?
È Ligure ?
?
È ligure![]()
io sono di Spezia. con la Liguria non c'entro
la provincia più bella in assolutoio sono di Spezia. con la Liguria non c'entro
Lucca nel cuore ci ho vissuto meravigliosa ricordi stupendila provincia più bella in assoluto
sono mezza ligure (spezia) mezza Toscana Lucca Viareggio
Io non sono bravissima in geografiaio sono di Spezia. con la Liguria non c'entro
AhiaIntanto le mie agognate tre settimane in giro per il mondo stanno a tanto così per andare a puttane assieme a buona parte dell'anticipo![]()
ti danno informazioni false e tendenzioseIo non sono bravissima in geografia
Ma mi sento di dire che La Spezia sia Liguria![]()
Io sono a tanto così, due mesi..ci speravo, ma mi sa che le prossime due settimane porteranno notizie nefaste per la partenzaAhia
Io invece domani prenoto
Fa qualche scongiuroIo sono a tanto così, due mesi..ci speravo, ma mi sa che le prossime due settimane porteranno notizie nefaste per la partenza
bollette?Io sono a tanto così, due mesi..ci speravo, ma mi sa che le prossime due settimane porteranno notizie nefaste per la partenza
Mogliebollette?
Io ho deciso i giorni ieriEh, da mò che sto facendo...sono un paio di mesi che ho dato il via al tutto
Se mi muovevo ora, spendevo cifra a 4 zeriIo ho deciso i giorni ierioggi mi sono attivata
Domani prenoto![]()
AzzSe mi muovevo ora, spendevo cifra a 4 zeri
Infatti ho prenotato tempo fa adesso sarebbe quasi ilSe mi muovevo ora, spendevo cifra a 4 zeri
Abbiamo origini vicine.la provincia più bella in assoluto
sono mezza ligure (spezia) mezza Toscana Lucca Viareggio