Scusate, avevo messo questo post nel topic nel fecondator sposato che aveva un amante, che poi lo ha tradito, che poi se ne è trovata un'altra...insomma avevo sbagliato topic. :condom:
Per me non è salutare fare uso di sostanze, nemmeno una volta...figurati una volta al mese.

D'altronde non vedo l'utilità di farne uso se non per un pura questione di dipendenza/problemi personali, seppur blanda.
Non è nemmeno paragonabile all'alzare il gomito a cena una volta al mese e nemmeno al vizio del fumo (i cui effetti negativi non sono così immediati).
Ok c'è chi va in coma etilico, ma anche in questo caso per me è più un problema mentale che dipendenza.
Io, poi, sarei decisamente spaventata dalle sue conoscenze...cioè dove cavolo la vai ad acquistare 'sta roba?
Boh, io non saprei nemmeno a chi chiedere...e vivo in Campania eh!
Mio cugino fece un debito di 500€ con uno che vendeva
marijuana (è in grassetto perché ho cercato come si scrivere su google...viso che non indovinavo da sola...). Beh il tizio sotto Natale, venne a bussare a casa (c'eravamo tutti)...e mio cugino non gli ha, ovviamente, mai detto dove abitava.
Ora, chiamatemi pure bigotta, ma io avrei seriamente paura di vivere con un tizio che abbia queste frequentazioni. Chi mi assicura che un giorno, queste persone non vengano a chiedere conto a me di eventuali debiti del mio compagno?