bravagiulia75
Utente di lunga data
Azz incinta notutti e tre allora
sì alla fine sono anche simpatici, uno dei tre ogni tanto mi chiede se sono incintache ho ancora da capire perchè

Azz incinta notutti e tre allora
sì alla fine sono anche simpatici, uno dei tre ogni tanto mi chiede se sono incintache ho ancora da capire perchè
quando ero incinta mi chiedeva continuamente di vedersiAzz incinta no![]()
Oddio ha le fosse delle donne gravide...quando ero incinta mi chiedeva continuamente di vedersi
da notare che con questo qui ci ho scopato 3 volte 14 anni fa![]()
Oddio ha le fosse delle donne gravide...
![]()
Eccallà! la classica frase dei ragazzini quando li avevi invitati alla prudenza...Certo che porti una sfiga .....![]()
![]()
![]()
sarà mica un velato accenno al fatto che ti sei inquartata?tutti e tre allora
No perché non ci vediamo da allorasarà mica un velato accenno al fatto che ti sei inquartata?
La figlia è sicura stavolta?Fuori uno!!!!!
Siamo al 50% dell'obiettivo
![]()
Stavolta è il figlioLa figlia è sicura stavolta?
Io ho fatto due anni di tira e molla
Non è meglio aspettare prima di festeggiareFuori uno!!!!!
Siamo al 50% dell'obiettivo
![]()
dicono delle donne, ma pure te come spaccaballe non temi concorrenzaStavolta è il figlio![]()
![]()
![]()
Non incominciareUgualepuò fare tira e molla anche lui
Tesoro mio, e io il tira e molla lo facevo con un ragazzo ehNon incominciare![]()
Offro a tutti un giro al barNon è meglio aspettare prima di festeggiare![]()
l'avevi detto anche l'altra volta e ci hai lasciati a seccoOffro a tutti un giro al bar![]()
Meglio che offra subito allora, poi tra 24 ore tornano insieme, ma noi siamo già a posto.l'avevi detto anche l'altra volta e ci hai lasciati a secco