Feeling cercasi ...

Brunetta

Utente di lunga data
C'era un film mi pare in cui un uomo finisce nel corpo di una donna e viceversa per un giorno.
Dovresti provare anche tu 😂
Negli ultimi anni ho cercato di capire.
E mi dispiace molto per voi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Che io sia arrogante è noto.

Oppure non ho mai avuto intenzione di presentarmi secondo uno standard che sapevo di non voler mantenere.
Apprezzo almeno l’onestà intellettuale perché pensare di potersi presentare al primo appuntamento come capita e pretendere comunque di piacere rientra abbastanza bene nella definizione di arroganza.😀

Skorpio

Utente di lunga data
Il problema è che il tutone compare magicamente solo dopo la firma del contratto a tempo indeterminato della relazione.

Prima invece no, lì improvvisamente nessuna ha freddo.
È la cosa più triste se vogliamo.. ovviamente riguarda quel tipo di donne che "switchano" paurosamente l'abbigliamento da prima a dopo

Ormai il gatto è nel sacco, la scenografia per turlupinarlo non serve più

Pincopallino

Utente di lunga data
Ti dirò di più : trovo che presentarsi al primo o ai primi appuntamenti nel mondo che tu, e non io, hai descritto denota secondo me grande arroganza che, magari, si vuole fare addirittura passare per autenticità.

Il concetto secondo il quale 'devo piacerti anche se mi presento così, perché il problema di conquistarmi è tuo, non mio'.
Ho conosciuto delle sciattone che al primo appuntamento mi hanno detto che volevano mettermi alla prova per capire se mi fermavo all’apparenza.
Eggnnente, mi sono fermato all’apparenza.
Per arrivare alla gnocca il percorso deve essere assolutamente piacevole e gradito anche alla vista.

Dopo su un forum che frequentavamo tutti si erano mostrate risentite Con il sottoscritto.
So che sono ancora sole.

Sai come si dice…meglio soli che mal accompagnati.
Lo pensava pure la volpe con l’uva secondo me.

Rebecca89

Sentire libera
Ho conosciuto delle sciattone che al primo appuntamento mi hanno detto che volevano mettermi alla prova per capire se mi fermavo all’apparenza.
Eggnnente, mi sono fermato all’apparenza.
Per arrivare alla gnocca il percorso deve essere assolutamente piacevole e gradito anche alla vista.

Dopo su un forum che frequentavamo tutti si erano mostrate risentite Con il sottoscritto.
So che sono ancora sole.

Sai come si dice…meglio soli che mal accompagnati.
Lo pensava pure la volpe con l’uva secondo me.
Sai cosa, è proprio il mettere alla prova che per me stona, in generale. Il primo appuntamento poi è per annusarsi, come ci si muove, come si parla, come si ride, come ci si presenta anche..se una persona vuole presentarsi sciatta perché è comoda così, va bene, se è consapevole che può aspettarsi un seguito oppure no, basta mostra ciò che è non per fare giochini di prova.

Andromeda4

Utente di lunga data
No guarda, ma lo so che sbaglio io eh. Ogni due giorni li lavo, proprio non ce la faccio. Pretratto pure mio figlio tra un po' che con la fase ormonale sembra ogni tot col grasso di foca in testa, per carità 😅
I capelli sporchi è forse l unica cosa su cui proprio non riesco a sorvolare. E poi mi piace che profumano. Sempre. Oltre ad essere lucidi. O possibilmente non unti
Ogni due giorni è troppo, li sfibri. Poi è normale che ti sembrino sempre sporchi.

Nicky

Utente di lunga data
Sai cosa, è proprio il mettere alla prova che per me stona, in generale. Il primo appuntamento poi è per annusarsi, come ci si muove, come si parla, come si ride, come ci si presenta anche..se una persona vuole presentarsi sciatta perché è comoda così, va bene, se è consapevole che può aspettarsi un seguito oppure no, basta mostra ciò che è non per fare giochini di prova.
Su questo sono d'accordo, ma di solito se uno ti invita, presumere di interessargli non mi pare così arrogante e ci vado come sono 😄
Inoltre ha ragione Harry, mai andarla a prendere all'aeroporto, perchè poi sarà la cosa che dopo un po' ti rimprovererà di non fare più. In effetti io apprezzo chi si mostra in modo abbastanza naturale.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché se dico “come sono normalmente“ si traduce in sciatta?

Brunetta

Utente di lunga data
Boh, ma io non ho neanche capito dove vendono questi tutoni pelosi che sembrano imperversare nelle case italiane 😃
Non abbiamo neanche tanti giorni di freddo da giustificarlì.

Jim Cain

Utente di lunga data
Perché se dico “come sono normalmente“ si traduce in sciatta?
Veramente hai detto altro 😀👇

'Ci sono donne che non si truccano neanche al primo incontro e piacciono anche con i capelli sporchi legati'.

Se al primo appuntamento ti presenti senza un filo di trucco e con i capelli sporchi legati sei SCIATTA.

Rebecca89

Sentire libera
Su questo sono d'accordo, ma di solito se uno ti invita, presumere di interessargli non mi pare così arrogante e ci vado come sono 😄
Inoltre ha ragione Harry, mai andarla a prendere all'aeroporto, perchè poi sarà la cosa che dopo un po' ti rimprovererà di non fare più. In effetti io apprezzo chi si mostra in modo abbastanza naturale.
Anche io.
Ma tra il naturale e lo sciatto ce ne passa.
Io preferisco uscire curata, soprattutto se è il primo appuntamento. Per piacermi e per piacere

Pincopallino

Utente di lunga data
Prova o non prova a me cambia ncazz.
Se ti presenti da sciattona a mio discrezionale giudizio, te ne puoi tornare da dove sei venuta.