Non conosci qualche ragazzo dell'età di tua figlia, che lei non conosce.?Il fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Come sbarazzarsene?
Consigli?
Io le avevo presentato il mio istruttore della palestra
Non conosci qualche ragazzo dell'età di tua figlia, che lei non conosce.?Il fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Come sbarazzarsene?
Consigli?
Si, anche lei non lo sopporta. Facciamo buon viso a cattivo giocoTua moglie non riesce a mettere in atto strategie.
Questo è come lo vedi tu.Ma no, è proprio un morto in piedi. Pensa solo al calcio, al suo telefonino e ai videogiochi ... e a scroccare
Un viaggetto con le amiche?Si, anche lei non lo sopporta. Facciamo buon viso a cattivo gioco
Però ogni tanto le fa notare le cose
No, però provo ad organizzarle situazioni dove può incontrare gente nuova .... ma lui la marca stretta. Dove la trova un'altra così?????Non conosci qualche ragazzo dell'età di tua figlia, che lei non conosce.?
Io le avevo presentato il mio istruttore della palestra
AncheUn viaggetto con le amiche?
farle conoscere il nero di whatsapp?Un viaggetto con le amiche?
Io???Questo è come lo vedi tu.
Perché le piace?
Secondo me nessuno dovrebbe intromettersi. Se non lo vorrà più dovrà essere lei a deciderlo. Non è spedendola all’estero che risolve la cosa.Questo sarebbe perfetto!
A 23 anni...potrebbe essere convinta che lui sia il suo grande amore...
Ma se spedita in un altro paese...l interesse verso il tipo scemerebbe....
Ovvio.Ai genitori di lui piace tua figlia?
Che domande
Ovvio che si![]()
Ma se gli altri genitori pensassero e facessero le stesse cose verso tua figlia?Si, mi costerà un po' sto giochetto ... ma potrebbe essere una soluzione ...
Non hai risposto.Io???
Tutti non lo sopportano.
Ah ah che ridere ...Ma che te frega a teil fidanzato è suo mica tuo
![]()
Perché lei si affeziona. È una confort zone anche se non è feliceNon hai risposto.
Perché le piace?
MahOvvio.
A parte gli scherzi e la sua maleducazione.
Ha veramente una cattiva influenza. Lei non se ne accorge ma quando sta con lui è nervosa insofferente, sciatta, si fa mille paranoie... si fa condizionare dalle sue, si sente mortificata ...
Quando non c'è o esce con le amiche si illumina ... torna entusiasta
Da quanto stanno insieme?Perché lei si affeziona. È una confort zone anche se non è felice
Edo al femminile?Perché lei si affeziona. È una confort zone anche se non è felice