Femminicidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Che sappia io il dragaggio si fa con la draga, che asporta dal fondale la sabbia e la ghiaia. Che vengono venduti e costano pure parecchio, ma con la draga non asporti tronchi, massi, automobili o biciclette. Il suo scopo è appunto quello di aumentare la profondità.
Dato che questi materiali erano molto richiesti, con la scusa di fare manutenzione ai fiumi si sbragava il fondale e si distruggeva l'ecosistema. Che servirà a qualcosa pure quello, c'era prima di noi.
Il problema delle esondazioni comunque, a sentire gli esperti che saranno tutti comunisti, è dovuto al dissesto idro-geologico del territorio. Quando piove abbiamo dilavamenti e frane perchè molti corsi d'acqua sono stati deviati, cementificati per una serie di motivi, comprese le centrali idroelettriche.
Tutto questo dilavamento, unito al fatto che i corsi d'acqua sono stati modificati per creare i bacini, porta un eccesso di detriti che non permette lo scorrimento delle acque.
Così dicono.
E dicono pure quello che diceva Brunetta: scavare il fiume è controproducente perchè ne aumenti la velocità di scorrimento dell'acqua... e di quello che ci finisce in mezzo.
Bisognerebbe fare un risanamento del territorio, non si risolve scavando il fiume.
Per gli argini è un altro discorso, purtroppo la manutenzione è scarsa... ma se i coltivatori(comunisti) si appropriano non so come di terreno che era golena... oh, sono poi problemi loro quando il fiume esonda.
Le golene sono lì apposta.
Ah: quando è stata commercializzata la benzina verde le auto catalizzate c'erano già. Ovviamente quelle nuove.
E vorrei ribadire che Rosy Bindi non ha mai tentato di legalizzare l'infibulazione.
E che quando era ministro della sanità con l'approccio verso il metodo Di Bella ha impedito che si spendessero soldi pubblici per una roba che non aveva fondamento scientifico, mettendosi in una posizione scomodissima
Con tutto che non condivido il suo pensiero, è una persona che, fino a prova contraria, ha sempre mostrato dirittura morale, coerenza ed onestà, nonchè coraggio. A partire da quando spararono, a un metro da lei, a Bachelet che le morì tra le braccia.
Io non la vedo proprio così
comunque si può essere anche così...
Ma intanto di puó stare a parlare per ore anni e secoli ,le disgrazie accadono
me ci sono sempre dei buoni motivi per non sentirsi responsabili...

Nausicaa

sfdcef
In realta' io punto al cervello.
Pero' con te se ne impara una nuova;la risposta non arriva perche' e' sbagliata la domanda.
Vai cosi'.

Oh, yes.

Ce ne sono a iosa di domande così.

Tra coniugi, per esempio "perchè hai voluto umiliarmi così davanti a Mario?"
"perchè sei così stronza?"

Sono le domande che mirano non a capire una situazione, ma ad incazzarsi e basta.

Eretteo

Utente di lunga data
Ah: quando è stata commercializzata la benzina verde le auto catalizzate c'erano già. Ovviamente quelle nuove.
E vorrei ribadire che Rosy Bindi non ha mai tentato di legalizzare l'infibulazione.
Pazienza che non leggiate i libri di Alice Oxman,ma delle gesta della Bindi (e della Turco) si parla su libri stampati.
Il primo che mi viene in mente e' di Ida Magli,ma tanto a certe teste non serve portare prove,l'importante e' l'idea.

E che quando era ministro della sanità con l'approccio verso il metodo Di Bella ha impedito che si spendessero soldi pubblici per una roba che non aveva fondamento scientifico, mettendosi in una posizione scomodissima
E qui la cagata monumentale;ha fatto fare sperimentazione su un gruppetto di cadaveri gia' devastati dalla chemio,che ovviamente son trapassati poco dopo,e cosi' ci siamo salvati dalla sperimentazione di un metodo che e' stato sperimentato in mezzo mondo,e che costa 10 volte meno della chemio.
Quindi non va bene.

Eretteo

Utente di lunga data
Oh, yes.

Ce ne sono a iosa di domande così.

Tra coniugi, per esempio "perchè hai voluto umiliarmi così davanti a Mario?"
"perchè sei così stronza?"

Sono le domande che mirano non a capire una situazione, ma ad incazzarsi e basta.

Continui in un circolo vizioso,come uno che non volendo scavalcare un sasso ci gira attorno.
La domanda e' semplicissima.
E la risposta si sa gia'.

Nausicaa

sfdcef

Continui in un circolo vizioso,come uno che non volendo scavalcare un sasso ci gira attorno.
La domanda e' semplicissima.
E la risposta si sa gia'.

Vedi?
Non volevi sapere che ne pensavo io di un certo evento.
Volevi dimostrare quello che già pensi.

Non era una domanda, la tua. Era una provocazione, strutturata in modo tale che già solo a rispondere accettavi presupposti che io non condivido.

Sbriciolata

Escluso
Un fiume non "si scava". Si pulisce, il fondo dico, se si vuole manutenderlo. E gli argini pure, come facevi notare. Il dissesto idrogeologico del nostro territorio, poi, è dovuto ad enne fattori, non tanto per la cementificazione degli argini dei fiumi, ma per la deforestazione a scopo edilizio (abusivo e non), di pascolo o altro, a cui non è seguita NESSUNA OPERA a supplire la funzione di quanto era stato tolto.
Che il letto dei fiumi non si pulisca o che non si rifacciano gli argini è vero e sacrosanto, e che a volte il punto sia che magari sono zone sottoposte a qualche vincolo ambienta purtroppo alla cazzo di cane è verissimo. Che poi non sia l'unica ragione, chiaramente, è palese.
La cosa della benzina è pure vera. Di macchine catalitiche all'epoca ne giravano comunque poche, rispetto al parco auto nazionale. Ed ecco fatto il danno, è evidente.
io vivo a 30 metri da un fiume. Viene pulito costantemente dall'amministrazione(ma non dragano il fondale se non per rimuovere cumuli che si formano e che possono diventare pericolosi) in collaborazione con la forestale e le associazioni di volontari. Con l'ultima piena è venuto giù il mondo in 24 ore: c'era una catasta enorme di tronchi che premeva sui piloni di un ponte, ha fatto diga, il fiume è esondato: ha allagato le golene e danneggiato alcune strutture del parco. Cosa ci facevi con una draga? Come mai tutti quegli alberi(alberi per la maggior parte morti da tempo) erano venuti giù? Perchè nessuno cura più i boschi, nessuno fa più legna. Non c'è convenienza economica, i boschi sono abbandonati, da noi non ci sono neppure più barriere antiincendio. Sì, il dissesto idrogeologico è dovuto a tutti quei fattori di cui parlavi... ma ne vogliamo dar colpa a chi cerca di difendere l'ambiente? O invece a chi per effettuare speculazioni ha aggirato o saltato a piè pari i vincoli? E ce ne saranno pure fatti male, dei vincoli, ma prima avevamo una situazione di depredazione selvaggia, la fauna era sparita, gli ecosistemi venivano stravolti.
Da qualche anno le sponde si stanno ripopolando di uccelli perchè nel fiume ci sono di nuovo rane e pesci: ci facciamo una bella colata di cemento sopra?
La storia della benzina verde me la ricordo probabilmente meglio di te: ma se è stata una politica diffusa a livello mondiale, cosa si doveva fare?
Si sono seguite le direttive europee, tutta europa è passata alla benzina verde, non siamo stati strani noi.
Ma abbiamo avuto per un periodo le due benzine, non si è passati alla sola verde in un giorno.
E mi ricordo anche che tutti sapevano che se non avevi la catalitica e usavi la verde, seminavi agenti cancerogeni.
Mi ricordo anche che si poteva montare il catalizzatore... che costava un botto.
Stava poi ai singoli individui scegliere di seguire o meno le leggi, come sempre.

Sbriciolata

Escluso
E qui la cagata monumentale;ha fatto fare sperimentazione su un gruppetto di cadaveri gia' devastati dalla chemio,che ovviamente son trapassati poco dopo,e cosi' ci siamo salvati dalla sperimentazione di un metodo che e' stato sperimentato in mezzo mondo,e che costa 10 volte meno della chemio.
Quindi non va bene.
Infatti nel mondo intero non si è trovato un oncologo di fama dico uno che abbia adottato il metodo.
L'hanno bocciato persino nel terzo mondo.
Ma si sa, gli oncologi non capiscono una minchia di cancro.

Ida Magli: la ex-paleontologa che scrive sul 'Giornale'? No, non ho letto i suoi libri, se stai parlando di lei. Ma non è la sola che evito di leggere.
Del resto per vedere comunisti dappertutto in Italia bisogna essere paleontologi.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
io vivo a 30 metri da un fiume. Viene pulito costantemente dall'amministrazione(ma non dragano il fondale se non per rimuovere cumuli che si formano e che possono diventare pericolosi) in collaborazione con la forestale e le associazioni di volontari. Con l'ultima piena è venuto giù il mondo in 24 ore: c'era una catasta enorme di tronchi che premeva sui piloni di un ponte, ha fatto diga, il fiume è esondato: ha allagato le golene e danneggiato alcune strutture del parco. Cosa ci facevi con una draga? Come mai tutti quegli alberi(alberi per la maggior parte morti da tempo) erano venuti giù? Perchè nessuno cura più i boschi, nessuno fa più legna. Non c'è convenienza economica, i boschi sono abbandonati, da noi non ci sono neppure più barriere antiincendio. Sì, il dissesto idrogeologico è dovuto a tutti quei fattori di cui parlavi... ma ne vogliamo dar colpa a chi cerca di difendere l'ambiente? O invece a chi per effettuare speculazioni ha aggirato o saltato a piè pari i vincoli? E ce ne saranno pure fatti male, dei vincoli, ma prima avevamo una situazione di depredazione selvaggia, la fauna era sparita, gli ecosistemi venivano stravolti.
Da qualche anno le sponde si stanno ripopolando di uccelli perchè nel fiume ci sono di nuovo rane e pesci: ci facciamo una bella colata di cemento sopra?
La storia della benzina verde me la ricordo probabilmente meglio di te: ma se è stata una politica diffusa a livello mondiale, cosa si doveva fare?
Si sono seguite le direttive europee, tutta europa è passata alla benzina verde, non siamo stati strani noi.
Ma abbiamo avuto per un periodo le due benzine, non si è passati alla sola verde in un giorno.
E mi ricordo anche che tutti sapevano che se non avevi la catalitica e usavi la verde, seminavi agenti cancerogeni.
Mi ricordo anche che si poteva montare il catalizzatore... che costava un botto.
Stava poi ai singoli individui scegliere di seguire o meno le leggi, come sempre.
Il problema di vivere in un certo contesto è che poi spesso ci si riferisce solo a quello. Questo è un bel cruccio per chi poi deve farvi da contraltare, perchè Free, Lothar, in parte anche tu contestualizzate continuamente i discorsi, riducendoli a volte a "eh, ma a casa mia è successo questo/quello, non è vero quindi che in Italia/mondo/universo succede quello che dici".
Qui dove sto io, per dire, è capitato PROPRIO perchè i fiumi non si puliscono. Dove sto io ma anche in millemilioni di altri casi. Poi, chiaramente, succede anche che l'opera meglio tenuta od il fiume meglio manuteso abbia un tracollo o una tracimazione perchè è piovuto a morte in quella zona è c'è stata quindi un portata d'acqua inusualmente importante, con tutto quello che questo comporta (tronchi/detriti annessi). Cioè, la cose poi capitano, per millemila ragioni. Che però più di queste ragioni si possano ascrivere alla stupidità umana, che sia ambientalista o meno, è evidente. Cioè, non è che uno che fa l'ambientalista radicale non possa far danno come uno che spianerebbe volentieri tutto per farci un megacentrocommerciale con parcheggio per trombare extra annesso per far felice Er Micione. Non è che agli ambientalisti ed a vincoli posti malamente e senza senso non si possa dar conto d'essere particolarmente pervicaci nella loro stupidità da non capire che certe opere di manutenzione all'ambiente FANNO BENE INVECE CHE MALE semplicemente perchè loro si definiscono ecocompatibili e quindi tu (non tu tu, un'ipotetico interlocutore) li inserisci automaticamente nella categoria "BUONI". Eh no. E vabbè.
Poi, sull'Europa e sul "ce lo chiede l'Europa" sarebbe da discutere per ore. Ma io ho fame. Sta cosa della benzina è stata semplicemente, pure qui, stupida che lo dicesse l'Europa o Dio in persona. E se l'abbiamo applicata supinamente aderendo al resto d'Europa come dici, allora siamo stati doppiamente stupidi (come anche adesso, diciamo).

Sbriciolata

Escluso
Il problema di vivere in un certo contesto è che poi spesso ci si riferisce solo a quello. Questo è un bel cruccio per chi poi deve farvi da contraltare, perchè Free, Lothar, in parte anche tu contestualizzate continuamente i discorsi, riducendoli a volte a "eh, ma a casa mia è successo questo/quello, non è vero quindi che in Italia/mondo/universo succede quello che dici".
Qui dove sto io, per dire, è capitato PROPRIO perchè i fiumi non si puliscono. Dove sto io ma anche in millemilioni di altri casi. Poi, chiaramente, succede anche che l'opera meglio tenuta od il fiume meglio manuteso abbia un tracollo o una tracimazione perchè è piovuto a morte in quella zona è c'è stata quindi un portata d'acqua inusualmente importante, con tutto quello che questo comporta (tronchi/detriti annessi). Cioè, la cose poi capitano, per millemila ragioni. Che però più di queste ragioni si possano ascrivere alla stupidità umana, che sia ambientalista o meno, è evidente. Cioè, non è che uno che fa l'ambientalista radicale non possa far danno come uno che spianerebbe volentieri tutto per farci un megacentrocommerciale con parcheggio per trombare extra annesso per far felice Er Micione. Non è che agli ambientalisti ed a vincoli posti malamente e senza senso non si possa dar conto d'essere particolarmente pervicaci nella loro stupidità da non capire che certe opere di manutenzione all'ambiente FANNO BENE INVECE CHE MALE semplicemente perchè loro si definiscono ecocompatibili e quindi tu (non tu tu, un'ipotetico interlocutore) li inserisci automaticamente nella categoria "BUONI". Eh no. E vabbè.
Poi, sull'Europa e sul "ce lo chiede l'Europa" sarebbe da discutere per ore. Ma io ho fame. Sta cosa della benzina è stata semplicemente, pure qui, stupida che lo dicesse l'Europa o Dio in persona. E se l'abbiamo applicata supinamente aderendo al resto d'Europa come dici, allora siamo stati doppiamente stupidi (come anche adesso, diciamo).
certo, sono d'accordo. Vai a mangiare.

free

Escluso
tuttavia, se non si contestualizza mai, la colpa è sempre di...chi è il nostro colpevole preferito

tipo il ghanese a milano, non credo che sia arrivato col barcone con l'intento di fare una strage di milanesi
il problema sono le maglie larghe delle leggi sull'immigrazione , sull'asilo politico e sull'espulsione
leggi troppo permissive e a volte non rispettate dalle stesse forze dell'ordine (tipo le espulsioni), anche per mancanza di fondi, o di trattati internazionali con alcuni Paesi
il tipo era evidentemente una mina vagante che purtroppo è arrivata a milano, piuttosto che in un altro posto dove forse sarebbe stato abbattuto come un cane rabbioso, oppure rispedito al mittente, o chissà che altro
poi dipende eh, tanto per contestualizzare: a un imprenditore che conosco è capitato di provare a mettere in moto legalmente l'assunzione di due muratori albanesi che erano già qui clandestini, e alle ore 17 dello stesso giorno i due erano su un aereo diretto in albania
argomenti complessi e dalle mille sfaccettature, che a volte producono risultati assurdi se non proprio paradossali, non esiste Il Colpevole Buonista di Eretteo, secondo me, bensì questi sono i risultati di macchinari infernali tacconati alla bisogna dai vari governi...

tuttavia, se non si contestualizza mai, la colpa è sempre di...chi è il nostro colpevole preferito

tipo il ghanese a milano, non credo che sia arrivato col barcone con l'intento di fare una strage di milanesi
il problema sono le maglie larghe delle leggi sull'immigrazione , sull'asilo politico e sull'espulsione
leggi troppo permissive e a volte non rispettate dalle stesse forze dell'ordine (tipo le espulsioni), anche per mancanza di fondi, o di trattati internazionali con alcuni Paesi
il tipo era evidentemente una mina vagante che purtroppo è arrivata a milano, piuttosto che in un altro posto dove forse sarebbe stato abbattuto come un cane rabbioso, oppure rispedito al mittente, o chissà che altro
poi dipende eh, tanto per contestualizzare: a un imprenditore che conosco è capitato di provare a mettere in moto legalmente l'assunzione di due muratori albanesi che erano già qui clandestini, e alle ore 17 dello stesso giorno i due erano su un aereo diretto in albania
argomenti complessi e dalle mille sfaccettature, che a volte producono risultati assurdi se non proprio paradossali, non esiste Il Colpevole Buonista di Eretteo, secondo me, bensì questi sono i risultati di macchinari infernali tacconati alla bisogna dai vari governi...
Il mio vicino Indiano, laureato, moglie laureata che ha qui un'attività commerciale...
Alla faccia del cazzo
dice sempre
benedetto sia Fini e Bossi G!

La legge Bossi Fini
ci ha tolto dai malandrini!:D:D:D:D

free

Escluso
Il mio vicino Indiano, laureato, moglie laureata che ha qui un'attività commerciale...
Alla faccia del cazzo
dice sempre
benedetto sia Fini e Bossi G!

La legge Bossi Fini
ci ha tolto dai malandrini!:D:D:D:D

ecco, la legge BF sui flussi prevede che la domanda di ingresso sia fatta dai datori di lavoro, con i lavoratori al loro paese in attesa di avere il permesso
invece in coda alle poste c'erano solo clandestini, già in Italia
allora io sono andata al bar:D e ho detto: ma come mai non li caricano tutti quanti su un pullman e li portano in aeroporto?
eh?:singleeye:

ecco, la legge BF sui flussi prevede che la domanda di ingresso sia fatta dai datori di lavoro, con i lavoratori al loro paese in attesa di avere il permesso
invece in coda alle poste c'erano solo clandestini, già in Italia
allora io sono andata al bar:D e ho detto: ma come mai non li caricano tutti quanti su un pullman e li portano in aeroporto?
eh?:singleeye:
Allora andiamo a vedere come si può entrare negli altri stati no?
Per esempio partiamo dalla Norvegia e dalla Svezia...

Mettiamoci da straccioni da centro sociale e vediamo come va in dogana...

E quando ci chiedono che facciamo lì...diciamo...noi non lo sappiamo ditecelo voi...:singleeye:

free

Escluso
Allora andiamo a vedere come si può entrare negli altri stati no?
Per esempio partiamo dalla Norvegia e dalla Svezia...

Mettiamoci da straccioni da centro sociale e vediamo come va in dogana...

E quando ci chiedono che facciamo lì...diciamo...noi non lo sappiamo ditecelo voi...:singleeye:
ma guarda che un paio di anni fa, quando c'è stata l'ultima invasione, la francia bloccava i nordafricani che erano sbarcati da noi e che volevano andare dai parenti in francia, con la storia che non avevano non so più quanti €uro, che è la somma minima prevista dalla legge

ma guarda che un paio di anni fa, quando c'è stata l'ultima invasione, la francia bloccava i nordafricani che erano sbarcati da noi e che volevano andare dai parenti in francia, con la storia che non avevano non so più quanti €uro, che è la somma minima prevista dalla legge
Embè?
Quando sono andato in Svezia per concerti, alla frontiera sapevano chi ero, dove alloggiavo, e perchè ero nel loro paese.

Embè?
Quando sono stato studente a Bologna andai a dichiarare in questura dove dimoravo e perchè...

Se la legge prevede che in un paese entri con tot valuta...o hai tot valuta o non entri...

E da noi?
Foglio di via no?
Hai 15 giorni per lasciare il paese...e do vanno?

Pigliano il primo treno per una grande città e s'imboscano di nuovo...

C'è Sienne qui no?

Andiamo a vedere in Svizzera quanto ospitali e tolleranti sono con gli stranieri eh?

Facciamo la prova?
Ci andiamo?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Guarda che qua non sei mica nel traffico serale del rientro dei borgatari a tor bella monaca,che chi urla di piu' ha ragggione.
E forse qualcuno ha mai pensato che eliminare le teste di cazzo non si puo' e non si dovrebbe?

Noo??? Eppure da come ti esprimi tu direi che sia così ... Quindi come ho spiegato brevemente a Sbri ieri in un post ( che forse hai letto) sono semplicemente scesa al tuo livello dialettico nella conversazione... Eppure qui diversi urlano cos'è vale solo per alcuni per altri no ??? Si forse qualcuno lo ha pensato ( tu per esempio?) ed io infatti mi sono adeguata al tuo pensiero, occhio per occhio dente per dente, una donna impazzita da problemi mentali tanto da uccidere i propri figli in meno tot numero di uomini ( e c'è ne sono a iosa) che giornalmente uccidono donne in meno.. Mi sembra che mi sono allineata no??? Di cosa ti lamenti orsù .
per ora può bastare ... Forse:smile: ciao a tutti

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quarto tentativo.....

Sentiamo,se un leghista sfegatato o un naziskin avessero accoppato a colpi di piccone tre nigeriani o tre cannonari del centro sociale,e poi l'intera nazione avesse opposto un dignitoso e composto silenzio per non strumentalizzare,tu e la congrega dei pacifisti politicammente corretti radical chic,cosa avreste fatto?
Sareste stati zitti?
Lucciole per lanterne... Stai equiparando una violenza razziale o razzista o politica con una violenza su una donna inerme??? :cool: Quindi sei d'accordo nel picchiare o uccidere una donna .. ??? Si...no..non lo so.... Ariciaoooo :canna:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il punto, Gesù mio misericordia, è che quei bambini NON DOVEVANO STARE CON LA MADRE. Non è stato un raptus, sta tizia l'andava dicendo da mesi quello che voleva fare. E' stata ricoverata e dimessa come sana, ma ti dirò, a me se fosse malata o meno pare l'aspetto della vicenda assai meno interessante, PERCHE' CAZZO TRE BAMBINI SONO MORTI NON PER LA MALATTIA DELLA MADRE MA PER L'INCURIA DI CHI DOVEVA TOGLIERGLIELI, QUEI FIGLI. Almeno temporaneamente. Invece qua si tolgono i figli ai genitori magari per cazzate assurde e non quando si tratterebbe di salvargli la vita.
Ma certo che il punto è che non dovevano stare con la madre.
E' per quello che dico se conoscete le leggi sulle malattie mentali in italia.
Parli di incuria?
Ti auguro di non avere mai un sofferente psichico in casa.
Non è incuria.
E che proprio non ce la fai.
Nessuno ti aiuta.