Feeling cercasi ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi il tuo discorso è puramente teorico, proprio perché ti hanno trombata sempre, tutone o tutina
Ma cosa vuol dire tecnico? Mi sono capitati uomini cosi, probabilmente con uomini diversi non avrei avuto una storia.
Non ho capito perché il mio discorso non è valido e il tuo si

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma cosa vuol dire tecnico? Mi sono capitati uomini cosi, probabilmente con uomini diversi non avrei avuto una storia.
Non ho capito perché il mio discorso non è valido e il tuo si
Il mio discorso è che non mi pare affatto strano che a te siano capitati uomini che ti hanno apprezzata e trombata a prescindere da abbigliamento, mentre se tu metti il paletto che uno ti deve trombare anche se.. sembra una cosa all'ordine del giorno il tizio che ti pretende agghindata, ma dalla tua esperienza per prima si desume che non è affatto all'ordine del giorno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Poi se apprezzi una così com'è "eccohh! Io passo ore dal parrucchiere e tu non te ne accorgi neancheehh! Mi dai per scontatahh!"
Ma ti è chiaro che non è tutto bianco o nero?
Se mi fai u complimenti per la pettinatura mi fa piacere. Se non vado dal parrucchiere e fai lo schifato per questo, un po' meno
Tutto nella giusta misura

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma ti è chiaro che non è tutto bianco o nero?
Se mi fai u complimenti per la pettinatura mi fa piacere. Se non vado dal parrucchiere e fai lo schifato per questo, un po' meno
Tutto nella giusta misura
Ma ti è chiaro che non sono serio?

jack-jackson

Utente di lunga data
Beh non penso che Nike se la passi male 😄 in ogni caso, io vesto abbastanza casual (anche perchè trovo che alla mia età l'abbigliamento formale invecchi un po'), ma ho parecchia cura di viso e corpo. Sotto il jeans non voglio avere la pelle di carta vetrata 😄
Screenshot_20260524_182246_Chrome.jpg
Direi di no, chissà se gliela chiesto trump prima della cattura, per le azioni sai...

jack-jackson

Utente di lunga data
Poi oh parlano gli uomini dai pigiamini azzurri...e dalle canottiere bianche a costine...
T shirt senza boxer, sia d'estate che d'inverno 😏

Per non dimenticare che il 90% della vostra biancheria è solitamente forata o consumata. 🤣
Ah dimenticavo che fate fatica a tagliarvi quelle cavolo di unghie dei piedi.
Questo è vero, ma le mutande poi a che servono se vanno tolte 😏

Secondo me l'equivoco di fondo è che non sapete cosa cavolo volete dalla vita.
In questo stesso forum avete fatto una crociata mesi fa per il trucco che non va bene perchè preferite le donne acqua e sapone.
In realtà nemmeno le VERE acqua e sapone vanno bene perchè sono troppo sciatte e poi il picchio non vi tira.
Trovate la pace col vostro cervello e cercatevi una donna che abbia le caratteristiche che cercate!
Ci sono donne più o meno attente all'estetica, alla cura del corpo, e alla moda. Quindi scegliete quella che vi piace e non scassate per il mio bellissimo pigiama di pail.
Io onestamente non ho mai avuto problemi che il tipo si lamentasse. Poi sono d'accordissimo che non bisogna trascurarsi. Però da questo a dire che se a casa sta comoda sa di fregatura ce ne passa!
A me piace Maddalena Corvaglia, però purtroppo non so come fare