Femminicidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
no, è l'arroganza e la strafottenza di fondo...un po' come il mio ex blogger preferito filippo facci.
quanto ci ho litigato :mrgreen:
Meno male "ex" oltre a quelle, la malafede e l'opportunismo mi danno il voltastomaco.

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ma a parte recitare a pappagallo vecchie pubblicita' e slogan,c'e' qualcosa di elaborazione personale?
Qualche pensiero?
Qualche pallido tentativo di ragionare?
Riconoscere per prevenire.......quella lardona fuori di testa che ha buttato giu' i figli piccoli dal balcone,l'aveva detto mesi prima e per mesi,che voleva buttare giu' i figli dal balcone.
Era stata ricoverata qualche settimana,e poi dimessa perche' secondo il personale sanitario era a posto.
Se lo conosci lo eviti.....l'hanno rimessa a casa dove faceva tutto la nonna dei piccoli,e la lardona uno dopo l'altro ha buttato giu' dal balcone i suoi figli.
E subito ci sono delle mandrie di idioti che tutelano e difendono la lardona.
L'unico modo che c'e' per impedire a certi soggetti di fare del male (e mi riesce difficile pensare ad un male peggiore di questo) e' metterli in condizione di non fare del male,con qualsiasi mezzo,preferibilmente i piu' sbrigativi ed economici.
Loro e chi li difende.
Ma sarebbe una cosa fatta troppo bene,quindi nisba,e avanti a discettare di lana caprina e del sesso degli angeli.
infatti quella lardona come la definisci tu era forse come quegli assoluti dementi di UOMINI CHE OGNI DUE PER TRE AMMAZZANO UNA DONNA SOLO PERCHÉ HA DECISO,DI NON DARGLIELA PIÙ' ma smettila di scrivere cagate va che è meglio, allora secondo la TUA legge mettiamo gli uomini stalker e quant'altro al muro e spariamogli .. Sai quanti dementi restano al mondo ... Temo pochi perché di teste di cazzo c'è ne sono a iosa. :)

infatti quella lardona come la definisci tu era forse come quegli assoluti dementi di UOMINI CHE OGNI DUE PER TRE AMMAZZANO UNA DONNA SOLO PERCHÉ HA DECISO,DI NON DARGLIELA PIÙ' ma smettila di scrivere cagate va che è meglio, allora secondo la TUA legge mettiamo gli uomini stalker e quant'altro al muro e spariamogli .. Sai quanti dementi restano al mondo ... Temo pochi perché di teste di cazzo c'è ne sono a iosa. :)
anche la ciccia è una grave colpa per una donna:mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
ma non è neppure questo il punto, secondo me. Il punto è che le malattie della psiche sono, appunto, malattie. Sfighe che non abbiamo chiesto o meritato. E io mi auguro che nessuno di noi le sperimenti ma SO che non è possibile che quest'augurio si avveri. Se ti manca una gamba, tutti lo vedono e si dispiacciono, se invece le tue sinapsi funzionano male... ehhh, no. Diventi colpevole. Una lardona che butta i figli dalla finestra. Vallo a spiegare che quella lardona PER COLPA DELLA SUA MALATTIA che però non è visibile ad occhio nudo era convinta di salvarli da una sorte peggiore, magari. Vallo a far capire che il cervello è solo un organo, passibile di malfunzionamenti indipendenti dalla nostra VOLONTA'. No, se un processo chimico non funziona e questo determina un comportamento che, sì, provoca la morte di altri, ma di cui hai la stessa responsabilità che avresti contraendo un virus... sei un mostro da tenere legato ad un letto. Possibilmente affogando nei tuoi escrementi. Così risparmiamo pure. Senza pietà. Fino a che non tocca a noi, naturalmente.

Fiammetta

Staff Forum
ma non è neppure questo il punto, secondo me. Il punto è che le malattie della psiche sono, appunto, malattie. Sfighe che non abbiamo chiesto o meritato. E io mi auguro che nessuno di noi le sperimenti ma SO che non è possibile che quest'augurio si avveri. Se ti manca una gamba, tutti lo vedono e si dispiacciono, se invece le tue sinapsi funzionano male... ehhh, no. Diventi colpevole. Una lardona che butta i figli dalla finestra. Vallo a spiegare che quella lardona PER COLPA DELLA SUA MALATTIA che però non è visibile ad occhio nudo era convinta di salvarli da una sorte peggiore, magari. Vallo a far capire che il cervello è solo un organo, passibile di malfunzionamenti indipendenti dalla nostra VOLONTA'. No, se un processo chimico non funziona e questo determina un comportamento che, sì, provoca la morte di altri, ma di cui hai la stessa responsabilità che avresti contraendo un virus... sei un mostro da tenere legato ad un letto. Possibilmente affogando nei tuoi escrementi. Così risparmiamo pure. Senza pietà. Fino a che non tocca a noi, naturalmente.
È palese Sbri che ho usato lo stesso linguaggio da giustiziere del post che ho " non quotato" ;)

Sbriciolata

Escluso

Nausicaa

sfdcef
Più che altro,
penso a uno scenario di ricovero perpetuo e preventivo di tutte le donne in depressione post partum.

miiii

Sbriciolata

Escluso
Più che altro,
penso a uno scenario di ricovero perpetuo e preventivo di tutte le donne in depressione post partum.

miiii
oh beh, l'abbiamo già visto. Meno di un secolo fa. Solo per i ricchi, ovviamente.

free

Escluso
Il fatto è che ha ragione pure qua. Che famo?

ma che dici?
i fiumi li scavano, eccome
di notte, tirano fuori ghiaia e mista, come fossero cave, e poi la vendono o la usano, ogni tanto li arrestano
non sapete che esiste il magistrato delle acque?
Eretteo dovrebbe riaggiornare un po' la lista delle paturnie
...o andare sul posto di notte a indicare esattamente alle ditte dove scavare:singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Perché chi scrive certe cose, secondo te, ci sta tutto con la testa?

Scarlett

Utente di lunga data
E' qualche giorno che mi riprometto di andare a vedere i dati reali del femminicidio in italia, in quanto non ricordo chi su questo forum aveva scritto che erano in aumento.
Così come i giornali.
In aumento di che?
Non abbiamo un osservatorio apposito come in Spagna mi sembra, con dati certi e rilevabili, e anche sui giornali non avevo letto fonti o statistiche se non generici .

Stamattina sono andate a cercare.
E i femminicidi sembra non siano assolutamente in aumento.
Non ci sono osservatori in italia quindi tutti i dati che circolanoi, compresi quelli dei giornali, vengono da un blog "privato."che fa della lotta al femminicidio una vera e propria guerra.

Sono loro che stilano la classifica di quante donne vengono uccise, ma in un post hanno ammesso che il numero di 124 donne uccise l'anno scorso per femminicidio, all'interno del conteggio erano state inserite anche vittime collaterali, che nulla avevano a che fare con la statistica.
Il riconteggio ha permesso di abbassare a circa la metà il numero dei femminicidi.

Che sono in diminuzione dagli anni passati, ovvero dalla nascita del blog.

Questa notizia mi ha leggermente consolata.
Perchè vuol dire che non c'è nessun picco di questo delitto, ma anzi. Tutto dice che invece è in regressione.
E questa è una notizia bellissima.
Spero che l'evoluzione faccia in fretta.

Per chi è interessato al blog

http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/
Per carità, bella notizia! ma..l'evoluzione?
Involuzione semmai!
Ancora speriamo di evolverci? speriamo nel progresso della mente e dell'umanità?
Io ormai ci credo davvero poco.

Joey Blow

Escluso
ma che dici?
i fiumi li scavano, eccome
di notte, tirano fuori ghiaia e mista, come fossero cave, e poi la vendono o la usano, ogni tanto li arrestano
non sapete che esiste il magistrato delle acque?
Eretteo dovrebbe riaggiornare un po' la lista delle paturnie
...o andare sul posto di notte a indicare esattamente alle ditte dove scavare:singleeye:
Madonna.

P.S: <3

sienne

lucida-confusa

Ciao,

non posso darti verde ... allora virtuale ...

hai detto tutto ...

difficilissimo da capire per molti. purtroppo ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.