Feeling cercasi ...

cipolino

Utente di lunga data
Ma è così brutto desiderare di più di quello che si ha?
Alla fine capita di incontrare una, ti fai mille promesse, e poi scopri che è tutta qua. Questo non ti rende automaticamente l'eterno insoddisfatto, nè un ragazzino innamorato dell'amore. Poi oh, da quello che leggo il nostro amico è il classico che conosce una tizia, ci scopa poi finisce a piangere nel bagno di un autogrill mentre si mette l'amuchina sulla cappella perchè era meglio la moglie, sia chiaro.
Però in generale non gira così, e soprattutto non gira sempre così. L'insoddisfazione esiste pure nella famiglia del mulino bianco...
Vero.
Come anche è vero che frequentare questo posto aiuta grandemente a reinquadrare le cose nella giusta prospettiva... :)

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non so, a me questa cosa di stare lì con l'orologio, ora tu, batti lei...mi sembra che manchi tutto il lato emotivo, che è la cosa bella.
Ma poi, senza girarci intorno, la soluzione è a portata di mano, di bocca e di culo... non so se mi spiego...

Brunetta

Utente di lunga data
Perdonate l'ignoranza, ma non penso che a inizio rapporto scatti un timer interno che dopo 10 minuti dice "Big Ben ha detto stop!" qualunque cosa succeda. Non è che i 10 minuti possono essere più o meno a seconda della stimolazione di lui, che quindi direttamente o meno influenza questo tempo?
Chiedilo a lui.

Spat

Utente di lunga data
Ma guarda già il solo soddisfare tutte le richieste di contorno fa venire il latte alle ginocchia.
Ricordo le svariate richieste, minigonna,calze piuttosto che tutine di rete.
Che due coglioni, un conto ogni tanto sorprendere ma che ogni volta ci doveva essere la vestizione,snerva.
Il classico ho comprato la panna 😎😎😎 ,che dicevi del cibo a letto.
Trovo che tutto questo già dopo qualche mese viene percepito come un fastidio.
La ritirata può essere legata a queste richieste che ti vogliono cambiare nell'intimità quasi volere una persona diversa da quella che si è.
Cioè tuo marito pretendeva tutte le volte un look diverso?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perché???
Bo...per me è un gioco a due e a fine la cosa auspicabile sarebbe essere soddisfatti entrambi.
Una cosa però la posso dire...fate un sacco di tenerezza quando avete paura di essere venuti troppo presto e ci guardate cercando la conferma che siamo comunque state bene😍
Io ho capito che le donne fanno il possibile per far venire prima l'uomo e @ParmaLetale e io pensavamo il contrario