ferie

Nono

Utente di lunga data
Se Sardega, consiglio da Arbatax in giù, fino a Villasimius (e pure oltre) ci sono posti spettacolari :love:
Non ho fatto la costa ovest, deve essere bellissima pure quella, ma tieni conto che, se hai due ragazzi, la costa orientale offre maggiori possibilità di svago ;)
Quella est va decisamente meglio per i "pensionati" ;)
Si, un anno sono stato in costa rei ed ho girato un po

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
riviera romagnola
Con la bimba piccola è una scelta molto molto comoda .
Mai stata però io coi bimbi...e andata 1 volta sola da ragazza 😬😬😬
Un anno col piccolo di 3 mesi...siamo andati alle 5 terre...posti bellissimi...ma veramente scomodi con 2 passeggini...canottino palette e secchielli al seguito 🤣🤣🤣

Foglia

utente viva e vegeta
Si, un anno sono stato in costa rei ed ho girato un po
Il consiglio è proprio quello di traghettarvi la macchina, se potete ;)
Oppure evitare il "viaggio della speranza" in traghetto, e poi noleggiarne una in loco 😛
Io l'ho visitata da un lato privilegiato: il mare :)

Tachipirina

Utente di lunga data
Conosco. Molto bella. L'idea è di partire con 2 moto e macchina, arrivare in Corsica, attraversarla, traghetto e Sardegna.
Comunque cerchiamo parte nord, anche se ci piacerebbe zona porto cervo perché ci sono amici
bel giro corsica/sardegna...... direi di si, le moto sono d'obbligo quando si posseggono portarle......
se passi dalla Palombaggia fai un bagno per me grazie:)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Con la bimba piccola è una scelta molto molto comoda .
Mai stata però io coi bimbi...e andata 1 volta sola da ragazza 😬😬😬
Un anno col piccolo di 3 mesi...siamo andati alle 5 terre...posti bellissimi...ma veramente scomodi con 2 passeggini...canottino palette e secchielli al seguito 🤣🤣🤣
corro tutto l'anno, quando vado in vacanza non voglio fare niente 😅 voglio stare comoda e godermi un po' di pace, tanto la bimba vuole il babbo 🥳

danny

Utente di lunga data
Conosco. Molto bella. L'idea è di partire con 2 moto e macchina, arrivare in Corsica, attraversarla, traghetto e Sardegna.
Comunque cerchiamo parte nord, anche se ci piacerebbe zona porto cervo perché ci sono amici
Peccato solo attraversarla.