Brunetta
Utente di lunga data
Però vedo più persone che si lamentano dei figli che cani...Eh..eh...il cane, si! È come un figlio ,alla fine : dipende da te .....fin quando vive , però! È come avere sempre un figlio piccolo.
Però vedo più persone che si lamentano dei figli che cani...Eh..eh...il cane, si! È come un figlio ,alla fine : dipende da te .....fin quando vive , però! È come avere sempre un figlio piccolo.
Come si dice; fa fine e non impegna...Ehm, pure a me dice ti amo.
E vissero tutti felici e contentiCoppia giovane, sotto i trent’anni, bella casa con anticipo dato da lei.
Dopo qualche anno decidono di avere un figlio, quindi sesso senza contraccettivi.
Secondo mese a lei vengono le mestruazioni, lo comunica a lui.
È venerdì.
Lui le dice: “Meglio così perché mi sono innamorato di un’altra. Vado con lei questo weekend. Mi aiuti a fare la valigia?”
Poi lei ha continuato a pagare il mutuo della casa in cui lui si è trasferito con l’amaante, per non buttare l’anticipo e restare cointestataria.
Lei si è trasferita vicino al lavoro.
Ma è normale! Il cane è prevedibile e condizionabile,dipende da noi ma si accontenta e non discute le nostre decisioni. Ci garantisce amore incondizionato , anche se magari è disposto a tradirci per un wurstel. Un figlio non è così.... Il contrario; e anche quando è cresciuto e dovrebbe essere autonomo ,dipende da noi; almeno fino a quando non ci porta all'ospizio...Però vedo più persone che si lamentano dei figli che cani...![]()
Lei ha fatto la fameE vissero tutti felici e contenti![]()
Non ho mai voluto un cane.Ma è normale! Il cane è prevedibile e condizionabile,dipende da noi ma si accontenta e non discute le nostre decisioni. Ci garantisce amore incondizionato , anche se magari è disposto a tradirci per un wurstel. Un figlio non è così.... Il contrario; e anche quando è cresciuto e dovrebbe essere autonomo ,dipende da noi; almeno fino a quando non ci porta all'ospizio...
Quindi: meglio il cane!![]()
Ci credo: se non ho capito male ha continuato a pagare il mutuo ai due fedifraghi , più un affitto per la propria sistemazione. Poteva esigere di vendere l'appartamento dove stavano loro, solo che è difficile: ho visto con la mia ex moglie! Ho dovuto metterlo all'asta, per poi dividere con lei. Anche se l'avevo acquistato coi miei soldi. E ci ho messo dieci anni ,senza vedere un cent. d'affitto.Lei ha fatto la fame
C’era anche un problema di intestazione. Non mi ricordo bene. È un’amica di mia figlia.Ci credo: se non ho capito male ha continuato a pagare il mutuo ai due fedifraghi , più un affitto per la propria sistemazione. Poteva esigere di vendere l'appartamento dove stavano loro, solo che è difficile: ho visto con la mia ex moglie! Ho dovuto metterlo all'asta, per poi dividere con lei. Anche se l'avevo acquistato coi miei soldi. E ci ho messo dieci anni ,senza vedere un cent. d'affitto.
non è proprio così.Ma è normale! Il cane è prevedibile e condizionabile,dipende da noi ma si accontenta e non discute le nostre decisioni. Ci garantisce amore incondizionato , anche se magari è disposto a tradirci per un wurstel. Un figlio non è così.... Il contrario; e anche quando è cresciuto e dovrebbe essere autonomo ,dipende da noi; almeno fino a quando non ci porta all'ospizio...
Quindi: meglio il cane!![]()
Probabile. L'ambiente influenza.sapete cosa dissi ai miei amici che non sapevano perchè non avevo mai tradito ?
tanto mica gliel'ho mai confessato, poi perchè trovai cercando questo forum e altri ma qui le risposte sono sempre o quasi sempre serie e sono rimasto andiamo per i dieci anni
Va be , gli dissi che io ci metto pochissimo a far parlare le signore , ho molte amiche donne e se volevo iniziare a fare qualcosa basta invitare qualcuna per una passeggiata o altro qualcuna mi avrebbe detto si, solo che non volevo .
Nel frattempo sotto sotto stavo gìà , come dico di solito, scivolando
Questo per dire se uno vuole le occasioni capitano o si cercano
danny comunque per ricordare la situazione della tua signora nell'ufficio dove tutte o quasi si sollazzavano , ti racconto che anche i miei amici storici erano e sono così eun po rosicavo anche io e tanto la gatta va al lardo che mi sono ritrovato anche io e quindi non è che la tua signora abbia fatto come me?
Mah.Quella della cantina è magari una fantasia.
Non credo proprio. Solo che Danny non penso sia un maschio Alfa! Quello ci avrebbe provato!
Se un uomo non prova resta casto e vergine a vita, chi se lo fila?Io direi maschio pirla.
Era evidentemente sarcastica ...non è proprio così.
premesso che (pur adorando i cani e gli animali in genere) non mi piace il paragone.
comunque anche con i cani ci vuole coerenza altrimenti eccome se discute le nostre decisioni e prende il sopravvento
soprattutto in quello frizzanteEra evidentemente sarcastica ...
Dipende dal carattere del cane, il fatto che sia più o meno obbediente; naturalmente ci vuole coerenza e rispetto della sua natura, come con tutti gli esseri viventi, del regno vegetale e animale,ma anche minerale...
Devi recuperare l'autostima ; dicono che tu sia un bell'uomo; non è che hai un target troppo elevato cui fare riferimento? Non dico basta che respirino, però magari essere più flessibile.Se un uomo non prova resta casto e vergine a vita, chi se lo fila?
Da giovane e single qualche ragazza l'ho anche fermata per strada.
Ora non me la sento più.
Anche delle acque, certo!soprattutto in quello frizzante
Dipende dalla età.Se un uomo non prova resta casto e vergine a vita, chi se lo fila?
Da giovane e single qualche ragazza l'ho anche fermata per strada.
Ora non me la sento più.
Non la vedo così irrigimentata la cosa...Uno fa ciò che sente, anche in funzione dell'apertura più o meno conscia che viene manifestata dall'altro....Altrimenti esisterebbero solo i siti d'incontri ; anzi , forse proprio per la perdita delle capacità relazionali dell'uomo di oggi, spiazzato da una certa "mascolinità" femminile , che questi siti funzionano.Dipende dalla età.
Da ragazzi è tutto più informale.
Da adulti sposati provarci mentre si contratta per una bici è da pirla.
Non ho detto che non funzioni.Non la vedo così irrigimentata la cosa...Uno fa ciò che sente, anche in funzione dell'apertura più o meno conscia che viene manifestata dall'altro....Altrimenti esisterebbero solo i siti d'incontri ; anzi , forse proprio per la perdita delle capacità relazionali dell'uomo di oggi, spiazzato da una certa "mascolinità" femminile , che questi siti funzionano.
Te lo auguroSpero che la belva possa dimenticare i momenti in cui scendevano lacrime non belle. E andavo avanti lo stesso fingendo che fosse il sole. Ancora non parlava, io gli dicevo "ahia, il sole". O il detersivo. O che altro. Fin da quando era nella pancia. Poi passava![]()