Feeling cercasi ...

bettypage

Utente acrobata
Mi sembra una mezza stronzata.
Più che quando l'altro diventa conosciuto (non lo è mai completamente) quando uno, l'altra o entrambi smettono di avere la curiosità di conoscere meglio l'altro
Ma è anche l'immagine rassicurante che dai che può indurre in errore a percepirti conosciuto. Poi la sessualità è un campo vasto, esplorare implica una certa predisposizione non scontata.

Jim Cain

Utente di lunga data
Tu ridi, ma alla fine vi siete separati, quindi non fare sesso non era accettabile..
Ridevo perché hai scritto che una volta a settimana è inaccettabile quando c'è gente, compreso il sottoscritto, che lo fa o lo faceva una volta al mese.
Il motivo della separazione non è stato certo quello, per me ha sicuramente costituito motivo di forte frustrazione.

Nicky

Utente di lunga data
Per questo ho detto ad ognuno pesa in maniera diversa. Certo che c è da parlare, certo che è da migliorare venendosi incontro. Però da come è arrivato il nostro amico sembrava un desiderio morto e sepolto da parte della donna che ha accanto. Quante volte ne abbiamo discusso? Donne che diventano madri e sono solo madri, che trascurano il proprio compagno, che sono noiose. Va bene che lui percepisca la sua non presa di iniziativa come un problema, ma per quanto mi riguarda è una goccia in mezzo al mare rispetto a quante ne ho sentite. Non dico che si può sorvolare, e non ci si deve accontentare, ma manco vedere nero dove è solo una sfumatura di grigio perché, per me, quello è.
Io sono d'accordo con te, ma sono anche confusa.
Nel senso, il modo in cui è stata posta la questione, con cronometro, posizioni, frequenza, mi fa pensare, uff, si lamenta del brodo grasso.
Dall'altra parte, se attraverso questa elencazione quello che in realtà lamenta è prevedibilità e mancanza di entusiasmo, penso invece che sia un po' avvilente. Ma certo che se quando ne parla con lei fa, appunto, l'elenco come sopra, non è un buon modo per risolvere.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nel senso, il modo in cui è stata posta la questione, con cronometro, posizioni, frequenza, mi fa pensare, uff, si lamenta del brodo grasso.
Dall'altra parte, se attraverso questa elencazione quello che in realtà lamenta è prevedibilità e mancanza di entusiasmo, penso invece che sia un po' avvilente. Ma certo che se quando ne parla con lei fa, appunto, l'elenco come sopra, non è un buon modo per risolvere.
A meno che non sia pubblicità occulta....

Milano.123456

Utente di lunga data
Davvero credi che io prima di andare a letto con mia moglie , le faccio una lista delle richieste ?
Perché ,se è questo quello che è trapelato forse faccio prima a chiudere il discorso qua .

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Le passeggiate che facciamo insieme non si possono considera come un allenamento, passo leggero che non affatica nemmeno , lo facciamo per stare fuori casa nell'attesa che i bambini finiscono la sessione di sport , nulla di impegnativo ecco .

Non credo soffra di questo inadeguatezza, non mi ha mai parlato o fatto capire un a cosa simile .
Lei fisicamente è cambiata dopo le due gravidanze , ma io non le ho fatto mai pesare nulla , anzi , ho sempre avuto belle parole nei suoi confronti, dimostrandole che per me lei è semplicemente la donna che voglio al mio fianco.
Mentre la sua gelosia la posso capire in determinate situazioni, ma comunque non le ho mai dato modo di mettere in discussione la mia fedeltà nei suoi confronti, però si, effettivamente in alcuni casi è molto gelosa .
Anche se la rassicuri teme i confronti con ragazze che in palestra sicuramente hanno un fisico interessante.
Mai considerato che in certe posizioni si possa sentire goffa?

Nicky

Utente di lunga data
Davvero credi che io prima di andare a letto con mia moglie , le faccio una lista delle richieste ?
Perché ,se è questo quello che è trapelato forse faccio prima a chiudere il discorso qua .
Guarda, quando le cose riguardano me, se non riesco a ottenere ciò che voglio, vaglio tutte le ipotesi e, quindi, anche quelle relative a mie eventuali strategie sbagliate.
Perciò, non credo che sia sano offendersi, se qualcuno ci fa riflettere e ci spinge a interrogarci su ciò che può essere recepito dagli altri.