Anche ioopterei per non tenerlo, che mettere al corrente mio marito
Non concepisco il tenerlo con il dubbio e non mettere al corrente il marito del dubbio
Dopodiché è un ‘ipotesi lontanissima con le giuste precauzioni
Anche ioopterei per non tenerlo, che mettere al corrente mio marito
se lo tenessi, il segreto morirebbe con meAnche io
Non concepisco il tenerlo con il dubbio e non mettere al corrente il marito del dubbio
Dopodiché è un ‘ipotesi lontanissima con le giuste precauzioni
Non sarei in grado di portare avanti un inganno similese lo tenessi, il segreto morirebbe con me
Vabbè, magari un marito vuole tenerlo, perché magari è il primo maschio dopo quattro femmine, e tu te ne sbarazzi? Certo , entro i termini ,senza che nessuno sappia si può fare, ma qui si parlava quando vi sia la consapevolezza di entrambi i coniugi dell'essere in attesa di un figlio, e del dubbio di una moglie su chi ne sia il padre....Non sarei in grado di portare avanti un inganno simile
Appunto se ho il dubbio non lo tengo.Vabbè, magari un marito vuole tenerlo, perché magari è il primo maschio dopo quattro femmine, e tu te ne sbarazzi? Certo , entro i termini ,senza che nessuno sappia si può fare, ma qui si parlava quando vi sia la consapevolezza di entrambi i coniugi dell'essere in attesa di un figlio, e del dubbio di una moglie su chi ne sia il padre....
ma rovinare oltre ogni modo quella del marito, non mi sembra il casoNon sarei in grado di portare avanti un inganno simile
l'assoluta priorità è quella del bambino (se si sceglie di metterlo al mondo ).il resto viene dopo ed è appunto subordinatoma rovinare oltre ogni modo quella del marito, non mi sembra il caso
Occhio agli avvocati?Mi sono dimenticato il terzo: segretaria di un professionista sua amante rimane incinta e va da lui (conosco anche lui) e lo confessa alchè gli dice che potrebbe essere anche del marito , lei gli fa vedere il foglio dove è scritto che il marito è sterile .
Causa , riconoscimento, mantenimento ottenuto , lui prima mandato via dalla moglie poi tutto rientra , il figlio della signora se uno lo vede (conosco tutti) è eguale all'amante che di professione fa lo stesso di Arcistufo........... attento proteggiti
sono d'accordo, per questo non li direi.l'assoluta priorità è quella del bambino (se si sceglie di metterlo al mondo ).il resto viene dopo ed è appunto subordinato
se hai la segretaria carina attento anche tu, del resto ora sei single: che te fregaaaaaaaaaaaaaaaOcchio agli avvocati?![]()
Nell'epoca della profilazione DNA questa è poco più che una speranza, se non un'illusione.se lo tenessi, il segreto morirebbe con me
Sesso e lavoro mai mischiati. Prima regola.se hai la segretaria carina attento anche tu, del resto ora sei single: che te fregaaaaaaaaaaaaaaa
Sul lavoro e nel palazzo tieni sempre a cuccia il cazzo.Sesso e lavoro mai mischiati. Prima regola.
perché è di abitudine farlo ai figli?Nell'epoca della profilazione DNA questa è poco più che una speranza, se non un'illusione.![]()
Capita sempre più spesso che i figli lo facciano di propria sponte per motivi di salute da grandi.perché è di abitudine farlo ai figli?