dovresti però chiarire cosa intendi per sbarazzarseneFai tu la cifra
dovresti però chiarire cosa intendi per sbarazzarseneFai tu la cifra
Sarebbe meglio, in effetti.dovresti però chiarire cosa intendi per sbarazzarsene
Deve sparire, il resto non lo voglio sapereSarebbe meglio, in effetti.
Questi sono i dialoghi che poi vengono divulgati come proveDeve sparire, il resto non lo voglio sapere![]()
Ma che te frega Nono dai. Lasciali scopare in pace. Peace & love fratello.Deve sparire, il resto non lo voglio sapere![]()
Il fatto è anche questo, manco scopa sto quaMa che te frega Nono dai. Lasciali scopare in pace. Peace & love fratello.
Al limite verranno a cercare nonoQuesti sono i dialoghi che poi vengono divulgati come prove.
Speriamo che non succeda nulla a quel ragazzo
Come come come? Ma davvero?Il fatto è anche questo, manco scopa sto qua
Ho detto che è un morto in piedi ... zero entusiasmo, zero passioneCome come come? Ma davvero?
Ammazza, oh, gli vuoi proprio bene, eh?Fatemi un'offerta!
E poi, chi ha mai detto che cammina?
Lui ciondola.....
Vabbè ma non gli tira? Dai impossibile.Ho detto che è un morto in piedi ... zero entusiasmo, zero passione
Le nuove generazioni fanno meno sesso rispetto a quanto ne farebbero stando ai loro atteggiamenti.Vabbè ma non gli tira? Dai impossibile.
E poi mi chiedono perché preferisco i 50enni.Le nuove generazioni fanno meno sesso rispetto a quanto ne farebbero stando ai loro atteggiamenti.
Sempre sul pezzo ehE poi mi chiedono perché preferisco i 50enni.![]()
Casa tua, regole tue, oltre le 8 non si dorme e la permanenza è a pagamento. Se è grande da lavorare e grande da farsi pure licenziare allora si adoperi.Ultima dello smidollato.... primo lavoro, un mese di prova, l'ultimo giorno ha litigato col responsabile, licenziato e rispedito a casa.
A casa sua, penserete.
No, casa mia, e alle 11 era ancora lì pacifico a poltrire sotto le coperte![]()
L'ha fatto apposta a litigare... così aveva la scusa per dire "non è colpa mia, ci ho provato".Ultima dello smidollato.... primo lavoro, un mese di prova, l'ultimo giorno ha litigato col responsabile, licenziato e rispedito a casa.
A casa sua, penserete.
No, casa mia, e alle 11 era ancora lì pacifico a poltrire sotto le coperte![]()