arula
Utente di lunga data
non l'ho mai stalkerata, direi che la controlloGuarda ci sono passato anche io nel periodo "adesso ammazzo tutti" ma poi fortunatamente, pensando piu' che altro alle conseguenze legali -non solo di un pestaggio ma anche di un eventuale minaccia verbale- ho desistito.
Lascia stare, se continui a stalkerare la tizia non ti passera' piu'. Cancella, bloccala, lascia che il tempo faccia il suo corso
anzi il controllo si è molto ridotto quasi annullato era almeno un mese che non controllavo ne lui ne lei
ma come volevasi dimostrare quando poco poco mi viene di guardare c'è sempre qualcosa che mi fa incazzare....
per fortuna mio marito intonso, o ha trovato il modo di comunicare telepaticamente o direi che è limpido :sonar:
tra l'altro mi ha passato tutte le sue pass quasi fin da subito ... anzi a volte me le chiede che se le scorda...
Posso almeno dirle, quando mio marito se ne andrà, con molta 'grazia':
<<Ora sei pregata di cancellare tutti i numeri di mio marito, tutti i collegamenti e qualsiasi cosa riconducibile a lui altrimenti mi sentirò libera di agire come meglio credo in tutela della mia famiglia.>>