Fertility Day e comunicazione

ologramma

Utente di lunga data
questa è quella romana , da noi ancora la producono ma non la prediligo perchè se non la mangi subito è na sola . entrato in un forno c'è una macchina pressatrice che le sminuzza con peso standart non capisco i fornai che sapendo il peso di una perchè devono ripesarle quando sono in busta ?
Una semplice moltiplicazione non la sanno fare? Ti faranno pagare anche la busta di carta?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
questa è quella romana , da noi ancora la producono ma non la prediligo perchè se non la mangi subito è na sola . entrato in un forno c'è una macchina pressatrice che le sminuzza con peso standart non capisco i fornai che sapendo il peso di una perchè devono ripesarle quando sono in busta ?
Una semplice moltiplicazione non la sanno fare? Ti faranno pagare anche la busta di carta?
rosetta pure questa :)

spleen

utente ?
Hahahaahahhaah qua la discussione è finita a tarallucci e vino, anzi a pane e mortadella.....:D

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco, partendo da una comunicazione sbagliata, siamo arrivati a comunicarci che ci piace la diversità, la nostra. Ma che è nostra perché si è costruita con molteplici arricchimenti. Continueremo così :rolleyes::):up:

ologramma

Utente di lunga data
Hahahaahahhaah qua la discussione è finita a tarallucci e vino, anzi a pane e mortadella.....:D
mangiata adesso per merenda dato che non ho mangiato?:carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ambè, allora voi milanesi ve la credete ma la rosetta ce l'abbiamo pure noi! Tiè!
Vero, 3 sapori...il fondo non mi piace! :D
Il problema è che noi abbiamo quella la cotoletta e non so cosa
Voi dove ci si gira ci si gira c'è da morire con il cibo..:D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Potrei lasciarvi divertire ancora un pochino, e' vero, ma invece sono perfida entro a gamba tesa e segno in rovesciata.:D
Per me è zozzissima. Non le reggo più robe così unte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Si chiama anche rosetta.
Non dura.
Croccante.:D
L'unica forma di pane che ha 3 diversi sapori: quello degli spicchi, quello del cappello e quello del fondo.
Il capello è sempre il più conteso. Anche quando l'ho presa, di recente, se lo mangiava mia figlia.
Sicuro?
Secondo me la rosetta ha più mollica ed è più morbida.
La michetta è crosta con una mollica secca.

Divì

Utente senza meta
Surgelata e scongelata è legno.
Infatti. ... e io che ho detto ? :D

È un tipo di pane da consumare quotidianamente. Vorrei dire da ricchi.....
Mia nonna (pugliese) faceva il pane in casa e durava almeno un settimana ...... non si buttava niente, manco la crosta.

Nicka

Capra Espiatrice
Vabbe, pure voi brutta gente di Milàn c'avete robette da mangiare dai!!!

Ps: auguri!! :)