Fermatemi

arula

Utente di lunga data
Ma come mai sei così incazzata con l'altra?
Capisco se avesse continuato a strappare l'osso di bocca ma se si è ritirata nel suo cantuccio ,dovresti prendere a randellate solo tuo marito.
Se ti fosse capitata un prototipo come quello che si è scelta mio marito mi sa che saresti già sulla cronaca nera 😳
sono scorpione vivo di rabbia e vendetta ^-^

arula

Utente di lunga data
Figata sta cosa che se tuo marito si bomba un'altra la colpa é di lei.
forse non hai letto i pregressi ma nessuno ha mai tolto le colpe di lui
ma quelle di mio marito non necessito di sfogarle qui perchè le sfogo su lui
soprattutto non mi serve che qualcuno mi fermi dal mandarlo a fanculo

non so se è chiara adesso la differenza
cmq a seguito della sfogata sto meglio e non ho fatto niente
siate felici che vi uso per evitar di fare cazzate, no?

danny

Utente di lunga data
ma va la, se fa fatica con uno ci manca solo la moltiplicazione... per carità tutto è possibile, ma stiamo parlando di mio marito non di james bond...
Oggi avere un'amante senza le necessarie competenze informatiche ed elettroniche credo sia altamente da sconsigliare.
:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
... se riuscite a convincermi fermatemi....
come sapete mio marito sta cambiando lavoro ebbene la troia
(non accetto commetti sul fatto che lo sia o meno lo è punto)
visto che ancora non sono del tutto disintossicata dal controllo
oggi scopro che su una sua app (non mi dite come so queste cose ecc...)
dal precedente motto assolutamente da bimba minchia idiota
ora scrive 'non abituarsi a niente'

posso mandarle un sms con scritto
"brutta troia l'unica cosa a cui non ti devi abituare è andare con gli sposati.....puttana"

qualcuno vuole mandarglielo per me?

grazie scusate ma o glielo mandavo o scrivevo qui direi che sono ancora una signora
avendo pensato di scrivere qui
(del resto la terzia opzione visto quanto tremo è andare la e usarla come pungiball)
continuo a pensare che dovresti farti l'amante

arula

Utente di lunga data
Oggi avere un'amante senza le necessarie competenze informatiche ed elettroniche credo sia altamente da sconsigliare.
:D
ahahahahah
pensa il mio è informatico, l'ho anche avvisato che lo mettevo sotto controllo...
ho quasi pensato che lo facesse a posta a farsi beccare....
ma poi per un mese non si capacitava come avessi fatto a bucargli tutte le comunicazioni...
eppure la sa la mia laurea...
io non l'ho presa con le conoscenze o con i tesserini...
che non mi piacciano le tecnologie non significa che non le conosca... poveretto

Io pure.
Scorpione, intendo.
siamo troppo puri per questo mondo di infami ^-^

continuo a pensare che dovresti farti l'amante
di solito non uso la legge del taglione
preferisco la tortura cinese ^-^

Ultima modifica da un moderatore:

arula

Utente di lunga data
qui siamo molto ligi alle leggi della termodinamica e a te serve un cambio di prospettiva
...perchè mettermi nel letto un estraneo indomito quando ne ho uno ben addestrato in casa
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

arula

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
...perchè mettermi nel letto un estraneo indomito quando ne ho uno ben addestrato in casa
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Diciamo che è un modo per comprendere le dinamiche comportamentali del traditore e sperimentare parti di te che ti sono ignote.
Va bene come spiegazione paracula? :)

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Quanto mi attizza questa donna quando è incazzata :D
Cosa darei per essere violentato da lei in un momento di rabbia (suo, s'intende) :D

arula

Utente di lunga data
Diciamo che è un modo per comprendere le dinamiche comportamentali del traditore e sperimentare parti di te che ti sono ignote.
Va bene come spiegazione paracula? :)
si ma non mi convinci

ho avuto possibilità di essere sia traditrice che amante come penso tutti...
non l'ho mai fatto figuriamoci se comincio adesso...
non cederei neanche di fronte a michael fassbender (e mi piace proprio un sacco)

semmai lo lascio e mi faccio i cazzi miei in tutti i sensi ...

disincantata

Utente di lunga data
Purtroppo, quando si subisce un tradimento, non c'e' niente di niente che puo' affievolire il dispiacere, il dolore, il risentimento.

L'altra o l'altro, per quanto possa aver fatto, insistito, ricattato, fatto presa, non ha mai responsabilita' verso il tradito, il traditore le ha tutte.

Se, per uno od un miliardo di motivi, ce lo teniamo, meglio cancellare completamente con chi lo ha fatto, una persona vale l'altra, ma capire se possiamo e vogliamo convivere con la nuova situazione.

Passera' 1 anno, 10, 50, non si dimentica mai, e chissenefrega delle frasette ad effetto dell'ex amante, o delle sue cattiverie, e' importante solo come stiamo noi, con e senza il traditore.

Cerca solo di tutelare i tuoi bimbi, sempre. Piuttosto spacca qualcosa in testa a tuo marito, con delicatezza, ma solo se siete soli, mai e poi mai sfogarti davanti e/o con i bimbi in casa.

Attenzioni, aiuto, cariniere, regali, sono comportamenti classici degli ex traditori che decidono di restare, non durano in eterno neppure questi momenti. Goditeli.

Farabrutto

Utente di lunga data
Da traditore... Penso che non vorrei mai che mia sfogasse la sua rabbia nei confronti della mia amante. Sono io che avevo degli obblighi nei suoi confronti. Potrei capirlo se la mia amante fosse un'amica di mia moglie, ma se non si conoscono nemmeno... Non lo so... Fermo restando che tu sia la parte lesa e che abbia tutte le ragioni ad essere furente, credo che se qualcuno ha tradito la tua fiducia, solo lui debba pagare.