Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Sgozzavano galline a volte.E se non sanguinava? Me lo sono sempre domandato . Si tagliavano e sporcavano il lenzuolo?
Sgozzavano galline a volte.E se non sanguinava? Me lo sono sempre domandato . Si tagliavano e sporcavano il lenzuolo?
La madonna!!Sgozzavano galline a volte.
basta anche del sangue di pollo o maialeE se non sanguinava? Me lo sono sempre domandato . Si tagliavano e sporcavano il lenzuolo?
Perchè non li lasci da soli? A casa tua (tanto bene o male sempre lì stanno, pare).Non mi sembra di averle insegnato tali valori ... può essere, per carità. Sicuramente lei è una persona che si affeziona e il distacco non è per lei. I precedenti fidanzati li ha lasciati perché l'avevano delusa
L'anima della festa. Come sempre.Questi sono i dialoghi che poi vengono divulgati come prove.
Speriamo che non succeda nulla a quel ragazzo
Credo più probabile che la figlia se ne sia stancatalo hai soppresso?
Seeee, mo non c'allarghiamobene, per me un White Russian, 2 rosse trappiste belghe ed una cedrata. grazie
Per me una birra rossa...Stasera offro io![]()
Per me un mojito grazieStasera offro io![]()
Virgin?Per me un mojito grazie![]()
No alcolico grazie con due stuzzichini se non è troppo disturboVirgin?
No no ..... oggi non bado a speseNo alcolico grazie con due stuzzichini se non è troppo disturbo
Speriamo vada in vacanza con le amicheCredo più probabile che la figlia se ne sia stancata![]()
Ti sei salvataNo alcolico grazie con due stuzzichini se non è troppo disturbo
A me qualcosa di dolceStasera offro io![]()