Figli con l'amante

Lostris

Utente Ludica
Mica solo i vestiti, pure i libri di scuola.
Con l'attuale no, niente progetti del genere, ci limitiamo a fare i fidanzati.
Con un paio di precedenti confesso che un pensierino ce lo abbiamo fatto, meno male che siamo rinsaviti in tempo.
Quando ero incinta il mio (già allora) ex amante mi disse che avrebbe voluto che fosse suo. 😳

Lo trovai piuttosto allucinante.

Marjanna

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
stai male, ma poi in effetti se hai cresciuto un figlio per 12 anni, non puoi non sentirlo tuo, a meno che tu sia veramente stronzo.
Io non ci scommetterei 1 centesimo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quale sarebbe?
nel caso del marito della nostra amica di famiglia, quest'uomo ha vissuto anche tutta la gravidanza, la nascita, i primi turni notturni per dare la pappa.

nel caso cui stai pensando, questa fase non c'è. insomma manca l'imprinting. e poi sì, nel caso in esame, il soggetto è sicuramente stronzo.

danny

Utente di lunga data
Sì, però...
Io credo che sia un trauma talmente forte che sia difficile fare previsioni.
Io ho un dubbio sul primo figlio di una donna che conosco. Ho guardato le sue foto e quelle dell'amante che aveva all'epoca, quando rimase incinta (e anche dopo). Ci assomiglia troppo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì, però...
Io credo che sia un trauma talmente forte che sia difficile fare previsioni.
Io ho un dubbio sul primo figlio di una donna che conosco. Ho guardato le sue foto e quelle dell'amante che aveva all'epoca, quando rimase incinta (e anche dopo). Ci assomiglia troppo.
nel caso che conosco io, non è che secondogenito ed amante si assomigliassero. erano UGUALI che manco a clonarli venivano così uguali

danny

Utente di lunga data
Invece una mia vicina di casa dopo 2 figli, rimase incinta di un terzo.
Mi congratulai con suo marito, ma lui cambiò discorso.
Il terzo era dell'amante, che venne a stare con loro per un po', fino a quando marito e moglie non si separarono, la casa fu venduta e l'amante, lei e i 3 figli andarono a vivere altrove.
Ovviamente non andò avanti a lungo, perché lei rimase ancora incinta.
Di un altro.
Io me la ricordo 'sta tipa che, mi racconta un suo vicino, amico mio, la trovò un giorno che scopava in giardino col marito.
Lo vide, lo salutò e andò avanti con l'esercizio.
Aveva parecchi ormoni, secondo me, in circolo. Credo lo abbia tradito con un po' di gente del condominio.
In effetti era anche lei un condominio.
Non ricordo se ci provò anche con me, ma io all'epoca non me ne sarei mai accorto. Era un po' gattamorta nel modo di fare.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
nel caso del marito della nostra amica di famiglia, quest'uomo ha vissuto anche tutta la gravidanza, la nascita, i primi turni notturni per dare la pappa.

nel caso cui stai pensando, questa fase non c'è. insomma manca l'imprinting. e poi sì, nel caso in esame, il soggetto è sicuramente stronzo.
Quindi, secondo il tuo ragionamento, se adotti un bambino non potrai mai sentirlo tuo fino in fondo perché non hai raccolto la sua prima cacca.

Lostris

Utente Ludica
Quindi, secondo il tuo ragionamento, se adotti un bambino non potrai mai sentirlo tuo fino in fondo perché non hai raccolto la sua prima cacca.
Io credo che la componente del l’inganno e del tradimento non sia da sottovalutare nella compromissione o cambiamento dei sentimenti.

danny

Utente di lunga data
Chi adotta è predisposto verso un certo tipo di accoglienza, non mi metterei a fare confronti.
Chi ama una donna e convive per lei accettando suo figlio, non sempre arriva a provare per lui quel legame che potrebbe avere con un figlio naturale.
Te lo dico per esperienza, perché mia madre, appunto, si è risposata e mi sono trovato con un nuovo uomo in casa che non si è mai legato a me, ma ovviamente ha spostato il baricentro totalmente verso mio fratello, suo figlio naturale.
Cosa per cui io ho sofferto per anni.
Sono pochi gli uomini in grado di amare oltre alla donna anche i figli che lei ha avuto dalle esperienze precedenti.
Neppure l'amante di mia moglie ne è stato capace. Dopo aver visto crescere il figlio di lei per tanti anni, non si è fatto problemi a farli uscire di casa entrambi, senza rimpianti.
E' la cosa che ha infastidito di più mia moglie e che le ha fatto perdere la stima in lui.
Non desiderare più una donna (o un uomo) è accettabile, in fondo, ma come puoi rinunciare a un bambino che hai visto crescere?
Se posso permettermi una personale e superficiale statistica, gli uomini promiscui sono quelli che meno si legano ai figli altrui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se adotti fai la scelta di crescere un figlio che non hai concepito
Qui c’è un inganno che secondo me è difficile da duperare

Brunetta

Utente di lunga data
diciamo che c'e' una certa "venerazione" nei confronti dei docenti universitari. Ho avuto modo di percepirlo molte volte. Da parte delle donne verso gli uomini. Il contrario quasi mai.
La cultura ha un indubbio fascino, solo che non è strettamente legata alla “intelligenza“.

Brunetta

Utente di lunga data
stai male, ma poi in effetti se hai cresciuto un figlio per 12 anni, non puoi non sentirlo tuo, a meno che tu sia veramente stronzo.
Il fondatore del forum, dopo aver scoperto il tradimento della moglie, ha abbandonato lei è il figlio senza accertarsi se la creatura fosse sua o no.

Brunetta

Utente di lunga data
nel caso che conosco io, non è che secondogenito ed amante si assomigliassero. erano UGUALI che manco a clonarli venivano così uguali
Ho dei vicini che si sono conosciuti al lavoro mentre lei era sposata. Il figlio ha il conservato il cognome del marito di lei, ma è identico all’attuale.

Brunetta

Utente di lunga data
Chi adotta è predisposto verso un certo tipo di accoglienza, non mi metterei a fare confronti.
Chi ama una donna e convive per lei accettando suo figlio, non sempre arriva a provare per lui quel legame che potrebbe avere con un figlio naturale.
Te lo dico per esperienza, perché mia madre, appunto, si è risposata e mi sono trovato con un nuovo uomo in casa che non si è mai legato a me, ma ovviamente ha spostato il baricentro totalmente verso mio fratello, suo figlio naturale.
Cosa per cui io ho sofferto per anni.
Sono pochi gli uomini in grado di amare oltre alla donna anche i figli che lei ha avuto dalle esperienze precedenti.
Neppure l'amante di mia moglie ne è stato capace. Dopo aver visto crescere il figlio di lei per tanti anni, non si è fatto problemi a farli uscire di casa entrambi, senza rimpianti.
E' la cosa che ha infastidito di più mia moglie e che le ha fatto perdere la stima in lui.
Non desiderare più una donna (o un uomo) è accettabile, in fondo, ma come puoi rinunciare a un bambino che hai visto crescere?
Se posso permettermi una personale e superficiale statistica, gli uomini promiscui sono quelli che meno si legano ai figli altrui.
Sono questioni di attaccamento 🤷🏻‍♀️