ologramma
Utente di lunga data
Una semplice moltiplicazione non la sanno fare? Ti faranno pagare anche la busta di carta?
rosetta pure questaquesta è quella romana , da noi ancora la producono ma non la prediligo perchè se non la mangi subito è na sola . entrato in un forno c'è una macchina pressatrice che le sminuzza con peso standart non capisco i fornai che sapendo il peso di una perchè devono ripesarle quando sono in busta ?![]()
Una semplice moltiplicazione non la sanno fare? Ti faranno pagare anche la busta di carta?
no è la rosetta classica e come ho detto le fa una macchina, quindi da giu a su è tutta eguale:up:rosetta pure questa![]()
mangiata adesso per merenda dato che non ho mangiato?:carneval:Hahahaahahhaah qua la discussione è finita a tarallucci e vino, anzi a pane e mortadella.....![]()
Azzo il mito della Rosetta demolitono è la rosetta classica e come ho detto le fa una macchina, quindi da giu a su è tutta eguale:up:
![]()
Buone pure quelleBene, allora stasera sarde in saor.![]()
Il problema è che noi abbiamo quella la cotoletta e non so cosaAmbè, allora voi milanesi ve la credete ma la rosetta ce l'abbiamo pure noi! Tiè!
Vero, 3 sapori...il fondo non mi piace!![]()
Il risotto!!!!Il problema è che noi abbiamo quella la cotoletta e non so cosa
Voi dove ci si gira ci si gira c'è da morire con il cibo..![]()
Per me è zozzissima. Non le reggo più robe così unte.Potrei lasciarvi divertire ancora un pochino, e' vero, ma invece sono perfida entro a gamba tesa e segno in rovesciata.
![]()
Vero..talmente abituata che non lo consideroIl risotto!!!!
Sicuro?Si chiama anche rosetta.
Non dura.
Croccante.
L'unica forma di pane che ha 3 diversi sapori: quello degli spicchi, quello del cappello e quello del fondo.
Il capello è sempre il più conteso. Anche quando l'ho presa, di recente, se lo mangiava mia figlia.
Si, la rosetta (almeno quella romana) ha mollica ed è morbida.Sicuro?
Secondo me la rosetta ha più mollica ed è più morbida.
La michetta è crosta con una mollica secca.
Che peccato. Poteva nascere un'amicizia e invece, niente.Per me è zozzissima. Non le reggo più robe così unte.
Infatti. ... e io che ho detto ?Surgelata e scongelata è legno.
E la casseoula e il panettone e le verze e il pesce di fiume ......Il risotto!!!!
Ah. Gli ossibuchi (Boni! )E la casseoula e il panettone e le verze e il pesce di fiume ......