Andromeda4
Utente di lunga data
Aspetta, non ti prendere tutta la scena... poi Edo non trova più spazio!Poi quando volete apriamo anche il capitolo fidanzata di mio figlio![]()
![]()
Aspetta, non ti prendere tutta la scena... poi Edo non trova più spazio!Poi quando volete apriamo anche il capitolo fidanzata di mio figlio![]()
![]()
Il fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Come sbarazzarsene?
Consigli?
Il male viene da se.Secondo me non dovremmo avere prospettive noi per i nostri figli. Loro decideranno da se. Vorranno fare l’università? Che la facciano. Non vorranno farla? Non succede nulla. Faranno carriera? Bene. Faranno le mantenute? Va bene uguale. Scelte loro. Nessuno può scegliere/decidere quale sia il “meglio” per loro. Io mi preoccuperei solo nel caso in cui avvertissi dei disagi. Es: droga, alcool, e robe simili. Per il resto vivi e lascia vivere.
Ma nooo... probabilmente la sua amante partorirà 2 gemelli...e nessun medico li avrà visti durante l eco...Aspetta, non ti prendere tutta la scena... poi Edo non trova più spazio!![]()
Saranno sicuramente gemelli da padri diversiMa nooo... probabilmente la sua amante partorirà 2 gemelli...e nessun medico li avrà visti durante l eco...
Essendo uguali....pensavano di vederci doppio![]()
ah ma allora ho ragione io, sei tu che sei gelosoPoi quando volete apriamo anche il capitolo fidanzata di mio figlio![]()
![]()
Guarda che sono scelte loro eh. Soprattutto se una ha 23 anni.Salviamo questa bambina![]()
Dipende dall’età. La mia è ancora lontana ma quando avrà 23 anni di certo non la obbligherò a fare una vita che non vorrà.Etta non è che così magicamente i figli crescano in maniera " sana"....
Il vivi e lascia vivere in questo contesto non è ammesso...
Siamo persone...non gatti![]()
Non intromettersi nelle loro scelte significa farli crescere da soli?Massi .... facciamo sti figli e lasciamo che crescano da soli .... basta che non si droghino![]()
Dicci dicci.Poi quando volete apriamo anche il capitolo fidanzata di mio figlio![]()
![]()
L’importante è venire. Cit.Il male viene da se.
E’ il bene che bisogna farlo venire.
E il QI cresce sempre più.L’importante è venire. Cit.
E' importante che abbiate un buon rapporto, perchè se ti somiglia starete insieme a lungo.Dipende dall’età. La mia è ancora lontana ma quando avrà 23 anni di certo non la obbligherò a fare una vita che non vorrà.
Ma qua nessuno sta obbligando qualcuno a fare la vita che non vuole ...vedo un padre preoccupato perché la figlia sta con un apparente coglione inetto che la spinge verso comportamenti alimentari e sociali sbagliati...Dipende dall’età. La mia è ancora lontana ma quando avrà 23 anni di certo non la obbligherò a fare una vita che non vorrà.
Parole al vento (per la destinataria).Ma qua nessuno sta obbligando qualcuno a fare la vita che non vuole ...vedo un padre preoccupato perché la figlia sta con un apparente coglione inetto che la spinge verso comportamenti alimentari e sociali sbagliati...
Non è imporre ... è preoccuparsi sai?
È diverso....
Io a 24 anni sono andata a convivere con un gran bastardo...i miei non volevano...ma l ho fatto...
Ma ho pagato cara la mia scelta!
Tornassi indietro eviterei di rifare lo stesso errore anche se poi è stata la sliding door che mi ha fatto scegliere la vita che ho ..
Probabilmente non avrei i miei figli se non avessi fatto quell' errore madornale...
Ma per riprendermi ho dovuto lavorare duramente su me stessa...
Ho capito di avere un carattere forte...
Di essere un grado di porre fine ad un rapporto malato....
Ma un genitore vuole sempre e solo (generalmente) il bene dei suoi figli...
Se vede che sta sbagliando... è giusto che intervenga ..
Soprattutto se si vive ancora insieme...sai..la casa famigliare non è un ostello...non puoi fare solo e semplicemente il cazz che vuoi...
Farà quello che si sentirà di fare comunque. Nei limiti ovviamente.E' importante che abbiate un buon rapporto, perchè se ti somiglia starete insieme a lungo.
Un conto è preoccuparsi, parlarne con lei e consigliarla, un altro conto è intervenire alle spalle. Tipo mandandola all’estero eccc…Ma qua nessuno sta obbligando qualcuno a fare la vita che non vuole ...vedo un padre preoccupato perché la figlia sta con un apparente coglione inetto che la spinge verso comportamenti alimentari e sociali sbagliati...
Non è imporre ... è preoccuparsi sai?
È diverso....
Io a 24 anni sono andata a convivere con un gran bastardo...i miei non volevano...ma l ho fatto...
Ma ho pagato cara la mia scelta!
Tornassi indietro eviterei di rifare lo stesso errore anche se poi è stata la sliding door che mi ha fatto scegliere la vita che ho ..
Probabilmente non avrei i miei figli se non avessi fatto quell' errore madornale...
Ma per riprendermi ho dovuto lavorare duramente su me stessa...
Ho capito di avere un carattere forte...
Di essere un grado di porre fine ad un rapporto malato....
Ma un genitore vuole sempre e solo (generalmente) il bene dei suoi figli...
Se vede che sta sbagliando... è giusto che intervenga ..
Soprattutto se si vive ancora insieme...sai..la casa famigliare non è un ostello...non puoi fare solo e semplicemente il cazz che vuoi...
Io ho detto un’altra cosa però.Non è questione di parassitismo: poi la vita, i figli, varie ed eventuali, potranno portare lei a una scelta di vita. Ma pensa che bello avere una figlia che si laurea, è sentirsi dire che, toh, non lavorerà più nell'arco di un 5/8 anni. Va bene tutto, anche ovviamente accettare una scelta della figlia che la fa felice, ma come la metteresti se a dire sta roba fosse il suo fidanzato? Peraltro non mi pare una che non abbia voglia di lavorare. Studia, è nel frattempo lavora. Saresti felice per tua figlia vederla in prospettiva di sposare un coglione (a lei non lo si dirà ma tra noi mi pare il termine esatto) che la vuole (LUI, la vuole) tenere a casa? A studi terminati da poco, fresca di laurea?
Perché deludente? Magari si accorge che non è più la sua strada.Io ho detto un’altra cosa però.
So bene che è deludente una figlia che non applica le competenze che ha in base a un percorso di studi. Ma scegliere di non farsi fagocitare da una vita di impegni non è da parassiti. Proporlo non è svalutare l’euro competenze.
Leggi tutto.Perché deludente? Magari si accorge che non è più la sua strada.
Si ma finché gli errori li pagano i diretti interessati è un conto...Un conto è preoccuparsi, parlarne con lei e consigliarla, un altro conto è intervenire alle spalle. Tipo mandandola all’estero eccc…
Anche i miei non erano per quale quando andai a convivere con il mio ex compagno, perché nemmeno lui piaceva quasi a nessuno. Ho provato ed infatti ho sbagliato.
Bisogna sbagliare e sbattere la testa. Sempre nei limiti eh.
E su chi ricade nel suo caso?Si ma finché gli errori li pagano i diretti interessati è un conto...
Se poi il peso del tuo errore ricade su altri non è più solo un tuo errore!
Sul suo non lo so...E su chi ricade nel suo caso?