ferie

omicron

Utente pigro
Per motivi vari per il prossimo anno stiamo seriamente valutando l’opzione appartamento
Parlando con persone conosciute in spiaggia che stanno facendo la solita valutazione, il papà del bambino che gioca con mia figlia ha avanzato il dubbio che potessero voler affittare tutto il mese e non a settimane, paventando poi l’idea di affittare un più famiglie per dividersi le spese
“Poi se la casa fosse abbastanza grande da ospitare due famiglie, per qualche giorno ci potremmo anche sovrapporre”
Per un attimo ho pensato che intendesse una sovrapposizione fisica

ologramma

Utente di lunga data
Per motivi vari per il prossimo anno stiamo seriamente valutando l’opzione appartamento
Parlando con persone conosciute in spiaggia che stanno facendo la solita valutazione, il papà del bambino che gioca con mia figlia ha avanzato il dubbio che potessero voler affittare tutto il mese e non a settimane, paventando poi l’idea di affittare un più famiglie per dividersi le spese
“Poi se la casa fosse abbastanza grande da ospitare due famiglie, per qualche giorno ci potremmo anche sovrapporre”
sono quattro anni che lo prendo giù nel salento , la vita non è come l'albergo ma se non si hanno presenter nel mangiare , cioè mangiare ricercato, si sta bene , noi da ex campeggiatori sappiamo comprenderci e aiutarci quindi lavoro poco e svago tanto.

Brunetta

Utente di lunga data
sono quattro anni che lo prendo giù nel salento , la vita non è come l'albergo ma se non si hanno presenter nel mangiare , cioè mangiare ricercato, si sta bene , noi da ex campeggiatori sappiamo comprenderci e aiutarci quindi lavoro poco e svago tanto.
Poi tanto chi cucina e lava i piatti sono le signore.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Condivideresti la casa con perfetti sconosciuti conosciuti in spiaggia?

ologramma

Utente di lunga data
dai io faccio spesa , ramazzo per terra , scopo non mi sembra un termine esatto, sparecchio o apparecchio , porto l'ombrellone e asciugamani , cucinare e lavare no, solo mutande e costume quelle che ci vuole, pensa nel mio trolley avevo tante magliette e un paio di pantaloni lunghi .
I pantaloni solo per arrivare , magliette prese ancora piegate e messe nell'armadio , dopo un mese la maggior parte l'ho riprese e messe in valigia senza aprirle :
Pantaloncini e quelli di mare che poi non ho messo per andare in spiaggia solo costumi

omicron

Utente pigro

Brunetta

Utente di lunga data
dai io faccio spesa , ramazzo per terra , scopo non mi sembra un termine esatto, sparecchio o apparecchio , porto l'ombrellone e asciugamani , cucinare e lavare no, solo mutande e costume quelle che ci vuole, pensa nel mio trolley avevo tante magliette e un paio di pantaloni lunghi .
I pantaloni solo per arrivare , magliette prese ancora piegate e messe nell'armadio , dopo un mese la maggior parte l'ho riprese e messe in valigia senza aprirle :
Pantaloncini e quelli di mare che poi non ho messo per andare in spiaggia solo costumi
Appunto. Il carico di lavoro di una casa di vacanza è principalmente quello. Basta riconoscerlo.

omicron

Utente pigro
Uno dei problemi è proprio il cibo, mia figlia non ha mangiato altro che pasta, carne e gelato, niente fritta né verdura, io mi arrangio ma alla fine tante Cose non le mangio, gli orari sono stretti (abbiamo fatto un aperitivo tutto insieme in spiaggia e abbiamo fatto “tardi”), oltre al fatto di avere una lavatrice se la bimba si sporca col gelato al cioccolato la maglietta bianca (successo ieri)
Cucinare e pulire tocca a me, il marito si tiene la bimba

bravagiulia75

Utente di lunga data
Uno dei problemi è proprio il cibo, mia figlia non ha mangiato altro che pasta, carne e gelato, niente fritta né verdura, io mi arrangio ma alla fine tante Cose non le mangio, gli orari sono stretti (abbiamo fatto un aperitivo tutto insieme in spiaggia e abbiamo fatto “tardi”), oltre al fatto di avere una lavatrice se la bimba si sporca col gelato al cioccolato la maglietta bianca (successo ieri)
L appartamento è comodissimo...
Mai lo prenderei in codivisione però...
Noi andiamo sempre in mobile home nei campeggi/villaggi..
Hai tutta la libertà del mondo...
Ma mai prenderei un appuntamento con un altra famiglia da stare all toghether..

Brunetta

Utente di lunga data
Ma in vacanza si mangia un po’ come viene. Non saranno quelle settimane a uccidere nessuno.

Brunetta

Utente di lunga data
Io l’ho fatto da giovane con altre due coppie. Io sono molto tollerante e loro erano gentilissime e mi trattavano da principessa perché ero incinta. Stavo diventando matta. Dover concordare i pasti e gli orari mi rendeva isterica.

omicron

Utente pigro
Ma infatti pagarlo insieme per risparmiare qualcosa ok, ma poi io mi faccio le mie settimane e tu le tue 🙄
Stasera ha già proposto là chat di gruppo su whatsapp

omicron

Utente pigro
Ma in vacanza si mangia un po’ come viene. Non saranno quelle settimane a uccidere nessuno.
Eh lo so ma io non mangio tante cose (e la pensione completa comunque la pago), alla fine se mangio qualcosa poi sto male, la bimba sta scoppiando 🙄🙄🙄

omicron

Utente pigro
Per me la vacanza è hotel o villaggio o B&b
Niente in cui sua previsto cucinare o pulire
Altrimenti sto a casa
Ancora di più quando avevo i bimbi piccoli
A me l’albergo piace ma ho altre esigenze

Pincopallino

Utente di lunga data
Ognuno ha le sue
Ripeto per me non sono vacanze, soprattutto con i bimbi piccoli
In questo momento ho un golfo davanti, una scogliera sotto, mezza famiglia che dorme, dietro un bosco, di fianco a me due camper, uno norvegese, l’altro belga. E fuori diluvia e tira vento. Fa quasi freddo, mi sa che stanotte tiro fuori la copertina.