Feeling cercasi ...

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non avrei problemi a dirlo , ma davvero sono contro tutto quello che può provocare danni permanenti al mio corpo .
Sono un non fumatore, mai fatto uso di sostanze stupefacenti di nessun tipo , cerco di limitare anche l'assunzione di cibi troppo dolci .
Sono scelte , non goudico chi decide di usare quel tipo di sostanze, ognuno di noi fa quello che crede meglio .
ti posso chiedere una cosa? tua moglie segue il tuo stesso stile di vita?

ti posso chiedere una cosa? tua moglie segue il tuo stesso stile di vita?
Non proprio, lei è più "morbida" sul tipo di alimentazione.
Per farti un esempio, mangiando lo stesso alimento , tipo il petto di pollo, lei magari lo cuoce in friggitrice ad aria panato a cotoletta , io lo faccio sulla griglia Senza l'aggiunta di altro .

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vedi che ho fatto bene a mettere "maldestri"? Però bisognerebbe andarci a fondo perchè se il maldestro precede la conchetta, cosa precede il maldestro? Intendo che i tentativi sono certamente maldestri, ma cercano di comunicare (male) un problema reale? Per esempio @Nicky dice che secondo lei non è mai piaciuta davvero a suo marito...
Io ho sempre pensato di essere la seconda scelta.
Non so se ricordi il discorso vecchie foto e lettere.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per farti un esempio, mangiando lo stesso alimento , tipo il petto di pollo, lei magari lo cuoce in friggitrice ad aria panato a cotoletta , io lo faccio sulla griglia Senza l'aggiunta di altro .
Partirei da qui, sei molto attento alla dieta e firma fisica.
Tua moglie è gelosa perché sa che in palestra ci sono ragazze che hanno forma fisica invidiabile e tu potresti essere attratto.
Le passeggiate che fate insieme sono fitness o camminata tanto per passeggiare?
Sentirsi inadeguate è la causa di malessere che si esprime attraverso vari comportamenti.
Il tuo tenere alla forma fisica in modo ossessivo potrebbe influenzare la sua inadeguatezza anche sessuale?

Rebecca89

Sentire libera
Lei mi ama, e me lo dimostra quotidianamente.
L'unico neo che non ha spirito di iniziativa , però se mi avvicino io , poi anche lei si lascia andare .
Infatti io volevo capire se posso fare qualcosa per farle avere un minimo di sprint per il primo passo , che attualmente faccio quasi sempre io .
Però posso dirti?
È un neo che non credo possa essere considerato un disagio insormontabile nella coppia. Per carità, ad ognuno pesano le cose in maniera diversa. Però se ti fai un giro qui sopra e guardi attentamente nella vita reale perché alcune situazioni sono evidenti, ti renderai conto che hai davvero il male minore nella tua storia.
Persone che non vanno più a letto per questo e quell'altro motivo, che non si sentono più amati, desiderati, complici sotto le lenzuola e nella quotidianità. Che si chiudono a casa, non coltivano vita sociale individualmente. Tua moglie magari non parte, ma poi dici che è coinvolta e credimi, è tanta roba. Ti fa arrivare che ci tiene, che gli piaci, che con te sta bene.
Fai bene a parlargliene ma non farglielo diventare un peso perché a parti inverse ci si potrebbe sentire in difetto. E lì poi diventa causa più tua che sua ed un disagio più difficile da digerire.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Però posso dirti?
È un neo che non credo possa essere considerato un disagio insormontabile nella coppia. Per carità, ad ognuno pesano le cose in maniera diversa. Però se ti fai un giro qui sopra e guardi attentamente nella vita reale perché alcune situazioni sono evidenti, ti renderai conto che hai davvero il male minore nella tua storia.
Persone che non vanno più a letto per questo e quell'altro motivo, che non si sentono più amati, desiderati, complici sotto le lenzuola e nella quotidianità. Che si chiudono a casa, non coltivano vita sociale individualmente. Tua moglie magari non parte, ma poi dici che è coinvolta e credimi, è tanta roba. Ti fa arrivare che ci tiene, che gli piaci, che con te sta bene.
Fai bene a parlargliene ma non farglielo diventare un peso perché a parti inverse ci si potrebbe sentire in difetto. E lì poi diventa causa più tua che sua ed un disagio più difficile da digerire.
In altre parole sembra Elon Musk che va in una favela e rompe il cazzo perchè non trova una colonnina per caricare la sua Tesla del cazzo.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Partirei da qui, sei molto attento alla dieta e firma fisica.
Tua moglie è gelosa perché sa che in palestra ci sono ragazze che hanno forma fisica invidiabile e tu potresti essere attratto.
Sentirsi inadeguate è la causa di malessere che si esprime attraverso vari comportamenti.
Il tuo tenere alla forma fisica in modo ossessivo potrebbe influenzare la sua inadeguatezza anche sessuale?
era lì che volevo arrivare, ho amici che fanno regolarmente sport, anche senza volerlo tendono a sminuire chi hanno accanto, molte volte la situazione diventa "pesante".
@Milano.123456 non hai modo di fare un tipo di attività fisica che possa piacere anche a lei?
magari il condividere qualcosa che per te è importante la farebbe sentire più in linea con te e potrebbe accadere che si riavvicini in tutti i sensi...poi l'attività fisica a me per esempio fa venire voglia di fare sesso, probabilmente è il sentirsi apposto con il fisico che accende.

Rebecca89

Sentire libera
Ma io non leggo che lui le faccia pesare il petto di pollo alla griglia invece che panato eh.

Anzi, a me piace che nessuno intacchi le abitudini dell' altro

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Hai a che fare con uno che fa sport a questi livelli??? Ti assicuro che ad una certa ti verrebbe voglia di lanciarli dalla finestra:)
Io invece lancerei lei che "frigge" la fettina panata in una cazzo di friggitrice ad aria.. ma come si fa dico io!

Nicky

Utente di lunga data
Vedi che ho fatto bene a mettere "maldestri"? Però bisognerebbe andarci a fondo perchè se il maldestro precede la conchetta, cosa precede il maldestro? Intendo che i tentativi sono certamente maldestri, ma cercano di comunicare (male) un problema reale? Per esempio @Nicky dice che secondo lei non è mai piaciuta davvero a suo marito...
Ma sai, in un raro momento di sincerità, mi ha poi detto che i problemi con me dipendevano da lui, ma che li considerava irrisolvibili. Credo che abbia pensato di trovare in me una persona in qualche modo plasmabile e si sia scontrato con una resistenza che lo ha messo in difficoltà.
Ogni caso comunque è a sé.
Diciamo che, a mio parere, ci si muove su un terreno in cui basta una sensibilità leggermente diversa perché si crei una barriera.

.
Le passeggiate che facciamo insieme non si possono considera come un allenamento, passo leggero che non affatica nemmeno , lo facciamo per stare fuori casa nell'attesa che i bambini finiscono la sessione di sport , nulla di impegnativo ecco .

Non credo soffra di questo inadeguatezza, non mi ha mai parlato o fatto capire un a cosa simile .
Lei fisicamente è cambiata dopo le due gravidanze , ma io non le ho fatto mai pesare nulla , anzi , ho sempre avuto belle parole nei suoi confronti, dimostrandole che per me lei è semplicemente la donna che voglio al mio fianco.
Mentre la sua gelosia la posso capire in determinate situazioni, ma comunque non le ho mai dato modo di mettere in discussione la mia fedeltà nei suoi confronti, però si, effettivamente in alcuni casi è molto gelosa .

Ultima modifica da un moderatore:

Nicky

Utente di lunga data
Può darsi che non prenda iniziativa perché si sente inadeguata rispetto a te.
Sembri un po' troppo perfetto. Non è una colpa, sia chiaro, ma a volte inibisce.
Oppure vi siete incastrati proprio perché eravate compatibili, tu più in controllo, lei più morbida, e poi però tu stai cambiano e hai voglia di qualcosa di nuovo, di una donna che prenda il controllo e allenti il tuo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Però posso dirti?
Ma è così brutto desiderare di più di quello che si ha?
Alla fine capita di incontrare una, ti fai mille promesse, e poi scopri che è tutta qua. Questo non ti rende automaticamente l'eterno insoddisfatto, nè un ragazzino innamorato dell'amore. Poi oh, da quello che leggo il nostro amico è il classico che conosce una tizia, ci scopa poi finisce a piangere nel bagno di un autogrill mentre si mette l'amuchina sulla cappella perchè era meglio la moglie, sia chiaro.
Però in generale non gira così, e soprattutto non gira sempre così. L'insoddisfazione esiste pure nella famiglia del mulino bianco...

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non lo metto in dubbio, conosco ed ho conosciuto fissati.
Ho detto un' altra cosa, non mi sembra che pesi uno sull'altro
non lo so, sto cercando di capire se ci può essere qualcosa che da fastidio a lei.
Sinceramente non ho capito il discorso delle posizioni (io non sto mai a sindacare, quando sei li sinceramente va bene qualunque posizione, è bello stare insieme e fare l'amore) e del venire in 10 minuti e volere smettere (anche questa cosa per me è una novità e non l'ho mai sentita dire da amiche o conoscenti, una donna se sta bene continua tranquillamente, poi magari non è così, faccio solo per capire).