Fidanzati insopportabili

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ultima dello smidollato.... primo lavoro, un mese di prova, l'ultimo giorno ha litigato col responsabile, licenziato e rispedito a casa.
A casa sua, penserete.
No, casa mia, e alle 11 era ancora lì pacifico a poltrire sotto le coperte :mad:
si è fatto mandare a casa per avere l'estate libera, con uno così ci litigherei di brutto, ma non per farlo lasciare con mia figlia (quello deve deciderlo lei), ma perché se vuoi fare il vagabondo lo fai a casa tua

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ultima dello smidollato.... primo lavoro, un mese di prova, l'ultimo giorno ha litigato col responsabile, licenziato e rispedito a casa.
A casa sua, penserete.
No, casa mia, e alle 11 era ancora lì pacifico a poltrire sotto le coperte :mad:
Ma veramente lo fai dormire a casa tua?

perplesso

Administrator
Staff Forum
si è fatto mandare a casa per avere l'estate libera, con uno così ci litigherei di brutto, ma non per farlo lasciare con mia figlia (quello deve deciderlo lei), ma perché se vuoi fare il vagabondo lo fai a casa tua
fa troppo caldo per litigare. lo prendi con le lenzuola e lo poggi fuori dalla porta. se ancora non capisce, secchiata d'acqua.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A casa sua, penserete.
ora, non so esattamente quanti anni hai, ma presumo che una cinquantina almeno ci siano. cosa avrebbe detto tuo suocero se tu ti fossi comportato alla stessa maniera di sto pischello?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
fa troppo caldo per litigare. lo prendi con le lenzuola e lo poggi fuori dalla porta. se ancora non capisce, secchiata d'acqua.
Colcazzo, le lenzuola sono mie, un mega cazziatone maleducato e lo metti fuori di casa in mutande

Ulisse

Utente di lunga data
A casa sua, penserete.
mi sa che a casa tua si sta proprio bene.
Se hai una figlia più grandicella e single mi prenoto come fidanzato ufficiale.
A presto, papà :D:D

Ulisse

Utente di lunga data

Ulisse

Utente di lunga data
ho fatto le mie valutazioni
un tetto, un pasto caldo e poltrire fino alle 11 nel letto ...è tanta roba
WAIT
prima di accettare mi è venuto un dubbio
ma il figlio è uno di quei due amici di @omicron ???
avete capito a chi mi riferisco....

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
puoi sempre prepararti spiritualmente con dei plug anali. @ipazia quello con la coda di volpe andrebbe bene?
In questo caso proporrei

1652878311052.png

la volpe la vedo più al femminile...poi va a gusti...

Preciserei inoltre che la preparazione con plug anali non è esattamente spirituale...o meglio, il corpo diviene un portale per lo spirituale...ma senza corpo...no plug no training 🤭

Ulisse

Utente di lunga data
puoi sempre prepararti spiritualmente con dei plug anali. @ipazia quello con la coda di volpe andrebbe bene?
più che paura a prepararmi, è l'offerta che deve essere aumentata.

poi, se volete, mi spiegate il valore aggiunto che ha un plug con la coda rispetto ad uno privo.
Non credo sia per far finta di essere un gatto.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

poi, se volete, mi spiegate il valore aggiunto che ha un plug con la coda rispetto ad uno privo.
Aumentata, nel senso che sei a plug di misura maggiore di questo?

...cane...non ti ci vedo come gattone prrrr prrrr...

La coda è simpatica!! Fa allegria!! :D
E poi i cagnoloni sono belli :love::love:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

La risata
O almeno a me con la coda fanno ridere e suicidare gli ormoni