il teatrino non serve a niente se non apprezzi quel che hai, poi trovi quel qualcuno a cui piaci così come sei e lo senti che piaci così.
Se mi sento a mio agio mi comporto liberamente.
Se mi condizioni ogni volta,vivo il momento come una prova,con ansia e disagio.
Se una posizione mi dà piacere la accetti e viceversa accetto le tue, ma se me la contesti subito e mi fai notare che è meglio così o cola' non ti devi stupire se divento indifferente, perché tutto ruota intorno a te.
Se quando abbiamo finito ti addormenti o scappi a lavarti o ti alzi e vai a fumare e guardarti la TV, quando trovi quello che resta vicino e ti abbraccia non ti penti di aver tradito.
Una persona è riuscita a farti sentire bene,accettata e coccolata.
La dolcezza per me è una componente importante, e non è certo quando mi chiami 'AMO".

ParmaLetale

Mi soffermerei sui maldestri.
Non è che voler trasformare esteticamente in zoccola la moglie vuole dire stimolare la sessualità di coppia.
Il teatrino non serve a niente se non apprezzi quel che hai, poi trovi quel qualcuno a cui piaci così come sei e lo senti che piaci così.
Se mi sento a mio agio mi comporto liberamente.
Se mi condizioni ogni volta,vivo il momento come una prova,con ansia e disagio.
Se una posizione mi dà piacere la accetti e viceversa accetto le tue, ma se me la contesti subito e mi fai notare che è meglio così o cola' non ti devi stupire se divento indifferente, perché tutto ruota intorno a te.
Se quando abbiamo finito ti addormenti o scappi a lavarti o ti alzi e vai a fumare e guardarti la TV, quando trovi quello che resta vicino e ti abbraccia non ti penti di aver tradito.
Una persona è riuscita a farti sentire bene,accettata e coccolata.
La dolcezza per me è una componente importante, e non è certo quando mi chiami 'AMO".
Vedi che ho fatto bene a mettere "maldestri"? Però bisognerebbe andarci a fondo perchè se il maldestro precede la conchetta, cosa precede il maldestro? Intendo che i tentativi sono certamente maldestri, ma cercano di comunicare (male) un problema reale? Per esempio @Nicky dice che secondo lei non è mai piaciuta davvero a suo marito...

Se una posizione mi dà piacere la accetti e viceversa accetto le tue,
Esatto , infatti io non le ho mai fatto pesare quando lo facciamo nelle posizioni che a lei piace di più , alcune volte si mia iniziativa ho cercato di cambiare Senza forzare la mano , ma in alcune posizioni non la vedevo completamente partecipe e quindi tornavo alla classica .

Ultima modifica:
Ma puoi dirlo qui, poi ormai la trt è considerata come terapia antiaging più che doping.
Non avrei problemi a dirlo , ma davvero sono contro tutto quello che può provocare danni permanenti al mio corpo .
Sono un non fumatore, mai fatto uso di sostanze stupefacenti di nessun tipo , cerco di limitare anche l'assunzione di cibi troppo dolci .
Sono scelte , non goudico chi decide di usare quel tipo di sostanze, ognuno di noi fa quello che crede meglio .