.. Ferradini ci aveva visto lungo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Devi recuperare l'autostima ; dicono che tu sia un bell'uomo; non è che hai un target troppo elevato cui fare riferimento? Non dico basta che respirino, però magari essere più flessibile.
Non la vedo così irrigimentata la cosa...Uno fa ciò che sente, anche in funzione dell'apertura più o meno conscia che viene manifestata dall'altro....Altrimenti esisterebbero solo i siti d'incontri ; anzi , forse proprio per la perdita delle capacità relazionali dell'uomo di oggi, spiazzato da una certa "mascolinità" femminile , che questi siti funzionano.
Quoto

stany

Utente di lunga data
T
Non ho detto che non funzioni.
Ho detto che per me è da pirla.
Io sono sempre molto cordiale e spesso creo un clima confidenziale, mai vorrei che questo fosse confuso con un segno di disponibilità.
Parlo al presente , ma va letto al passato. Adesso al massimo mi prendono per una stramba rincoglionita.
E ti credo...se fai così non carichi e non ti disponi ad esserlo...Vorrei vederti in cantina col vicino che ti attizza e che ti fa capire che ti desidera!

Brunetta

Utente di lunga data
E ti credo...se fai così non carichi e non ti disponi ad esserlo...Vorrei vederti in cantina col vicino che ti attizza e che ti fa capire che ti desidera!
Sono molto meno confidenziale.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma che ci deve andare a fare [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] in cantina col vicino????????? :confused:

Lostris

Utente Ludica
Ma difatti mia moglie va due volte la settimana dal parrucchiere, fa burlesque e va in palestra due svolte la settimana, poi l'aperitivo con le amiche il venerdì che lavora mezza giornata.
Qualcosa per sè lo fa.
Io accompagno mia figlia quando lei non c'è.
Però mi ha tradito durante il suo orario di lavoro.
Io finora mai.
Quando potrei, in effetti?
Suvvia, un po' in giro vado.
E quel fare qualcosa per sè stesse ha tante volte un solo significato.;)
Sticazzi si può dire?!

Brunetta

Utente di lunga data
Sono il primo a mettere la reputazione davanti a tutto, ma così si perdono tutte le occasioni; ammesso che si cerchino o meglio si accettino...
Reputazione? :eek:
Occasioni? :eek:

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Ma difatti mia moglie va due volte la settimana dal parrucchiere, fa burlesque e va in palestra due svolte la settimana, poi l'aperitivo con le amiche il venerdì che lavora mezza giornata.
Qualcosa per sè lo fa.
Praticamente non si lava mai i capelli a casa.

danny

Utente di lunga data
Devi recuperare l'autostima ; dicono che tu sia un bell'uomo; non è che hai un target troppo elevato cui fare riferimento? Non dico basta che respirino, però magari essere più flessibile.
Non è questione di target, è che io non mi sento naturalmente portato per avere una relazione clandestina, né sono interessato a una relazione puramente sessuale.
Sono un family man.:D E sto bene in famiglia: il mio vero rimpianto è di non avere avuto altri figli.
Posso pensare di arrivarci anch'io come altri se trascinato a livello emotivo, ovvero sulla base di un coinvolgimento che contempli una forte stima e una elevata affinità con la persona, ma questo è mediamente incompatibile con una relazione clandestina, a meno di non avere la possibilità di frequentare una persona a lungo prima, come nel caso di colleghe o persone che frequentano lo stesso ambito.
Da ragazzo, da single, ovviamente avevo tutt'altra visione, ma non condividevo la mia vita con moglie e figlia, non tornavo a casa da loro.
Qui molti hanno tradito con persone conosciute per caso sul posto di lavoro, nella compagnia degli amici, tra i vicini di casa, sulla base di un'attrazione che magari ha richiesto anni per emergere e tanti dubbi prima che venisse esplicitata.
Ecco, questo potrebbe capitare anche a me, non lo escludo, ma finora non è avvenuto per varie ragioni. Di certo non cerco su Tinder né faccio uscite allo scopo.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Dipende dalla età.
Da ragazzi è tutto più informale.
Da adulti sposati provarci mentre si contratta per una bici è da pirla.
Io manco me lo ricordavo quell'episodio...
Da adulti una donna ti manda dei segnali inequivocabili affinché tu ci provi.
Può anche capitare durante una contrattazione per la vendita di una bici.
Il sesso con uno sconosciuto non è solo materia da film o fantasia.
Comunque nella testa avevo altro.

danny

Utente di lunga data
T
Non ho detto che non funzioni.
Ho detto che per me è da pirla.
Io sono sempre molto cordiale e spesso creo un clima confidenziale, mai vorrei che questo fosse confuso con un segno di disponibilità.
Parlo al presente , ma va letto al passato. Adesso al massimo mi prendono per una stramba rincoglionita.
La cordialità non è un segno di disponibilità.:carneval:
Lei infatti non era cordiale....

danny

Utente di lunga data
Sono il primo a mettere la reputazione davanti a tutto, ma così si perdono tutte le occasioni; ammesso che si cerchino o meglio si accettino...
Io credo di averne perse non poche!
Un po' di autostima ce l'ho, eh.
E' proprio la voglia che mi manca. Penso sempre.... sono sposato.
Sono padre.
E muore lì.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Siamo troppo seri...invece chi abbiamo accanto non si molti scrupoli.
Ma se credete che queste persone vi facciano del male, vi manchino di rispetto, cosa che esce da più messaggi di diversi utenti nel tempo, perchè credete che la soluzione sia emularle?