Figli e sesso

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questo è verissimo… pensa che una mia amica, lei 27 lui 28, hanno avuto 4 figli e poi si sono sposati… i figli sono stati i loro damini al matrimonio, il più grande ha 13 anni

lei ora è incinta del 5😅
Le mie cugine hanno avuto figli a 16 e 17 anni, una neanche sapeva chi fosse il padre infatti la figlia ha il suo cognome, la figlia ha avuto il primo figlio a 16 anni, mia cugina a 33 anni era nonna, nel frattempo si è sposata e ha avuto altri 3 figli
L’altra si è sposata quando è rimasta incinta e col marito ha avuto altri 3 figli, poi hanno divorziato e adesso sta con un altro… 🙄🙄
E non gliene importa niente a nessuno 😅😅😅

Koala

Utente di lunga data
Le mie cugine hanno avuto figli a 16 e 17 anni, una neanche sapeva chi fosse il padre infatti la figlia ha il suo cognome, la figlia ha avuto il primo figlio a 16 anni, mia cugina a 33 anni era nonna, nel frattempo si è sposata e ha avuto altri 3 figli
L’altra si è sposata quando è rimasta incinta e col marito ha avuto altri 3 figli, poi hanno divorziato e adesso sta con un altro… 🙄🙄
E non gliene importa niente a nessuno 😅😅😅
Ti ripeto spesso il problema è la famiglia d’origine… il popolo ne parla per 8 giorni poi uscirà qualcosa di nuovo di cui parlare

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se non te lo risposassi non avresti poi i tuoi figli… guarda il bicchiere mezzo pieno
Infatti la conclusione è questa.
Per questo ti consiglio il film

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ti ripeto spesso il problema è la famiglia d’origine… il popolo ne parla per 8 giorni poi uscirà qualcosa di nuovo di cui parlare
Eh ma mia mamma è quella del regalo della prima notte di nozze
E quelle sono le nipoti

Andromeda4

Utente di lunga data
Poi, quando si vedono i genitori come persone, si diventa indulgenti. Ognuno vive nel proprio tempo e viene dalla propria famiglia che ha avuto i propri punti forti e le proprie debolezze, tutti facciamo quello che possiamo. Anche i genitori che vogliamo per tanto tempo rimproverare di non essere perfetti, poi ci ricordiamo che sono stati giovani anche loro e incerti e sono stati delusi.
Ma veramente i miei giovani credo non lo siano mai stati... mia madre non è mai uscita, praticamente, è sempre stata più indietro rispetto a quelle che poi ha conosciuto, mogli di colleghi di mio padre, per esempio. Non ha proprio avuto la possibilità di sbagliare (credo tu ti riferisca a questo) ecco perché è così rigida. Lei pensa di aver fatto tutto nel modo"più giusto", ma solo perché è l'unico che conosce. Aggiungi che è sempre stata a casa, e il "gioco" è fatto.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma veramente i miei giovani credo non lo siano mai stati... mia madre non è mai uscita, praticamente, è sempre stata più indietro rispetto a quelle che poi ha conosciuto, mogli di colleghi di mio padre, per esempio. Non ha proprio avuto la possibilità di sbagliare (credo tu ti riferisca a questo) ecco perché è così rigida. Lei pensa di aver fatto tutto nel modo"più giusto", ma solo perché è l'unico che conosce. Aggiungi che è sempre stata a casa, e il "gioco" è fatto.
Mi riferivo a questo con “hanno fatto i loro errori“.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
tipo quelle suocere che vogliono vedere le lenzuola sporche alla prima notte?
Quando da ragazzina ho saputo di questa usanza sono rimasta inorridita e non mi è più passata.
Poi ho letto un po’ di antropologia e ho capito il senso.

Koala

Utente di lunga data
Quando da ragazzina ho saputo di questa usanza sono rimasta inorridita e non mi è più passata.
Poi ho letto un po’ di antropologia e ho capito il senso.
Ha la stessa valenza dell’usanza della suocera che ti regala il bouquet al matrimonio, del padre che accompagna la figlia all’altare ecc

Etta

Utente di lunga data
Etta si ma in percentuale al sud è molto più frequente che al nord… al nord salvano gli interessi non le facciate… odio parlare per luoghi comuni ma è così
Diciamo che è triste in entrambi i casi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ha la stessa valenza dell’usanza della suocera che ti regala il bouquet al matrimonio, del padre che accompagna la figlia all’altare ecc
Sì. Solo se è meno cruento fa meno impressione.
Ricorda anche i sacrifici degli animali agli dei.

Brunetta

Utente di lunga data