Nono
Utente di lunga data
Si ma poi devo discutere col cuor di mamma .... che vita dura .....se non lo vuoi finanziare non lo fare, che si arrangi
Si ma poi devo discutere col cuor di mamma .... che vita dura .....se non lo vuoi finanziare non lo fare, che si arrangi
lo finanzierà lei se crede, tu chiamati fuoriSi ma poi devo discutere col cuor di mamma .... che vita dura .....
Le fidanzate sono in relazione ai beni. E ha pure gusti di merda.E manco le fidanzate![]()
Infatti. A me sembrano tutte molto volgari. Moglie compresa.Le fidanzate sono in relazione ai beni. E ha pure gusti di merda.
notevoleQuesta me l'ero dimenticata.
Scambio dei regali a natale, la fidanzatina figlia dei fiori ha portato per mio figlio il suo regalo.
Un sacchettino in cellophane, lo apre davanti a tutti, .... una confezione di tappi per il naso per non russare
Immaginatevi l'imbarazzo di tutti.![]()
puoi dargli torto?che ti devo dire, io non ho mai avuto il minimo problema
mia cognata ha mollato l'ex a 5 mesi dal matrimonio per l'attuale marito, per mesi mia suocera ha pianto perchè poverino l'ex era rimasto solo e il nuovo era il cattivone che le aveva portato via la figlia (lei poi lo aveva seguito dove sta lui, adesso è lui che si è trasferito qui)
poi vabbè, l'ex di mia cognata ci ha depennati dalla sua vita![]()
e io cosa c'entravo? e mio marito che l'ha pure difeso?puoi dargli torto?
se si deve tagliare, si taglia di netto. mantenervi nella sua vita avrebbe negativizzato il Karma per secoli. il che non toglie che magari per te gli sia dispiaciuto chiuderee io cosa c'entravo? e mio marito che l'ha pure difeso?
non sono d'accordo, non dico che avrebbe dovuto invitarmi al suo matrimonio ma mantenere rapporti civili sì, invece ha fatto fare la cattiva a mammina alla bella età di 39 annise si deve tagliare, si taglia di netto. mantenervi nella sua vita avrebbe negativizzato il Karma per secoli. il che non toglie che magari per te gli sia dispiaciuto chiudere
ordinaria amministrazioneSi ma poi devo discutere col cuor di mamma .... che vita dura .....
Più che altro l’ho trovato molto infantileinsomma ti è dispiaciuto che abbia chiuso così con te
insomma…ordinaria amministrazione
Ex della cognataParvemi di ricordare che questo ex di tua cugina non è che fosse proprio un genio
Gli amici miei non sono scemiinsomma sei assediata dalla gente scema
il che non toglie che l'esito è che sei circondata dalla gente scemaGli amici miei non sono scemi
Sono quelli acquisiti che lo sono
Troppi scemi in giroil che non toglie che l'esito è che sei circondata dalla gente scema
Però alla fine il punto è perché ha scelto lui. Poi personalmente mi ricorda il mio primo fidanzato portato a casa: metallaro, capello lungo, si ammazzava di canne e non voleva mai uscire (però voleva sempre trombarare), iscritto a storia e filosofia e pure del Milan santocielo.Il fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Come sbarazzarsene?![]()
Consigli?