Fidanzati insopportabili

Andromeda4

Utente di lunga data
Sul suo non lo so...
Perché mi auguro che la figlia di @Nono sia più intelligente di te...
Sul tuo .. è ricaduto sui tuoi.... ovviamente...
Il papà lo è di sicuro. Si fa domande sul benessere della ragazza, non sulla bella figura in società o su aspetti marginali. Ma tanto secondo Etta tutti quelli che non assecondano lo fanno apposta per dispetto.
Un conto è preoccuparsi, parlarne con lei e consigliarla, un altro conto è intervenire alle spalle. Tipo mandandola all’estero eccc…
Anche i miei non erano per quale quando andai a convivere con il mio ex compagno, perché nemmeno lui piaceva quasi a nessuno. Ho provato ed infatti ho sbagliato.
Bisogna sbagliare e sbattere la testa. Sempre nei limiti eh.
A sentire te sembra che la voglia mandare a spaccare sassi in Nuova Zelanda in mezzo ai galeotti.
Proprio non ti entra in testa che voglia farle fare esperienze in grado di aprirle nuove prospettive, vero?

Etta

Utente di lunga data
Il papà lo è di sicuro. Si fa domande sul benessere della ragazza, non sulla bella figura in società o su aspetti marginali. Ma tanto secondo Etta tutti quelli che non assecondano lo fanno apposta per dispetto.
Leggi bene la domanda iniziale che ha fatto.

Etta

Utente di lunga data
A sentire te sembra che la voglia mandare a spaccare sassi in Nuova Zelanda in mezzo ai galeotti.
Proprio non ti entra in testa che voglia farle fare esperienze in grado di aprirle nuove prospettive, vero?
E se a lei invece non importasse nulla di tutto ciò?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Lascio un po' di suspense 😂
Anch'io lo aspetto...
Al momento mio figlio è ancora relativamente piccolo ...ma prima o poi arriverà la morosina...
Per ora posso solo dire che il fidanzatino di mia figlia mi piace parecchio!!!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anch'io lo aspetto...
Al momento mio figlio è ancora relativamente piccolo ...ma prima o poi arriverà la morosina...
Per ora posso solo dire che il fidanzatino di mia figlia mi piace parecchio!!!
mia figlia ha 4 anni e mezzo, ha il fidanzatino all'asilo, ha detto che lo ha anche baciato 🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
mia figlia ha 4 anni e mezzo, ha il fidanzatino all'asilo, ha detto che lo ha anche baciato 🤣
Ma è femmina ..sono un pezzo più avanti....
Anche mia figlia aveva sempre uno che le piaceva...
Il primo con cui si è messa🤣🤣🤣🤣...conosciuto in vacanza....bellino bellino...
Lei si vedeva già sposata🤣🤣🤣 a 15 anni...
Per fortuna...li divideva solo la distanza ..tipo 1000 km...
Storia chiusa dopo 15 gg finite le ferie😬😬😬

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma è femmina ..sono un pezzo più avanti....
Anche mia figlia aveva sempre uno che le piaceva...
Il primo con cui si è messa🤣🤣🤣🤣...conosciuto in vacanza....bellino bellino...
Lei si vedeva già sposata🤣🤣🤣 a 15 anni...
Per fortuna...li divideva solo la distanza ..tipo 1000 km...
Storia chiusa dopo 15 gg finite le ferie😬😬😬
ma poi fantastica "ma perchè stai con lui?" "Perchè è piccolino" 🤣 🤣 🤣 🤣 effettivamente lui ha un anno meno di lei ma è la metà di lei

Brunetta

Utente di lunga data
Ho sempre trovato insopportabile chiedere ai bambini dell’asilo o elementari dei fidanzati.
Il termine fidanzato si applica a colui con cui si arreda casa.
Usarlo per i bambini mi sembra un ridicolizzare i loro sentimenti assimilandoli a quelli adulti.

Tachipirina

Utente di lunga data
La figlia dei fiori 🙈
ussignur, non dirai sul serio ..in che senso?

Stavo messa male pure io, quella che ha lasciato da qualche mese, quando una volta nn l'ha raggiunto al telefono mi ha chiamata (errore mio averle dato il mio nr di telefono, ovviamente per caso) e mi ha detto : " quel bastardo di tuo figlio non mi risponde al telefono, mettono storie su instagram , è in giro con gli amici a fare il coglione con la moto"
Ho capito che era giunto il momento di comportarmi da vera suocera....... lui l'ha mollata poco dopo
Ora frequenta una brava ragazza (sembra) E NON HA IL MIO NR , pare educata e non soffocante.
Sperem che duri.

Brunetta

Utente di lunga data

Nono

Utente di lunga data
ussignur, non dirai sul serio ..in che senso?

Stavo messa male pure io, quella che ha lasciato da qualche mese, quando una volta nn l'ha raggiunto al telefono mi ha chiamata (errore mio averle dato il mio nr di telefono, ovviamente per caso) e mi ha detto : " quel bastardo di tuo figlio non mi risponde al telefono, mettono storie su instagram , è in giro con gli amici a fare il coglione con la moto"
Ho capito che era giunto il momento di comportarmi da vera suocera....... lui l'ha mollata poco dopo
Ora frequenta una brava ragazza (sembra) E NON HA IL MIO NR , pare educata e non soffocante.
Sperem che duri.
Quel bastardo di tuo figlio???? Ma è fuori????

Brunetta

Utente di lunga data