danny
Utente di lunga data
Sei tu che porti esempi estremi.Si va ne danni ma possibile che pensi sempre al peggio x assolvere la vs situazione
scusa ma forse hai bisogno pure tu di aiuto come ne avrebbe la mia amica
Sei tu che porti esempi estremi.Si va ne danni ma possibile che pensi sempre al peggio x assolvere la vs situazione
scusa ma forse hai bisogno pure tu di aiuto come ne avrebbe la mia amica
Direi. Guarda che vi state facendo molti film in generale, eh.ci si può fare vivi ed essere presenti anche a 700 km di distanza. si fa vivo o no?
io sto facendo delle domande apposta per capire. e tu ogni tanto svicoli. anche adesso non hai proprio risposto. che intendi con direi? chiama, chiama più volte, parla solo con lei o chiede qualcosa anche a te?Direi. Guarda che vi state facendo molti film in generale, eh.
Estremi come la tua storia danny ne più ne meno in termini di coppiaSei tu che porti esempi estremi.
Ma ci stiamo facendoDirei. Guarda che vi state facendo molti film in generale, eh.
anche i miei amici chi nns sa li trova allegri affiatati sereniEppure se li vedi da fuori sembrano una famiglia stupenda
Io più li conoscevo più ero allibita
Sono fidanzati. Si messaggiano e si chiamano.io sto facendo delle domande apposta per capire. e tu ogni tanto svicoli. anche adesso non hai proprio risposto. che intendi con direi? chiama, chiama più volte, parla solo con lei o chiede qualcosa anche a te?
ma nel caso mio nn sono verniciate sembrano davvero una coppia serena con due belle Ragazze come figlieMa sono proprio le famiglie laccate e verniciate a nascondere le peggiori crepe.
lei che ci crediate o no dice che ne e ancora innamorataDirei che la tua amica ha paura di perdere questo campione.
E sa benissimo che non ha alcun problema.
Peccato che dia la precedenza a lui è non alla figlia
meglio cosìSono fidanzati. Si messaggiano e si chiamano.
Poiché è coinvolto anche lui in problemi difficili da comprendere alla sua età ed è comprensibilmente preoccupato è stato contattato da noi per ricevere spiegazioni sull'accaduto.
Non sto esagerando, ma quando leggo i commenti noto che la mia descrizione ha subito una deriva che c'entra poco.Ma ci stiamo facendo
Sulla base di cosa racconti tu poi se esageri questo o puoi sapere solamente tu
comunqueimportante e che tua figlia guarisca e possa affrontare la vita corazzata
Tanto a lei non interessa… il lavorosapesse, signora mia, vengono qui e ci rubano il lavoro
ma certo Danny certo mica siete pulp fictionNon sto esagerando, ma quando leggo i commenti noto che la mia descrizione ha subito una deriva che c'entra poco.
È normale, non siete qui, non conoscete nessuno di noi, non avete visto l'evoluzione.
Ognuno fa collimare quel che legge con la propria esperienza e cerca di dargli una logica, che è propria.
Non è che posso raccontare tutto qui, eh.
Per cui è ovvio che ognuno cerchi di rappezzare a suo modo una storia da cui devo togliere nomi, luoghi e descrizioni.
Il fatto che emerge è che si cerca di trovare una devianza estrema che non c'è.
Non siamo Bowie e Angie.
Non pippiamo cocaina, non ci facciamo canne, non facciamo orge, neanche scambi di coppie, non abbiamo pistole in casa, facciamo pure beneficenza, lavoriamo da una vita. Se fossimo un film saremmo straordinariamente noiosi.
Eppure anche nelle più noiosi immagini familiari qualche problema c'è.
Da ragazzo un mio amico si buttò sotto un treno a 18 anni. I genitori erano due stimati e tranquilli ricercatori e docenti universitari. Lui un'intelligenza sopra la media. Sempre sorridente.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Il fatto è che se anche cerchi di inquadrare la vita e trovare un nesso causa effetto che ti protegga dalle brutte situazioni non c'è mai la certezza che tutto vada sempre così bene.
Mi dispiace, spero faccia progressi in frettaOgni tanto, le ho dato Lupo Alberto. Ma dura poco.
Ma chi se ne frega!Mi dispiace, spero faccia progressi in fretta
Ma con la scuola come fa ?
Non rischia di perdere l’anno ?
Da quanto tempo è ricoverata ?
Avoja quante ce ne sono.Ma sono proprio le famiglie laccate e verniciate a nascondere le peggiori crepe.
Penso che mia moglie abbia un suo equilibrio precario e come tutte le persone problematiche sia particolarmente incentrata a difendere se'stessa, cosa che la rende apparentemente anaffettiva ed egoista in tante situazioni.ma certo Danny certo mica siete pulp fiction
ma che c'entra
Siete circondati immersi in malattie che hanno a che fare con la sfera psicologica e questo capita anche in famiglie sane equilibrate se ne esistono ..
ma qui .. lei .. boh
Da voi traspare questo clima e questa figura femminiledeleteria x tutti voi
Sta donna e stronza viziata egoriferita egoista
Cnq dai coraggio x tutto
Scusa danny ma a me sembra che il caso estremo sia il tuo, poi che ci siano casi ancora peggiori ok, ma gli esempi che abbiamo portato noi in confronto sono meno gravi di quello che stai vivendo tuSei tu che porti esempi estremi.
Sarà.Scusa danny ma a me sembra che il caso estremo sia il tuo, poi che ci siano casi ancora peggiori ok, ma gli esempi che abbiamo portato noi in confronto sono meno gravi di quello che stai vivendo tu
ma che cazzo c'entra? noi ti abbiamo fatto esempi di famiglie disfunzionali con figli con problemi, ma per ora quello che ha la figlia ricoverata sei tu, evidentemente c'è qualcosa di "peggio". cosa ovviamente non lo sappiamo noi ma non lo sai neanche tu e forse non lo sanno neanche i dottoriSarà.
Forse dipende dai punti di riferimento e dal contesto.
C'è gente che in determinati ambienti si considera povera perchè non può permettersi un'auto nuova.
Poi per anni vicino casa mia ci sono state famiglie che vivevano nelle baracche, nell'indifferenza di tutti.
David Bowie ha avuto un fratello suicida, una madre con cui non ha parlato per anni, un figlio che ha interrotto i rapporti con la madre a 13 anni cambiando pure nome.
Non credo che nessuno lo abbia mai però valutato per questo nell'ambito musicale.
Qui in passato ci sono state persone che si sono fatte il mondo.
Ma in qualche modo erano più coerenti col contesto.
Anche perché non l'hanno mai raccontato.