Feeling cercasi ...

Ok.
La sparo.
Hai mai sospettato un tradimento?
Si, qualche volta mi ballava in testa , premetto che non sono uno che controlla per capire se dall'altra parte ci sia altro, perché ho sempre basato la mia vita sul rispetto e la fiducia .
Però un paio di volte mi è venuto il dubbio e mi sono accertato di avere un pensiero sbagliato.

jack-jackson

Utente di lunga data
Si, qualche volta mi ballava in testa , premetto che non sono uno che controlla per capire se dall'altra parte ci sia altro, perché ho sempre basato la mia vita sul rispetto e la fiducia .
Però un paio di volte mi è venuto il dubbio e mi sono accertato di avere un pensiero sbagliato.
Nell'arco di una settimana quanto tempo passa di no contact ?

Intedevo, nell'arco di una settimana quante volte capita che stiate senza vedervi o sentirvi e se capita di quanto tempo parliamo ?
Io lavoro su turni , quando ho il turno del pomeriggio capita che non ci vediamo per l'intera giornata, però ci sentiamo telefonicamente 2/3 volte durante la giornata , a me piace sentirla e anche lei mi chiama volentieri soprattutto se non ci siamo visti .

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Io lavoro su turni , quando ho il turno del pomeriggio capita che non ci vediamo per l'intera giornata, però ci sentiamo telefonicamente 2/3 volte durante la giornata , a me piace sentirla e anche lei mi chiama volentieri soprattutto se non ci siamo visti .
Ahhh ecco sei un turnista. Ora quadra
@Rebecca89 se stacchi da lavoro alle 18 e vai in palestra o a calcio, considerando i tempi di spostamento, docce e cose varie, non è una routine settimanale che normalmente una persona con orari di ufficio riesce a reggere se è molto collaborativa a casa. Ma ha appunto spiegato che è un turnista. Sei tu che hai pensato a male, cioè perchè è uomo😇
Il mio ex faceva un 60-70% in casa mentre studiavo, era pure lui un turnista.

Ultima modifica:
Scusa ma come lo trovi il tempo se ti alleni 3 volte a settimana e fai tutte quelle altre cose?
C'è qualcosa che non quadra 😆
Per farti un esempio, quando finisco di lavorare alle 13:00 , torno a casa mangio e alle 14:00 vado in palestra fino alle 16:00 , poi vado a prendere i bambini a scuola e torno a casa per le 16:30 dove trovo mia moglie che è tornata da poco a casa da lavoro , portiamo i bambini a fare sport alle 18:00 e abbiamo un ora e mezza libera che utilizziamo spesso per una passeggiata mentre chiacchieriamo del più e del meno .
Due volte a settimana poi , l'aiuto a preparare la cena e vado a giocare a calcio .
Questo per farti un esempio di una giornata tipo .

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Il mio modestissimo parere personale mi porta a pensare che chi si lega presto come età a qualcuno, maschio o femmina che sia, ad un certo punto vede tutto statico perché manca qualcosa di nuovo, una novità. Quando passi la vita con una persona quella ti diventa come un braccio, senza ti sembra di non poterci vivere e si rafforza così meno l individualità di una persona. Per individualità intendo esperienze proprie, relazionali e non, e tutto questo ad un certo punto ti porta a non vedere l'evoluzione naturale della vita (impegni, famiglia, lavoro, matrimonio da tenere in piedi) ma a farti sembrare tutto, o quasi ma comunque pezzi importanti, noioso. Si ha voglia di aria nuova. Ma se si è in due ci si può scontare con l'altra persona in questione che invece abbraccia il naturale evolversi della cosa perché le sta bene così.
Non c entra l amore.
Credo sia proprio un sentire personale.

Voi fate qualcosa separatamente?
Oltre agli impegni, vivere situazioni da soli? Non so, weekend con amici, anche una serata a settimana divisi, avete hobby che coltivate da soli?
Non penso sia questo il caso sinceramente. Non sono tutti come tuo fratello. Da quello che ha scritto lui sembrano molto impegnati e con interessi differenziati, hanno fatto due figli, quante novità dovrebbe avere una persona ogni anno?

jack-jackson

Utente di lunga data
Per farti un esempio, quando finisco di lavorare alle 13:00 , torno a casa mangio e alle 14:00 vado in palestra fino alle 16:00 , poi vado a prendere i bambini a scuola e torno a casa per le 16:30 dove trovo mia moglie che è tornata da poco a casa da lavoro , portiamo i bambini a fare sport alle 18:00 e abbiamo un ora e mezza libera che utilizziamo spesso per una passeggiata mentre chiacchieriamo del più e del meno .
Due volte a settimana poi , l'aiuto a preparare la cena e vado a giocare a calcio .
Questo per farti un esempio di una giornata tipo .
Due ore di palestra ?

Skorpio

Utente di lunga data
Io non ho sposato mia moglie solo perché mi eccitava a livello sessuale.
Ci siamo frequentati,innamorati e condividevamo degli interessi comuni, tutt'ora io sono innamorato di mia moglie e le dimostro nel quotidiano quanto tengo a lei, stessa cosa lei con me .
Non esco di casa se non la saluto con un bacio,un abbraccio , stessa cosa al rientro a casa , ci sentiamo telefonicamente durante la giornata lavorativa, ci confrontiamo per problematiche che possano verificarsi durante la settimana, insomma è una relazione buona a livello sentimentale, a livello sessuale pensavo potesse affinarsi il feeling con il passare del tempo ma aimé mi sbagliavo .
Il feeling si affinerà anche, ma ci sono due figli, i piatti da lavare.. i panni da stendere.. ecco non mi parlate dei panni da stendere, li odio

Hai presente quando appunto arrivi lì.. e sei pronto, cerchi quel feeling diciamo
E lei ti fa: "aspetta prima c'è da stendere i panni "

Feeling rovinato!
Io divento una furia

Il feeling si affinerà anche, ma ci sono due figli, i piatti da lavare.. i panni da stendere.. ecco non mi parlate dei panni da stendere, li odio

Hai presente quando appunto arrivi lì.. e sei pronto, cerchi quel feeling diciamo
E lei ti fa: "aspetta prima c'è da stendere i panni "

Feeling rovinato!
Io divento una furia
In questo le do una grossa mano in casa, non ho problemi a stendere la lavatrice,ad aspirare e lavare il pavimento, a cucinare e impostare la lavastoviglie (che lei odia tantissimo , infatti la faccio quasi esclusivamente io) , cerco costantemente di togliere il più possibile il peso dei lavori quotidiani in casa.

Skorpio

Utente di lunga data
In questo le do una grossa mano in casa, non ho problemi a stendere la lavatrice,ad aspirare e lavare il pavimento, a cucinare e impostare la lavastoviglie (che lei odia tantissimo , infatti la faccio quasi esclusivamente io) , cerco costantemente di togliere il più possibile il peso dei lavori quotidiani in casa.
Ma anche io, però è quel momento lì capisci?

Perché sempre in quel momento lì?

Oppure bisogna tarare il proprio desiderio sul programma impostato sulla lavatrice??