Fidanzati insopportabili

Nono

Utente di lunga data
Questa me l'ero dimenticata.

Scambio dei regali a natale, la fidanzatina figlia dei fiori ha portato per mio figlio il suo regalo.
Un sacchettino in cellophane, lo apre davanti a tutti, .... una confezione di tappi per il naso per non russare

Immaginatevi l'imbarazzo di tutti. 🙈

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questa me l'ero dimenticata.

Scambio dei regali a natale, la fidanzatina figlia dei fiori ha portato per mio figlio il suo regalo.
Un sacchettino in cellophane, lo apre davanti a tutti, .... una confezione di tappi per il naso per non russare

Immaginatevi l'imbarazzo di tutti. 🙈
non mi sembra un regalo da figlia dei fiori

omicron

Ma perché?
Ti sembra un regalo di natale?
Considera che da noi ha voluto una borsa in pelle, specificando, vera pelle.
una figlia dei fiori che chiede vera pelle? ma sei sicuro che sia figlia dei fiori?
poi che vorrebbe dire "da noi"? il regalo per lei di tuo figlio quale era?

ivanl

Utente di lunga data
ussignùr...io l'unico consiglio che ho dato a mio figlio è di stare alla larga se ci mette più di 10 minuti a prepararsi per uscire o se sta davanti allo specchio per il trucco anche se deve uscire a buttare la spazzatura

Nono

Utente di lunga data
una figlia dei fiori che chiede vera pelle? ma sei sicuro che sia figlia dei fiori?
poi che vorrebbe dire "da noi"? il regalo per lei di tuo figlio quale era?
Non ricordo. Lui al contrario però ha la tendenza a strafare

omicron

Non ricordo. Lui al contrario però ha la tendenza a strafare
e i genitori di lei cosa hanno regalato a tuo figlio? solo per capire un po' se è scroccona solo lei o anche i suoi

Nono

Utente di lunga data
Ehhh mo adesso c'è il compleanno... e stanno già montando le discussioni con mio figlio che a suo solito vuole esagerare

omicron

Ehhh mo adesso c'è il compleanno... e stanno già montando le discussioni con mio figlio che a suo solito vuole esagerare
lui farà come gli pare, se lo paga e le compra quello che vuole, lo stesso farete te e tua moglie

Andromeda4

Utente di lunga data
Si ma vorrebbe essere finanziato.... ed io non voglio
Mia sorella esagera sempre... ok, lei lavora e dei suoi soldi può fare quello che le pare, ma ha sempre avuto la tendenza a fare l'americana, spesso anche con chi non lo merita... e questo secondo me è sbagliato...

Nono

Utente di lunga data
Mia sorella esagera sempre... ok, lei lavora e dei suoi soldi può fare quello che le pare, ma ha sempre avuto la tendenza a fare l'americana, spesso anche con chi non lo merita... e questo secondo me è sbagliato...
Infatti. Poi lo strafare a me non piace.

Brunetta

Utente di lunga data